Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_Angel_Liberty    24/07/2016    2 recensioni
Due spezzoni di una giornata quasi normale.
Quasi.
Diete, maglie e fasce da capitano.
Ci si sente dentro ;)
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alpha, Beta, Gamma
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Normalità


Era una giornata come tante. Il sole era coperto da soffici nuvole candide ed un fresco venticello rendeva vive le chiome degli alberi.
La primavera era iniziata e di lì a poco sarebbe arrivata l'estate.
Quindi vacanze, mare e spiaggia.
I ragazzi dell'Eldorado, dalla partenza di Tenma e gli altri, continuavano ad allenarsi alla sede per prestare attenzione alla sicurezza della città, ma le restrizioni e le rigide regole erano sbiadite, fino a svanire e a lasciarli liberi come dei normali ragazzi adolescenti.
Ma certe cose non cambiavano mai.
-Gamma! La maglia col numero 10, per la settecentoquarantaseiesima volta, è mia!- e tirò la maglia dalla sua parte.
-Ah, Beta carissima, il numero 10 mi spiace ma si abbina a QUESTA stupenda faccia!- e strattonò una manica della maglietta verso di lui.
-È mia!
-Mia!
-Capisci la mia lingua? È SOLO MIA!
-Sposta il tuo bel facciano da qui e dammi la maglia!
Tutti i loro compagni li guardavano allibiti e spaventati. 
Mai e ripeto, mai mettersi in mezzo ai due quando litigavano.
A meno che tu non avessi pensieri suicidii ed allora andava benissimo.
-...Allora la fascia da capitano immagino che la prenderò io.
E a meno che tu non fossi Alpha. 
Il ragazzo sfilò la fascetta azzurra dalla maglia mentre i due litiganti lo guardavano a bocca aperta.
-Chi ti ha detto che puoi?!-
-Alpha-kun, ti voglio tanto bene, ma quella e la maglia sono mie!
Il ragazzo li guardò col suo solito sguardo espressivo e pieno di sentimenti.
-Negativo.
E se ne tornò ad allenarsi.



-Ho deciso di mettermi a dieta!
-Sì? Allora a mio parere...
Le ragazze della protocollo Onega si erano radunate tutte su un tavolo della mensa, parlottando tra loro di vestiti, mare e diete.
Infatti Reiza aveva espresso il desiderio ( contenta lei ) di iniziarne una ed allora Beta le stava dando consigli.
Nell'altro tavolo i ragazzi ridacchiavano a sentire quei discorsi.
-Pensano solo a diete le ragazze! Dovrebbero pensare a cose più importanti!
-Tipo ai trucchi ed al tuo facciamo- commentò sarcastico Alpha davanti al commento di Gamma.
-Già!- rispose Gamma non raccogliendo l'ironia.
Ad un certo punto si udì distintamente la voce di Beta dire:
-...E poi dovresti sostituire i carboidrati complessi, come il tonno, con quelli semplici...
-Ehi Alpha,- lo richiamò Gamma sogghignando- che ne dici se sta sera mangiamo delle Proteine complicate? 
A quel punto il viola non poté trattenersi dal non sorridere, mentre il resto della tavolata si spanciava dalle risate, sotto lo sguardo confuso delle altre.





N.d.A.
Ieri non mi andava internet, per rimediare una flashfic che raccoglie due momenti della giornata.
Vi giuro, la roba delle proteine complicate mi è successa davvero.
Per cui i diritti d'autore domo miei. ;P

Bye Bye!






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty