Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_Angel_Liberty    20/07/2016    3 recensioni
So che è una cosa fritta e rifritta.
Ma mai con i miei cucciolotti :3
Io mi sono divertita un mondo a scriverla, spero anche voi a leggerla!
Cosa succederebbe se mettessimo dei personaggi quasi sconosciuti a stravolgere una fiaba?( ed a rovinare la vostra infanzia?)
Avviso: fareste meglio a controllare su Wikipedia alcuni personaggi presenti nella storia perché sono quasi sconosciuti.
OOC. Tanto.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Alpha, Altri, Beta, Einamu, Gamma
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Buncaneve 
Versione El Dorado


Shine si mette a rovistare tra scatoloni vari, dove pesca bollette, fatture, lettere di protesta perché non va avanti con le sue fanfiction in corso, un gatto, tre giochi di pokemon e finalmente tira fuori un copione, che solleva con aria vittoriosa.
Poi si accorge che è già in diretta e realtà di recuperare la sua *mai esistita* dignità.

Shine: Guten Tag! Allora...avete tutti presente la storia dì Biancane? ( no, guarda, ha solo fatto parte della nostra intera infanzia n.d.Voi)
Shine: cattivi T.T ( si deprime)
Alpha: continuo a pensare che tu debba prendere quelle pillole anti depressive che ti ho consigliato.

Shine si riprende e si attacca a mo' di koala ad Alpha.

Shine:Alpha-kun~!
Beta: Ehi! Solo io posso chiamarlo così!
Alpha:...aiutatemi...

Shine si rimette composta e si sistema la cravatta che non indossa.

Shine: Comunque...ho intenzione di girare un film di Biancaneve con protagonisti i nostri amati amici qui presenti!

*grilli*

Shine: ehhh...amatissimi!

*cicale*

Shine:...c'è alcuno?

*cavallette*

Beta: lascia fare a me, novellina. Ahem - cambia personalità- MALEDETTI MORTALI! INCHINATEVI DAVANTI AL MIO COSPETTO ED APPLAUDITE!!!

*si sentono applausi, fischia e battiti di mani*

Beta torna normale.

Beta: Prego.
Shine: Ok... Comunque, è ora di dare le parti alla gente
Beta: Oh, sicuramente io sarò la dolcissima e bellissima Biancaneve ed il mio Alpha-kun il bel principe che mi darà il bacio per svegliarmi! 

Sbatte a lungo le ciglia verso Alpha che deglutisce impallidendo e dove Einamu si mette a strappare la carta con i denti dalla gelosia.

Shine: Einamu?...Tutto ok?...
Einamu: much much gnam *continua a mangiare guardando con furia omicida Beta fin troppo vicina ad Alpha.*
Shine: D'accordo...ti porto un po' di sale...Tornando a noi, qui ci sono gli scritti per ognuno di voi, le parti non possono essere cambiate U.U

Alpha e gli altri allungano la mano per prendere il proprio copione quando Shine li lancia in aria e quelli cadono a caso sul pavimento.
I ragazzi la guardano malissimo.
Shine sorride come un angioletto con tanto d'aureola.

Shine: Che c'è? Ed il vostro spirito d'avventura dov'è? 

I ragazzi sospirano sconfitti dalla follia dell'autrice ( troppo Soul Eater) e prendono a caso un copione a testa.

Shine: Allora? Chi fa Biancaneve?
Alpha:...
Beta:...
Gamma:...
Tutti gli altri:...
Shine:...?
Alpha: io.
Tutti gli altri + Shine + Beta + Gamma : COSA?!!!
Alpha:...( che ho fatto per meritarmi questo?)
Beta: allora io sarò il principe!
Gamma: davvero lo faresti per poter sbaciucchiare il tuo ragazzo?*sorrisetto arrogante*
Beta:Si <3 *occhi da pazza innamorata*
Shine: beh, dipende da quello che hai scritto sul copione. Guarda.

Beta apre il copione e da esso escono i coriandoli.
Poi sventola via la carta colorata e guarda la carta.

Beta:...
Shine:Allora?
Beta:...sono lo specchio delle brame.
Gamma:NO!

Si deprime in un angolo dopo aver pulito il pavimento.

Shine e gli altri:?
Gamma: io faccio la regina cattiva! Ma se c'è lei non potrò ammirare la mia ammirevole figura!

Si deprime ancora di più.

Beta: Mi rifiuto di essere uno specchio! Sono troppo bella per essere una riflessione! E di Gamma poi! E io voglio baciare Alpha-kun!

Si mette a pestare i piedi per terra ed a invenire contro la disgrazia(ta?)autrice.
Prende una falce della morte e, cambiando personalità, inizia a tentare di decapitare la povera autrice che con grazia d'un elefante schiva i colpi.
E nel mentre tutti incitano Beta ad ucciderla.

Shine: STOP!!!!

Tutti si bloccano sorpresi dall'esclamazione dell'autrice.

Shine: adesso basta! Sapete quanto tempo abbiamo perso? Il tempo è danaro! ( considerando che che ho affittato a ore questo tendone per girare il film) quindi ora iniziamo senza discussioni! 

E fu così con le sue impressionanti capacità oratorie ( ed uno specchio normale per Gamma, la promessa di una fiction con solo Beta e Alpha-kun~ per Beta, e la promessa di non scriverla per Alpha) iniziarono a girare.

Narratore:( Reiza ) Che scatole...Tanto tempo fa, in un paese lontano e passato, esisteva una regina bellissima spostata con un re bellissimo. 

Entrano in scena Hotel (guardate su Wiki chi è) vestito con un abito bianco ed una coroncina sui capelli verdi ed Echo con in armatura più grande di lei. Goffamente tentano di abbracciarsi avendo il solo risultato di far rotolare per terra Echo e scivolare Hotel ( maledetto tacco 12)

Regista(Shine): mh...forse avrei fatto meglio a far qualche piccolo cambiamento...

Narratore: ah... Ok... La coppia che si amava tanto- nel mentre i due tentano miseramente di rialzarsi in piedi- desiderava tanto una figlia. Ma quella non di decideva a venire. Passò tanto tempo finché un giorno ella arrivò!

Si sente bussare alla porta.

Regina:(con falsetto) oh, mi chiedo chi mai sarà!

Con leggerezza va ad aprire la porta.

Biancaneve( Alpha): chi ride muore. 

Se non fosse stato per la velata minaccia di morte e lo sguardo da persona pronta a commettere uno sterminio di massa Hotel si sarebbe buttato a terra dal ridere.
Il serio ( una volta) capitano della protocollo omega indossa un abito viola come i suoi capelli lungo fino si piedi, con un gilè bianco sulle spalle, e dei nastri bianchi che tengono su i capelli come codini.
Beta si mette a guardarlo con la bava alla bocca, degna di Yandere simulator, mentre Einamu si mette a fare foto all'impazzata al suo capitano. 
Nel mentre Gamma dice: "oh, sì che sei figo bello, proprio tanto" allo specchio appena ricevuto.

Regina: ...ok. Tesoro!!!( voce in falsetto sempre più stridula) abbiamo una figlia!
Re ( voce finta roca): Che *off* bella*uff* notizia!

A quel punto entra di scena la re rotolando in giro ad Alpha che la/lo guarda allucinato.

Biancaneve: addio dignità...
Regista: state al copione!
Tutti: ma se ci hai dato fogli bianchi con su scritta solo la parte?!
Regista:ringraziate che l'abbia fatto invece! U.U
Narratore:tornando a noi, i genitori, vedendo quegli occhi grigi così ehm...espressivi, quella cascata di capelli lilla e quella carnagione da Hawaiano perennemente sotto il sole decisero di chiamare la fanciulla Buncaneve.
Regista:ALT!!! Era Biancaneve!
Narratore: Ma è scritto così sul copione!
Regista: ma non c'è il copione!
Narratore: ma il titolo della fiction è Buncaneve!
Tutti:...

Shine allora prende la penna e corregge tutti i nomi da Biancaneve a Buncaneve.

Tutti: /)_-" 
Einamu: Ma non era più facile correggere la svista?
Regista: AHAHAH! No.
Re e Regina: ...
Regista: Le battute!
Re e Regina: ( con falso entusiasmo) allora chiameremo il nostro tesoro Buncaneve!
Buncaneve (Alpha): Mai stato più elettrizzato in vita mia ( tono atono ).
Narratore: Purtroppo la regina presto morì.

Hotel esulta ed esce dalla scena lanciando i tacchi 12 all'autrice, che li schiva e vanno sullo specchio di Gamma.

Gamma: NO!!! Non potrò più vedere la mia grandissima è meravigliosa aura di vittoria!
Regista: Tocca a te! Devi entrare in scena!
Narratore: Allora il re si risposò con la regina Gamma.
Re: Ma chi ve l'ha *ouch, inciampo* chiesto.
Regista: Copio-
Tutti: NON C'È IL COPIONE!!!
Regista:... Battute!!!

*cicale*

Beta: E basta con questi insetti!

Tira una scarpa alle cicale che la ignorano.
Allora ricorre all'insetticida.

*R.i.P. Cicale*

Beta se ne va tutta soddisfatta.

Entra in scena Gamma con mantello e tutto adornato di gioielli.
Sorride altezzoso e se ne và nelle sue stanze.

Narratore: Ma che- cough cough... Dicevo che la regina, pur essendo molto bell- molto bell- molto bell-
Regina 2 ( Gamma): Molto bellissimo ( infastidito dell'incertezza di Eiza)
Narratore: Ecco, aveva un terribile, orribile, mostruoso, disgustoso ( ne approfitta per insultare Beta) specchio.
Specchio ( Beta): tesoro, non dovresti adularmi :3
Narratore:...
Regista: Avanti*spara con un fucile ad aria compressa in aria*
Regina 2: Specchio specchio delle mie brame, chi è la (il) più bella(o) e meraviglioso e fantastico e Adone e stupendo del reame?
Specchio:...tu mia regina ma-
Regina 2: Ah! L'hai ammesso Beta!
Specchio: cos- NON È VERO!
Regina 2: L'ho anche registrato!
Specchio:*cambia personalità, esce dallo specchio, tira un calcio nelle parti basse di Gamma e distrugge il registratore*
Regina 2: Credo di essere divenuto sterile *sviene*
Specchio:...ma dall'altra parte della casa c'è la fanciulla che ti ha superato perché quello che ho detto prima non è vero!* e torna nello specchio*
Regina 2: *si riprende* allora la farò uccidere! Chi è costui?
Specchio: colei.
Regina 2: Ma Alpha è un maschio. Costui.
Specchio: Ma adesso fa Buncaneve. Quindi colei.
Regina 2:...Buncaneve è un nome da femmina?
Specchio: s-....n-...boh *alza le spalle ed esce di scena*

Cambio di scena: giardino.

Narratore: intento la dolce fanciulla stava giocando con gli animali nel bellissimo giardino del castello.

Si vede Alpha che sgobba a sistemare un giardino devastato da talpe e lumache.

Buncaneve: Ma mi spieghi perché?!( leggermente incavolato )
Regista: Il mio giardino aveva bisogno d'una sistemata.
Buncaneve:...(continua a spalare e a lavoro come un servo della gleba)
Assistente regista ( Lima): Ehm...registra?
Regista: mh...(Sta immaginando che fiction scrivere sulla coppia LeixAlpha mentre sclera davanti a tutti)
Alpha: Piuttosto di Beta è quasi meglio lei. ( sguardo inespressivo)
Regista: Fermate la scena!

Tutti guardando la malata di mente alzarsi e puntare il dito contro il povero viola.

Shine:TU! Hai appena espresso una preferenza indicando che io sono meglio di Beta?!
Alpha: Ehm...sì?
Shine:Tesssoro!

Shine si ri-attacca ad Alpha come un koala.
Si sentono tuoni e fulmini provenire dallo specchio delle brave ( accuratamente incatenato ad una colonna di acciaio).

Alpha: Ma sta venendo un temporale?

Tutti lo ignorano.

Assistente Regista: ehm...Regista, bzzz bzzzz bzzz....
Regista: Ma che, hai ingoiato una mosca?
Assistente Regista: Ma ci fai o ci sei?
Regista:...?
Assistente Regista: Lasciamo perdere * porge un foglio * buona fortuna. Io me ne vado in Canada.

Lima schiaccia un pulsante ed esce un gatto delle nevi sul quale poi salta e parte schiacciando il clacson.
Se il suono non fosse stato il miagolare di un gatto, la scena sarebbe pure risultata figa.

Regista:...Tornando a noi, Alpha, devi cantare una canzone.
Alpha: Negativo.
Regista: Su, dai, che ti costa...
Alpha: la mia dignità.
Regista: Spiacente. L'avete persa quando sono entrata a far parte del sito ;)
Alpha:...negativo comunque.
Regista: ti chiudo in una stanza con Beta per due ore. *faccia cattiva*
Alpha:...tanto lo farai comunque.
Regista: vero.

E così, dopo qualche ora di contrattazione che non vi scriverò perché sarebbero lunghe 10 paglie, vi dirò solamente che per una volta non vinse l'autrice.

Regista: tutta colpa di quelle orecchie da coniglietto!

...no comment.

Alpha: se tratta me così che sono un suo personaggio preferito non oso immaginare cosa fa a quelli che odia.

Shine nasconde dietro la schiena un pulsante che apre le porte al "Magico mondo di Riccardo!" adatto per le torture fisiche, corporali e psicologiche per Riccardo!

Regista: già, mi chiedo proprio cosa gli succeda...*fischietta innocente*

Alpha continua a lavorare come un negro quando da dietro il cespuglio sbuca il cacciatore!

Cacciatore( India ): ti uncinerò! No, aspetta...ti cucinerò! No nemmeno quella...ah, sì, ti ucciderò in nome della nostra rompiscatole d'una regina!
Buncaneve:...ah....che paura....
Cacciatore: ma...visto che è brutta...(?) ti concederò di andartene nel bosco, dove ci sono bestie feroci!
Buncaneve: ok...

La dolce fanciulla appoggia così la pala per terra e se ne va camminando nel bosco.

Regista: Bravi! Bravi! *si soffia il naso commossa*

Alpha sbuca da dietro il finto albero.

Alpha: quindi possiamo andarcene ora?
Regista: negativo.

Cambio scena: casa dei sette nani.

Narratore: la dolce Buncaneve camminava sperduta nel bosco buio e pieno di bestie feroci.

Escono dagli angoli compagni di squadra di Alpha, Beta e Gamma vestiti da lupi e orsi che tentano di spaventare il ragazzo. 
Diciamo solo che un paio dovranno andare a farsi vedere da un dentista.

Buncaneve: oh povera me, cosa farò tutta sola nel bosco? ( faccia inespressiva e tono atono mentre si guarda attorno e vede una casetta davanti a lui)
Nano 1 ( Delta ): Allora vieni a casa nostra!( con tono falsissimamente allegro si mette a danzare in cerchio attorno alla principessa )
Buncaneve:...che, ti ha morso un Chiuaua?
Nano 1: Quella era una danza originaria del Portigallo.( leggermente incavolata dal commento del capitano)
Buncaneve:...non ti gasare solo perché hanno vinto gli Europei, sottoposta. 

E con questo entra nella casa dei sette nani.

Cambio scena: sala del castello.

Si vede Gamma con una sedia alzata in posizione di difesa contro lo specchio delle brame che continua a lanciare fulmini e saette.
Una scarica parte improvvisamente e colpisce la sedia che si disintegra.

Regina 2: Ehm...Specchio ( si accuccia per evitare un fulmine ) specchio delle mie brame ( utilizza la veste per ripararsi dal fuoco dello specchio) chi è la più bella ( Gamma si gira e vede un cartello di Romeo con su scritto:"Non rischierei fossi in te, sei già sterile, credo che basti") del reame?

Il ragazzo si inginocchia a terra mettendosi a pregare ad il dio del calcio dal momento che le saette sono ancora aumentate.
Dal cielo scende qualcuno.

Gamma: oh, le mie preghiere sono state ascoltate!*con occhi pieni di speranza*

Il dio del calcio è in realtà Tenma vestito da angelo.
Il volto di Gamma cambia immediatamente.

Tenma: amate il calcio vo-

Viene interrotto perché Gamma lo prende e lo lancia contro lo specchio infulminato(?)
Tenma diventa un mucchietto di polvere.

Specchio: CHE CREPI! NESSUNO PUÒ TOCCARE IL MIO ALPHA!!!
Regista: Non inventarti battut-
Specchio: STA ZITTA SE NON VUOI MORIRE!!!!
Regina 2: Ok, adesso c'è la scena dove mi dicono che il cacciatore mi ha tradito, io divento un'orribile strega e bla bla bl- COME SAREBBE A DIRE CHE DIVENTO UN' ORRIBILE STREGA?!! 

Non si sa come l'autrice convinse Gamma a bere la pozione per farlo diventare una strega e riuscirono a rinchiudere ben bene Beta in modo che non uccidesse qualcuno.

Strega (Gamma): sono orrendo! T.T
Regista: su dai che rispetta il tuo aspetto interiore!
Strega: non ho più ragione di vita.

Cambio scena: casa dei sette nani

Nel mentre la bella Buncaneve aveva fatto impazzire i 7 nani con tutte le sue raccomandazioni e ordini da generale riguardanti le pulizie di casa ed il giardino.
Da schiavo a re, eh.
Quindi quando arriva la strega...

Nano 3: È arrivata!
Nano 5: Sii!!!
Nano 2: Sono commosso! *sniff*
Nani: Brava!!!!
Strega: Ahahah anche così non possono fare a meno di inchinarsi al mio cospetto! Muahaha!
Regista: vedo che c'è passato sopra in fretta.

A quel punto Buncaneve esce dalla porta di casa e si dirige verso la strega.

Buncaneve:...sei sopravvissuto a Beta?
Strega: Non me lo ricordare. Comunque sono qui per darti un bel cavolfiore avvelenato.
Buncaneve: Non era una mela?
Strega: Boh, è stata la prima cosa commestibile trovata in dispensa.

Buncaneve allora diede un bel morso al cavolfiore ed iniziò a sputare ed a tossire violentemente, assumendo un colorito verdognolo giallastro.

Strega:...sta già facendo effetto?
Buncaneve:( continua a tossire ) no, fa solo schifo. ( e sviene )
Strega:...mah, e poi dicono che la verdura fa bene.

E la strega se ne va, saltellando felice perché ha finito il suo lavoro e non deve più recitare.

I nani ( frustati e fustigati dal registra ) posano la fanciulla sul sarcofago dorato.

Nano 7: Uff, la fai facile tu, questo così pesa un casino, uff!
Regista: Zitto tu! Il settimo nano non parla mai!!!
Nano 6: Beh, allora lo dico io! È-

Il sesto nano viene mitragliato da pesciolini fritti che erano dentro la mitragliatrice e per quello i nani diventano misteriosamente sei.

Narratore ( che era stato dimenticato da tutti autrice in primis): Fu così che Buncaneve fu posta sul sarcofago dorato. I nani la piansero a lungo- si sentano urla d'esulta in sottofondo- finché non comparve un bel giorno un bel primcip- MAZZA QUANTO È FIGO!

Da dietro il bosco compare il principe. Seduto su un cavallo nero a pois rosa si trova un bellissimo ragazzo i cui regali abiti calzano a pennello.
Si dirige sicuro e deciso verso Alpha per poi scendere a terra.
Ed a ritornare ad essere un nano da giardino.

Principe ( Einamu): Ehi!
Regista: Non ti lamentare! Ti ho fatto diventare principe così da baciare Alpha!
Principe: ...in realtà ho solo avuto fortuna...
Regista: Sottigliezze! Bacialo così concludiamo!

Il principe non se lo fa ripetere. Afferra per il colletto la bella Buncaneve e la bacia con un bacio tutt'altro che casto.
Inutile dire che il poveretto si ritroverà ben presto su una barella con un cartello al collo:" I don't regret anything" per poi essere trasportato d'urgenza all'ospedale.




FINE



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty