Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_Angel_Liberty    22/07/2016    3 recensioni
È una tipica giornata estiva 200 anni nel futuro.
Fa caldo.
Cosa succede se mescoli concorsi, peperoncino e Gamma 2.0?
Alpha: la preferivo depressa...
ZITTO TU!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alpha, Einamu, Saryuu Evan - Saru, Un po' tutti, Zanark Abalonic
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Era una calda giornata estiva.
Una di quelle dove prendi un gelato e quello ti si squaglia tra le mani prima ancora di averlo addentato. Anche se in realtà il gelato si lecca...
I ragazzi della New Gen e dell'Eldorado stanziavano tutti nel giardino dell'istituto troppo accaldati per uccidersi a vicenda.
Perfino Giris e Meia non trovavano la forza di dirsi sdolcinatezze da diabete.
Le ragazze, mettendo da bada i rancori tra le due frazioni, condividevano i ventagli, mentre i ragazzi pensavano a lamentarsi tra di loro e insultando gli altri.
Ad un certo punto la vedetta ( Einamu ) scorse una figura che con ardente coraggio attraversava il parco desolato come i parchi pubblici della città quando ci sono i saldi al centro commerciale.
Beh, in effetti il periodo dei saldi era giusto iniziato.
Ma tornando a noi...
-C'è qualcuno che si sta avvicinan- off un po' d'acqua...- il piccolo nano da giardino per lo sforzo fatto dovette prosciugare l'intero Oceano Pacifico ( bleah, era salatissimo! N.d.Einamu) prima di poter essere di nuovo in grado di parlare.
-Mah, voi deboli esseri inferiori non potreste mai competere con noi ultraev- acquuaaa- Il portiere della Lagoon, la celebre marca di deodoranti, non riuscì a finire la frase che si scolò l'oceano Atlantico.
-E poi criticavi me...
-IO son durato 56 ( credo ) lettere! Tu sono 27!
-Sì, ma lui non si calcola, è piccolo, debole e soffre d'asma- li interruppe Beta mentre si faceva aria con un ventaglio rosa con su scritto "Alpha è mio! Girate al largo!".
-Sono qui sapete eh. E non è ver- Reiza! La bomboletta dell'ossigeno!- e, mentre Einamu traeva sollievo dall'O2, il misterioso visitatore arrivò. Era Zanark.
-TU!- il fantastico Gamma si alzò dalla panchina sulla quale era precedente spaparanzato, e con furia infuocata ( per quanto potesse farlo in una torrida giornata di 40 gradi all'ombra) si lancio sul ragazzo con tutta la sua forza.
L'altro semplicemente diede una manata in aria ( come quando si scaccia una mosca) e fece volare il meraviglioso Gamma qualche chilometro più in là.
-Ah cosa dobbiamo il piacere di una tua visita?- chiese il bello quanto avvolto dal mistero Simeon, che sorseggiava tranquillo l'oceano Indiano. ( Qua si rischia la siccità...ma tanto che ce ne frega! Stiamo parlando di 200 anni nel futuro rispetto a noi!)
-AHAHAH! SONO VENUTO A FARVI AMMIRARE LA MIA PERSONA INUTILI ESSERI!
"Se ne va un egocentrico e ne arriva un altro...così va la vita." Pensarono sconsolate tutte le persone con un Q.I. superiore a 70. Cioè Alpha e Simeon.
Poretti.
-Comunque ho una buona notizia per me, quindi per voi, nullità!- 
-...?- alla tacita domanda posta dai due non-troppo-ritardati il Gamma 2.0. fece loro cenno di seguirlo.
Tutti, a malavoglia, si alzarono da dove precedentemente stavano, ed iniziarono a camminare dietro a Zanark. Purtroppo il cammino era faticoso e duro, per cui molti caddero durante la battaglia, sul marciapiede rovente di fiamme.
E gli altri camminarono sopra a loro infischiandomene che fossero esseri umani.
Arrivano alla loro destinazione. Era una bancarella del sale e del peperoncino.
-Ma ci stai prendendo in giro?- chiese una scocciata scimmietta albina versione umanizzata.
-E te ne sei reso conto solo ora?- rispose retorico Alpha guardandolo con sguardo eloquente.
Per tutta risposta Simeon scrollò le spalle e riprese a sorseggiare una bontà che un tempo non molto in là era stata ghiacciata.
-ALLORA COMUNI MORTALI!- esordì compiaciuto Zanark il bellissimo. -QUI SI TIENE- - terrà- lo interruppe Simeon scocciato - QUEL CHE È, UN CONCORSO PER VINCERE DUE BIGLIETTI PER IL PARCO ACQUATICO!-
Allora, dovete sapere che nel futuro esistono pochi parchi acquatici, perché il mondo è rotto dalla guerra. E lo scotch non intende aggiustarlo presto. Un parco acquatico si trova nella città dove si trovano i nostri eroi, ma costa un occhio della testa entrarci.
Per cui sono un vero e proprio tesoro. Tornando alla storia...
Tutti guardarono Zanark silenziosi. Poi la fatidica domanda.
-Cosa si deve fare?- chiese Beta appoggiando il ventaglio.
-Sapevo l'avresti chiesto! Per giocare bisogna mangiare un peperoncino ultra piccante e poi pescare una di quelle palline.- indicò un enorme vasca dietro al tendone grande come l'ego di Gamma ( a voi l'immaginazione ) contenete milioni di queste palline- ce ne sono parecchie è solo tre contengono i biglietti per il parco acquatico: ingressi omaggio per tutto l'anno. Però si potrà fare un solo tentativo.
-E di grazia - chiese sospettoso Simeon- perché ci avresti chiamato visto che sicuramente non ci vuoi tra i piedi?
Zanark scoppiò in una grossa risata. 
-Così, visto che non vincerete mai, per scremare un po' di cianfrusaglie!-
I ragazzi lo guardarono scocciati. E non perché fosse arrivato lo scotch ad appiccicarli assieme.
-E secondo te- disse Meia- saremmo così stupidi da tentare?
Mezz'ora dopo tre quarti di loro erano rossi e con le lingue fuori.
I peperoncini erano davvero piccanti. E considerando che avevano mandato l'intero mondo a siccità...
Seduti su una panchina sedevano Alpha e Simeon guardandoli in silenzio. 
"Ma sono davvero miei compagni?" Pensarono sconsolati.
-Ehi, asociali.- li richiamò Zanark mentre se la rideva - mancate solo voi. Ed Einamu ma se gli facciamo mangiare un peperoncino mi sa che crepa.
I due ragazzi si scambiarono uno sguardo rassegnato.
-È stato bello conoscere una persona non stupida- iniziò Simeon porgendogli la mano.
-Altrettanto- rispose Alpha stringendogliela.
Presero entrambi un peperoncino ed alzarono la testa al cielo.
"Ma va fanc*** autrice"
E dopo questo pensiero così religioso si misero il peperoncino in bocca.
.
.
.
.
.
.
.
Non era così male.
Non pizzicava nemmeno un po', anzi, il succo succoso e gustoso rinfrescava pure le loro papille gustative.
Ah, no, avevano per sbaglio preso dei pomodori.
I due si avvicinarono alla cesta e presero ognuno una pallina.
Se la misero in tasca senza nemmeno aprirla.
-Perché non la aprite?- chiese Zanark confuso.
-Perché la probabilità di vittoria è talmente bassa da nemmeno scomodarci di fare la fatica di aprirle. - rispose Simeon scocciato.
-La probabilità è del 0.00000871% - calcolò Alpha
-Okay....beh, ora tocca a me, spazio al grande Zanark!- e dopo aver messo in bocca un peperoncino si tuffò bella vasca.
Una pallina fuoriuscita colpì sulla capoccia Einamu, ancora convalescente da prima. 
L'aprì titubante e trovò il biglietto.
Tutto felice se ne andò al parco acquatico mentre gli altri lo seguivano invidiosi e gelosi e Zanark rovistava inutilmente tra le palline incavolandosi ed infiammandosi.
Alpha e Simeon rimasero invece al parco a bersi una bibita beandosi del silenzio e delle ( per una volta ) frasi intelligenti dell'altro.
Il caldo si faceva sempre sentire ma era più sopportabile senza una banda di citrulli alle spalle.
Chissà cosa diranno quando scopriranno di avere i biglietti per il parco acquatico in tasca...




N.d.A.

Buonsalve!
*tutti la ignorano*
Piaciuta? Me la sono immaginata quando ero in bicicletta sotto il temporale^^
Che dire...ho voluto aggiungere la NewGen perché mi stavano simpatici.
Povero Gamma...
Poverini, con quel caldo....
Sto sclerando....
Alla Prossima!


Bye Bye!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty