Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Akise_Hazuki    23/07/2016    0 recensioni
Io esisto per un unico motivo... Per proteggerlo... Anche se ho perso parte dei miei ricordi non rinuncerò al mio compito, perché io....
...Non lo abbandono
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aru Akise, Nuovo personaggio, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Deus, devo parlarti. Ora ascoltami”
Sono davanti a Deus, ora per ottenere le informazioni che mi servono devo mantenere il sangue freddo, non so come reagirebbe se esitassi…forse niente, ma preferisco non rischiare…devo farlo per Akise!
“Kurogane Sara! Come ti permetti di dare ordini a Deus?!” la voce acuta di MuruMuru rieccheggia in tutta la cattedrale
“MuruMuru, lasciala parlare. Dopotutto la stavo aspettando” il tono profondo e autoritario di Deus sovrasta la voce della sua servetta
“Volevo saperne di più sul mio malessere improvviso, mi avevi detto che era perché avvertivo un pericolo riguardo Akise, ma allora perché non è successo lo stesso quando lui aveva la febbre? Dopotutto una febbre del genere non lascia indifferenti!! Ammettilo, tu centri qualcosa!!” Akise si avvicina e mi appoggia la mano sulla spalla, ho alzato troppo la voce, devo calmarmi… Fai un bel respiro Sara…non arrabbiarti…
“Lo ammetto, era colpa mia. Ma l’unico motivo per cui non avvertivi nulla quel giorno è perché non ricordavi nulla riguardo il Survival Game. Il tuo compito è legato ai tuoi ricordi, se li perdi il tuo incarico verrà annullato momentaneamente finché non ricorderai tutto nuovamente.”
“Capisco… ma c’è ancora una cosa che non mi è chiara…Come ho fatto a perderli?” Deus inizia a ridere
“Mi spiace…Ma questo devi scoprirlo da sola dato che manca ancora un pezzo della tua memoria. Stavolta non posso risponderti”
Cosa? Manca ancora qualcosa? E ora che me l’ha detto non può approfondire l’argomento?!
“Perché non puoi?!” mi innervosisco ancora di più quando lui continua a ridere dicendomi:
“Perché altrimenti il gioco non è più divertente. Però ti posso dire solo una cosa… Ti ho reso il lavoro un po’ più difficile…Altrimenti sarebbe troppo facile”
“In che senso? Come? PARLA”
“Lo scoprirai molto presto…Però considerami un Dio benevolo…In cambio di un upgrade del tuo incarico annullerò la tua nausea se Akise è in pericolo per non causarti ulteriori fastidi”
“Stai solo facendo una gran confusione!!” Gli grido contro facendolo ridere nuovamente
“Perdonami, ma compatiscimi… Mi annoio se il gioco diventa troppo monotono..”
Dannato…
 
 
 
È da una decina di minuti che siamo tornati in infermeria. Mi sento un po’ meglio ma sono turbata per aver scoperto che non ricordo tutto sul Survival Game… Perché ho dato per scontato di ricordare tutto?! Ma soprattutto… Cosa non ricordo? E cosa intendeva con “Ti ho reso il lavoro più difficile”?
“Dannazione!!”
“Sara, vuoi tornare in classe o rimaniamo qui ancora un po’?” Il tono tranquillo di Akise mi riporta alla realtà
“Vorrei rimanere qui ancora un pochino…Ehm…Akise?”
“Si?”
“Grazie” dico arrossendo leggermente
“E per cosa?”
“Per essere sempre al mio fianco, per sopportare i miei sbalzi d’umore ma soprattutto…. Grazie…grazie perché mi rendi felice”
“Da dove viene tutta questa dolcezza?” mi dice in modo scherzoso
“Perché? Da quando è vietato dire parole dolci al proprio ragazzo?” gli rispondo ridacchiando.
È la prima volta che lo chiamo Il mio ragazzo o che lo consideri tale…fino ad ora lui per me era semplicemente Akise… Forse sarebbe meglio se gli dicessi più volte ~ti amo~ o ~ti voglio bene~…
“Akise…devo dirti un’altra cosa”
“Dimmi”
“…Io -“  All’improvviso un’esplosione mi interrompe
“Che cos’è stato?!” chiede Akise allarmato
“Non lo so…Però sarà meglio andarcene da qui” rispondo rialzandomi dal lettino prendendolo per mano
“Sei sicura di riuscire a camminare? Sei ancora debole…”
“Lo scopriremo strada facendo, ora sarà meglio andarcene.. e alla svelta!”
Iniziamo a correre per i corridoi della scuola cercando una via d’uscita, ma per più volte dei detriti dell’esplosione ci bloccano il passaggio per l’uscita più vicina.
“Maledizione! Non ne posso più di tutti questi detriti!!” impreca Akise spazientito provando a spostare alcune macerie
“Akise, fermo! Se perdiamo la calma non usciremo mai da qui!! Dobbiamo restare cal-“
Una seconda esplosione mi interrompe nuovamente, stavolta però il rumore è più vicino. Se non troviamo un modo per andarcene….rischiamo di morire!! Ci sediamo sotto una finestra subito dopo aver sentito una voce femminile parlare al megafono.
-IO, LA GRANDE MINENE URYU, HO PRESO IL CONTROLLO DI QUESTA SCUOLA! QUALSIASI STUDENTE O INSEGNANTE DEVE CONSIDERARSI MIO OSTAGGIO!! HO PIAZZATO DEGLI ESPLOSIVI IN TUTTI I CORRIDOI, MA PER UN UNICO MOTIVO!-
Il mio cuore salta un battito… Minene Uryu non è solo una terrorista di fama internazionale… è anche il nono possessore del Survival Game!
“A-Akise…” balbetto
“Ssh, sentiamo che ha da dire…” mi zittisce
-IL MIO UNICO OBBIETTIVO È IL TREDICESIMO POSSESSORE-
Tredicesimo?! Ma i possessori non erano 12?! Che succede…?
Io e Akise ci guardiamo, confusi.
Aspetta…
 
…e se questo avesse a che fare con il discorso con Deus…?
 
…Non dirmi che…
“Akise dammi il tuo telefono!” ordino, terrorizzata. Lui me lo passa senza fare domande.
Non appena lo apro e leggo le note mi crolla il mondo addosso…. Lui scriveva un diario sui possessori per via del suo ruolo di osservatore ma adesso…
 
…Le note contengono date e informazioni future…
 
…Mi viene da piangere…
 
 
 
…Akise Aru è diventato il tredicesimo possessore.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Akise_Hazuki