Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: LorasWeasley    16/07/2016    0 recensioni
[Spoiler capitolo 83] [Eremin Armin/Eren]
"Ad Eren non interessava così tanto come interessava ad Armin, ma avrebbe promesso di tutto per vederlo felice. Per vedere quella scintilla nei suoi occhi.
Ad Eren non interessava così tanto perché lui l’oceano lo vedeva ogni giorno, proprio negli occhi blu del suo amico."
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
E' la prima volta che scrivo in questo fandom, ma dopo aver letto il capitolo 83 [SPOILER CAPITOLO 83] dovevo per forza scrivere una storia del genere, è abbastanza piccola, ma ne avevo bisogno. Anche perchè il fandom ho pochissime storie su questa meravigliosa coppia che io adoro.
Quindi siete avvertiti, ci sono spoiler del manga ed è una Armin/Eren, se non vi piace è meglio se tornate indietro.
Chissà, magari ritornerò prima o poi su questo fandom, mai dire mai! Deh


 
Blu

Eren piangeva.
La stanchezza che lo avrebbe fatto crollare da un momento all’altro, le lacrime che gli inondavano le sue guancie, la mano, che tremava leggermente, tesa verso il capitano Levi.
Non poteva fargli questo.
Il suo cuore si era quasi fermato quando aveva visto Armin sacrificarsi sotto i suoi occhi senza che lui potesse fare nulla per impedirlo.
Con il cuore a pezzi si era inginocchiato al suo fianco e fu a quel punto che la speranza lo fece quasi rinascere.
Armin respirava, era ancora vivo.
La sua speranza si ampliò quando arrivò Levi con il siero dicendogli che poteva usarlo per il biondo.
Eren ci stava davvero credendo, che forse per una volta tutto sarebbe andato per il verso giusto, con un minimo di lieto fine.
Ma poi… Poi era arrivato quel ragazzo con Erwin in spalla e Levi si era rimangiato tutto.
Ed Eren pensò solo a una cosa… “non puoi farmi questo”.
Non poteva illuderlo, farlo tornare a sperare per poi soffiargli l’unica cosa che lo avrebbe reso felice da sotto il naso. Distruggendolo completamente.
Era crudele. Crudele e sadico.
Eren lo amava. Amava Armin forse da una vita, ma era stato troppo stupido per capirlo prima, per dirglielo.
“Perdonami, non doveva andare così, non dovevi ridurti in questo stato, dovevo realizzare il tuo sogno… Perdonami!”
Lo fissò mentre pensava quelle parole, senza aver la forza di pronunciarle a voce.
I ricordi di quel giorno di tanti anni prima gli inondarono prepotentemente la mente, come se fosse appena successo.
Armin parlava dell’oceano, di quelle immense distese d’acqua delle quali non si vedevano il confine. Si erano promessi che un giorno l’avrebbero visti insieme.
Ad Eren non interessava così tanto come interessava ad Armin, ma avrebbe promesso di tutto per vederlo felice. Per vedere quella scintilla nei suoi occhi.
Ad Eren non interessava così tanto perché lui l’oceano lo vedeva ogni giorno, proprio negli occhi blu del suo amico.
Quel blu così intenso che tanto aveva imparato ad amare.
Quel blu ora celato dalle palpebre chiuse del ragazzo.
Quel blu che forse non avrebbe mai più rivisto.

[350 parole]
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley