Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    17/07/2016    2 recensioni
A zootropolis piomba una nuova creatura che non sa come ha fatto a finire li.
Aiutato da Gazelle, Judy e Nick cercerà di adatarsi mentre cerca di trovare il modo di tornare a casa sua, cercando di non perdere se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gazelle, Judy Hopps, Nick Wilde, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Capitolo II: guai

Era una bella giornata e Gazelle stava passeggiato per le vie centrali della città seguita dai suoi fans, le sue guardie/collaboratori e un giovane essere umano che aveva le mani piene di borse e il corpo avvolto in una tuta da carcerato.

“Iacopo scusa ma non ti pesa portare quelle borse?”
“No Gazelle non mi pesa .. che poi possibile che non ci sia un negozio di abiti per primati? La grande famiglia di cui fa parte la specie umana. Con questa tuta arancio addosso sembro un criminale durante una fuga ma dove diavolo l'hai pescata?”
“Beh .. è della centrale di polizia, per scusarsi del fatto che i tuoi abiti più importanti sono stati catalogati male e distrutti, quindi i miei fans del distretto di polizia hanno cercato un capo a produzione su misura e sfortunatamente hanno trovato solo quello!”
“Già … però potevano rimborsarmi con dei soldi e mi andavo a cercare da solo un negozio di abiti!”
“Beh qui ogni specie a i suoi negozi di abiti … e visto che nessuna specie è simile alla tua si sono dovuti arrangiare .. a meno che non preferivi andare in giro in mutande o nudo!”
“Bah .. ciò nel mio mondo è oltraggio al pudore e in alcuni stati si vede il sole a scacchi, in altri una multa salatissima e in altri ancora c'è il patibolo vorrà dire che mi adatterò .. se però finiamo tutti e due a fare il ballo della corda, io per evasione e tu per favoreggiamento, poi non ti lamentare con me!”
“Fare cosa?” chiese una delle tigri.
“Ballo della corda significa essere impiccati!”
“Gulp .. leggi molto severe!”
“Già almeno in alcuni stati in cui la pena di morte è presente … per sfortuna non sono molti gli stati che la sanno usare veramente .. la maggior parte oh la usa a sproposito oppure erroneamente come deterrente quando invece la pena di morte è la punizione finale per i crimini peggiori!
Per lo meno certi cibi del mio mondo ci sono anche qui e tutto l'anno .. anche se mi manca una bella bistecca alta tre dita!”
“come fai a pensare di mangiare carne; è una cosa …!”
“Naturale! Almeno nel mio mondo, certi animali vengono allevati solo a scopo alimentare come i maiali, altri si per la lana, latte e carne come capre, pecore!.. ma in certi paesi mangiano e cacciano gazzelle e tigre”
“Ehm ragazzi per favore potete evitare questi discorsi .. vi ricordo che da quando Dawn Bellwether è evasa di prigione si vine nel terrore dei feroci attacchi, mio fratello gemello che lavora in polizia ha detto che sono state trovate traccie di siero ancora più potete .. forse perché i predatori colpiti hanno sviluppato una certa resistenza ma con questo serio non potrà servirli a molto!”
“Si e .. oh una libreria! Gazelle ti dispiace se entro dentro un attimo?”
“No fai pure ..  infondo hai già detto ciò che ti serve!”

Flash Black

Nick, Judy e il capitano Bogol erano arrivati all'ospedale per assicurarsi he tutto proceesse senza problemi, malgrado il segreto imposto la notizia aveva fatto il giro della città alla velocità del lampo e numerosi giornalisti erano li per cogliere l'attimo in cui Gazelle avrebbe portato a casa una creatura stana.

“Ehm capitano .. ma se doveva essere un segreto come mai tutti sanno tutto?”
“No lo so agente Wilde … non lo so proprio … Hoops i rinforzi?”
“Non ne verranno … secondo Benjamin sono tutti impegnati altrove .. i soli agenti liberi sono Mach Horn e Rinovix .. ma sono in quarantena per malattia!”
“Uff. Ho capito faremo da soli … ah eccola che arriva allora ricordatevi che se anche è solo una breve uscita potrebbero esserci dei guai … quella creatura ha sfondato un muro ….”
“Di cartone … dai non dica che non l'ha letto per legge le parenti della zona in cui stanno i malati in coma devono essere facili d'abbattere  cosi in caso d'incendio possono portare va tutti senza staccarli dalle macchine che li tengono in vita … anche se ammetto che questa cosa non la sapevo neppure io!”
“Beh il sindaco saprà tutto e … eccola mi raccomando voi due dovete essere impeccabili oppure potete già considerarvi agli arresti per oltraggio alla divisa!”

Infatti era arrivata una limusin da cui scese un bradipo che lentamente apri la portiera facendo scendere la star che salutò e poi entrò dentro per firmare le carte necessarie al rilascio di Iacopo, che era al banco intento a discutere con l'addetto riguardante il vestiario.

“lo so che non è proprio il massimo ma a meno che non mi facciate uscire in mutande non ho altro da mettermi, piuttosto gli agenti hanno poi portato tutta la mia roba che hanno sequestrato?”
“Si .. eccole qua tutta la sua roba! Portafoglio, denaro, documenti .. il cellulare è ancora sotto sequestro .. firmi qui per favore!”
“Ecco fatto!”
“Attenda un attimo .. ecco qua tutta la sua roba!”
“Un attimo … c'è tutto grazie!”
“Sei pronto Iacopo?”
“Si Gazelle son pronto, sbrigo le ultime cose e possiamo andarcene!”
“Bene aspetto!”
“Dunque c'è altro da firmare?”
“No è tutto a posto può andare!”
“Grazie!”
“Eccomi!”
“Prima di uscire ai qualche desiderio particolar?”
“No a me basta soddisfare pochi bisogni .. mangiare, bere, dormire e leggere!
Come dico sempre .. dammi un piatto di pasta, un buon libro e mi farai felice!”

Quindi i due uscirono

Fine Flash Black

In quel momento una delle Tigri si portò le zampe al collo e subito dopo iniziò a camminare a quattro zampe!

“Ma cosa ...”

Prima che la star potesse agire la belve la guardò e aperta la bocca ruggì con forza spaventando tutti.

****************************************************************************

Judy e Nick stavano pattugliando la piazza centrale assieme ad un loro collega.

“Non capisco Leo, perché bisogna essere in tre quando si esce in pattuglia!”
“Ordini del capitano Bogol e i gruppi sono stati fatti affinché in caso di attacco a un agente di polizia predatore gli altri possono agire per fermarlo!”
“Già ma se colpiscono me tu e Judy mi potete fermare, anche se teoricamente solo tu puoi fare qualcosa, ma se invece mirano a tè invece che facciano?”

In quel momento il Benjamin comunicò alla vettura i problemi e i tre si fiondarono fuori ma ecco che furono tutti investiti da una potente energia che li paralizzò.

“Ma cosa … Non riesco a muovermi!”

e davanti a tutti si vide Iacopo, con le mani piene di borse, avanzare seguito da una tigre ... bianca come la neve e docile come un gattino spaventato.
Quindi senza esitare apri il bagagliaio e vi fece salire la tigre e poi si volse verso i tre sbloccandoli.

“Eccovi la tigre fatene quello che volete!”

Detto questo il guerriero si allontanò a passi lenti e decisi e solo allora Judy si accorse che in cima ai lampioni c'erano creature di tutte le specie terrorizzate.

“Ma cosa è successo?”
“Non lo o sarà meglio tornare alla centrale”
“Prima però sarà meglio far scendere tutti!”
“io intanto contatto tutti e .. ehi un momento dove è andata quella creatura pericolosa?”
“Sono qui!”

fece Iacopo che si era in piedi accanto ad una panchina su cui era seduta una preoccupata Gazelle che stava parlando con un giornalista spaventato.

Continua …

Nel prossimo capitolo …

Vedremo una notizia e Nick lancerà una sfida.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior