Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    21/04/2009    17 recensioni
“dove sono? Dov'è Edward?!”
“continui a ripeterlo da mesi ormai,Bella. Non esiste nessun Edward,ti trovi nell'ospedale psichiatrico di Phoenix.
Non preoccuparti,andrà tutto bene.”
La verità,certe volte,è difficile da accettare.
Genere: Romantico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disturbia
Image Hosted by ImageShack.us

Rebirth
Disturbia

xxx














Puoi mettere a rischio la tua vita per proteggere quella di chi ami.
Ma cosa puoi fare quando chi ami è pronto ad ucciderti?
Quando l'unica cosa per cui vivi non vive per te?
Riusciresti a difenderti?
...




Quando mi svegliai vidi solo buio.
Il braccio era ancora intorpidito,e nel punto in cui quella maledetta donna aveva colpito con la siringa sentivo ancora freddo.
Mi alzai in piedi,frastornata,mentre iniziavo ad abituarmi all'assenza di luce.
Portatela a Volterra,aveva detto la donna misteriosa.
Ecco dove mi trovavo.
-buongiorno,Bella. -
Le grandi finestre si aprirono all'improvviso,mostrando il cielo terso e incredibilmente blu,lasciandomi intuire che non ero nei sotterranei,ma in qualche strana torre della città.
Ma la cosa che mi lasciò senza fiato fu quel saluto, o perlomeno chi lo aveva pronunciato.
Avrei riconosciuto quella voce ovunque,anche fra mille.
E subito dopo riconobbi il gigantesco portone rosso dagli intarsi dorati,il pavimento finemente decorato e la grande stanza riempita solo da un trono fastoso sul fondo.
E fu proprio lì che incontrai il suo sguardo.
-Edward...-
La tonaca nera e il cappuccio tirato su furono un incredibile dejà vu,ma improvvisamente mi concentrai sul volto del mio unico amore.
Quell'amore che non ricordava neanche chi ero,se non per il mio nome sentito probabilmente da Aro o dalla misteriosa ragazza della Mercedes.
L'espressione era rigida e fredda,gli occhi color del sangue e i suoi gesti,seppur aggraziati,lasciavano trasparire una crudeltà che non avevo mai visto in lui.
Mi sorrise,e per la prima volta riuscii a scorgere in lui il puro odio.
Era terribile.
-Edward...tu...tu non mi riconosci? -sussurrai,sentendo le lacrime scendermi sul viso.
-certo che ti riconosco,Bella. Avrai l'onore di essere la mia cena,no? Non sei contenta? -
Aro mi aveva presentato a lui come “la sua cena”.
Non sapeva neppure chi fossi.
Era diventato un mostro.
E non mi amava più.
-Edward...- le ginocchia mi cedettero,e caddi come un peso morto sul pavimento.
-Aro mi ha detto che tu hai il sangue più buono e profumato che abbia mai sentito. - continuò Edward,alzandosi dal trono e dirigendosi verso di me – mi fido di lui,ma chissà,forse è meglio provare...-
Ormai era di fronte a me,ci separavano solo pochi centimetri.
Rimasi per terra,le lacrime oramai non accennavano a fermarsi.
Si abbassò,stringendomi il mento per costringermi a guardarlo.
Non mi opposi,osservando quegli orribili occhi privi di ciò che mi aveva fatto innamorare di lui.
-allora,non sei contenta?-
Aro lo aveva cambiato,e adesso l'unica cosa che volevo era sparire.
Quando puoi correre contro il tempo,la tua unica forza è la consapevolezza di avere qualcuno pronto ad aspettarti.
Puoi mettere a rischio la tua vita per proteggere quella di chi ami.
Ma cosa puoi fare quando chi ami è pronto ad ucciderti?
Quando l'unica cosa per cui vivi non vive per te?
Riusciresti a difenderti?
Sorrisi.
E in quel momento un accenno di confusione spuntò nello sguardo di Edward.
-si. - risposi,in ritardo.
Mi scrutò,inarcando le sopracciglia.
Una microscopica ruga si formò sulla fronte perfetta,scomparendo nel momento in cui si rilassò di nuovo.
-che strana risposta. - commentò,sfiorandomi il viso con un gesto inusuale.
Non riuscivo a riconoscerlo.
Era diverso,cambiato.
Ma non potevo fare a meno di amarlo.
Allungai la mano verso il suo viso,senza curarmi di ciò che avrebbe potuto farmi.
Lui si ritrasse con un movimento impercettibile,come se quel gesto fosse il più strano del mondo.
-Aro ti ha detto altro...di me? -
dopo qualche secondo la mia mano entrò in contatto con la sua pelle fredda e liscia come il marmo,ed Edward sussultò.
Probabilmente non era abituato ad un contatto del genere.
Non volevo pensare a cosa stavo facendo.
Ero ad un passo dalla morte e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era lui.
Volevo davvero salvarlo,volevo davvero che si ricordasse di me.
Continuò a guardarmi,gli occhi cremisi fissi sui miei.
-perché mi stai chiedendo questo? -
-perché tu ed io ci conosciamo,Edward Cullen. - risposi,sorridendo – non te lo ricordi,ma tu mi amavi. -
Lo stupore si fece spazio nei suoi occhi,insieme ad una grande confusione.
Quell'improvviso sprazzo di disorientamento mi fece ricordare l'uomo che amavo.
-no...questo non è vero. - disse all'improvviso,riprendendo la sua maschera d'odio – tu...tu stai cercando di ingannarmi. Sei solo una fragile,sciocca umana. -
Mi afferrò il braccio,scaraventandomi verso la parete a velocità massima.
Neanche mi accorsi di tutto quello che mi stava accadendo: per un attimo avevo pensato di potercela fare,ma in quel momento capii che era finita.
Non potevo contrastare il tempo.
La testa mi pulsava,sentivo il sangue colare sulla tempia e il suo sapore sulle labbra.
Il braccio che mi aveva stretto mi faceva male e mi accorsi che aveva impresso i segni delle sue dita sulla mia pelle chiara,macchiata da quelle tracce livide e pulsanti.
Si avvicinò a me con un balzo,inspirando il mio profumo.
Quel momento mi ricordò di nuovo il mio incontro con James,solo che non ci sarebbe stato nessuno a salvarmi.
Possibile che il mio angelo fosse diventato il mio nemico?
-sarai un'ottima conquista,Bella Swan. -chiuse gli occhi,sopraffatto dall'odore del mio sangue – davvero ottima. -
Non riuscivo a muovermi,e sentivo le lacrime sempre più pesanti: perché oltre al dolore fisico,anche il mio cuore piangeva.
-ti prego...ricordati di me...- sussurrai,sperando che riuscisse a sentirmi.
-No! - ringhiò lui,scaraventandomi dall'altra parte della stanza con una forza disumana – smettila! Io non so chi sei! -
In lui due anime stavano combattendo,e la parte cattiva stava vincendo.
Si avvicinò di nuovo,famelico.
Mi afferrò il collo,iniziando a stringere: involontariamente,lo guardai.
-Edward...- sentivo il respiro farsi sempre più flebile,e la vista sempre più appannata. - io...ti...-
No,no! Non smettere ora!Dannazione,diglielo!
Stupida voce.
-...amo -
Chiusi gli occhi,aspettando di morire.
Non mi importava,l'unica cosa che volevo era che Edward ricordasse sempre il mio amore per lui.
Difficile definire quanto tempo passò prima di accorgermi di sprofondare nell'oblio.
Un grande mare di pece scura,da cui era impossibile risalire.
Ti ho amato e ti amerò sempre,qualsiasi cosa accada...
Si,sapevo che sarebbe stato sempre così.
Malgrado tutto,sapevo che in uno spazio e in un tempo lontano lui mi amava.
E lo avrei ricordato così.
Forse non era poi così male morire per mano di chi ami.
-Bella... No,Bella! Bella! -
Edward?
-Bella! Bella! Ti prego...Bella,ti prego! -
Che bello sentire di nuovo la sua voce.
Forse qualcuno mi stava premiando,forse avrei sentito la sua bellissima voce per l'ultima volta.
Grazie.
Qualcuno stava gemendo. Singhiozzando,piangendo.
Per me?
-Bella...ti prego,Bella...-
Era la sua voce. La riconoscevo,era lui!
Edward!
Edward!
Perché non riusciva a sentirmi? Perché i miei pensieri non diventavano parole?
Edward si ricordava di me. Le mie parole – chissà come – avevano scatenato in lui qualcosa.
In quel momento mi resi conto che l'amore che provavo per lui era una forza più grande di quanto avessi potuto immaginare.
-Bella,mi senti? Bella,ti prego!-
-è finita,Edward. Bella è morta. -
Oh.Oh.Oh.
Un momento,io non sono morta!
Riconobbi anche quella voce. Aro.
Non credergli,Edward! Sono qui!
Ero di nuovo in trappola.
Come nel manicomio,come nella Mercedes,come sotto la morsa fatale di Edward.
Ero in trappola e non riuscivo a riemergere.
Il ringhio di Edward spezzò il silenzio che mi invadeva. Si stava...ribellando?
Li sentivo combattere,sentivo i colpi di Edward affondare nella pelle delicata di Aro.
Presto sarebbero arrivate le guardie,e sarebbe finita per tutti.
Sentii un tonfo sordo,e pregai che quello non fosse Edward.
-Bella...Bella...-
Era vivo. Aveva messo Aro al tappeto.
Ora potevo riemergere.



Aro sorrise a malapena,tentando invano di piegare il braccio.
Sapeva che Edward era dotato di una forza disumana,e che lo aveva voluto nella sua Guardia anche perché,dopotutto,aveva paura di lui.
Nessuno si era mai opposto al suo volere,perché tutti temevano per Aro,il capo dei Volturi.
Non per la sua forza,ma per la potenza che la sua persona poteva scatenare contro chi si opponeva al suo volere.
E ora,in quello strano spazio-tempo modificato dal medaglione di Sulpicia,era solo.
Stranamente non arrivava nessuno a difenderlo.
Era stato sconfitto dalla sua stessa brama di potere,dal suo stesso desiderio di gloria.
Era stato sconfitto da se stesso.
Un lieve bagliore attirò la sua attenzione,seguito da uno scricchiolio leggero: la bellissima perla blu al centro del medaglione si spaccò,disintegrandosi poco a poco.
Aro poteva considerarla una fortuna,dato che in un altro tempo sarebbe stato ancora in vita.
In quel futuro era già morto,ma nel passato, nel momento in cui aveva stretto la mano ad Edward per consolidare la promessa,lui era ancora vivo.
-ci vediamo ieri...- sussurrò,prima di chiudere gli occhi.


Aprii gli occhi,pronta a salire in superficie.
Pronta per rivivere di nuovo.
Arrivo,amore mio.






xxx




























Note:
E olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! XD Questo è  un capitolo straziante,lo so,ma soprendentemente anche uno dei miei preferiti.
E - e mi dispiace ammetterlo - il penultimo T_T.
Questo,insieme all'ultimo capitolo,è più lungo rispetto agli altri proprio perché non volevo interrompere la storia sul più bello(benché adori la suspance XD),anche se la visione di Edward così cattivo mi stringe il cuoreeee!
Ringrazio ancora una volta chi ha recensito e chi ha aggiunto la storia tra i preferiti,o anche chi ha solo letto...davvero,sono commossa *_*
E indovinate un pò? Ricordate la storia che avevo in mente di pubblicare? Bé,l'ho pubblicata! ^^ Se siete curiosi,la storia si intitola Valzer,potete trovarla cliccando su questo link oppure andando sulla mia pagina,sperando che vi piaccia^^
Al prossimo capitolo!
Un bacioneee!

LMS*








  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar