Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: love_in_liberty    26/07/2016    2 recensioni
Ecco alcune One Shot sulle avventure vissute da Max e Chloe in giovane età. Hanno trovato il modo di essere migliori amiche in ogni caso anche se il destino un bel giorno le separò.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chloe Price, Max Caulfield
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo ancora come se fosse ieri, quel giorno in cui conobbi la persona che è rimasta legata a me per tutta la vita. Il suo nome è Chloe, Chloe Price e anche se non era perfetta in un orribile giorno di scuole medie la incontrai. Quel giorno pioveva a dirotto e non avevo nemmeno un ombrello. Era il primo giorno di scuola e mi presentai alla classe con timidezza infatti ancora non avevo legato con nessuno. Una ragazzina della mia classe mi osservava attentamente come se volesse conoscermi. Mi trovavo in una piccola scuola di Arcadia Bay ed è lì che tutto ebbe inizio. Nella mia classe c’erano ben 20 alunni compresa me e nessuno mi stava simpatico. Forse dipendeva solo dal mio essere timida che allontanava tutto e tutti. Una ragazzina di nome Jessica prese posto vicino a me. Non legammo molto però chiese il mio nome. Ad ora di pranzo presi posto in un piccolo tavolo della mensa. Arrivarono due miei compagne: Jessica e la stessa ragazzina che durante la mia presentazione mi stava fissando. Appena Jessica si sedette vicino a me l’altra si allontanò e iniziammo a parlare. Sparlottammo di tutta la classe anche se non ero a conoscenza di tutti i nomi. Inizialmente non ero molto interessata a discuterne fino a quando le parlai di quella ragazzina che aveva provato più volte a parlarmi. Le descrissi accuratamente l’aspetto fisico: Lunghi capelli biondi, occhi verdi e un po’ più alta di me.
- Chloe Price! Non la conosci? Eppure si è presentata ma un po’ timidamente, mi sembra un po’ come te. Beh vedo che vuole conoscerti, perché non ti avvicini tu a lei essendo che lei non ci riesce?
- Potrei ma avrai capito anche tu che sono timida anch’io
- Dai non ci vuole molto a chiederle come si chiama e a mangiare con lei a mensa
- Allora ci provo dopo le lezioni. Augurami buona fortuna
- Non è la fine del mondo su!
Finite le lezioni uscii fuori a cercare Chloe con l’intendo di parlarci. Arrivai in uno spazio aperto dove non c’era nessuno. Ad un certo punto mi ritrovai una ragazza dietro che mi urlo: Boo – Yaa!
Io balzai all’indietro e dopo emisi un piccolo respiro di sollievo. Ripreso fiato le parlai.
- Ciao, mi hai fatto prendere un bello spavento. Comunque piacere,il mio nome è…
Non feci a tempo a finire la frase quando lei mi disse:
- Si Maxine Caulfield. Anzi,perdonami…Max. Io sono…
- Si Chloe Price. La ragazzina che oggi mi perseguita (feci per ridere)
- Vedo che ti sei informata su di me
- Soltanto un pochino. Mentre tu invece hai aspettato molto per parlarmi.
- Si, sei molto simile a me e io solo dopo un po’ riesco a legare.
- Beh, allora vuoi accompagnarmi a casa? Sono senza ombrello.
- Ne sarei lieta madam.
-Wow, hai già imparato qualcosa da quella vecchia decrepita della professoressa di Francese?

Ed è qui che scoppiammo a ridere. Riprendemmo a parlare solo dopo qualche minuto e prendemmo la via verso casa assieme sotto un solo piccolo ombrello rossa.

 
Note dell’autrice:
Un saluto a chi sta seguendo questa storia. Vi preannuncio che sarà un misto di One Shot legate tra di loro dai momenti più belli tra Chloe e Max. Ognuna sarà piuttosto breve ma voglio ricordarvi che il giorno percorso dalle due ragazzine non è ancora finito e loro ancora non sono migliori amiche. Cosa succederà? Fatemi sapere se vi piace e alla prossima. Un bacio a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: love_in_liberty