Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Lost Hediphe    29/07/2016    1 recensioni
Dusttale è un AU del gioco Undertale. In questo universo, il protagonista è Sans che decide di uccidere tutti per sconfiggere l'umano. L'AU non è mio, ne racconto solo le vicende. Buona lettura.
Dal testo:
Merda, è tornato! No no no, non di nuovo, non ancora! Basta! Ho perso il conto di quante volte è tornato, quel mostro! Esatto, è lui il vero mostro qui! Quell'umano! Ogni fottuta volta torna per fare un massacro e ogni volta vedo tutti morire. I miei amici, mio fratello.......... Ma adesso basta! Non voglio più vederli morire!
Lo fermerò definitivamente, sarò io a divertirmi questa volta! Eh eh eh!
Genere: Dark, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sans, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Merda, è tornato! No no no, non di nuovo, non ancora! Basta! Ho perso il conto di quante volte è tornato, quel mostro! Esatto, è lui il vero mostro qui! Quell'umano! Ogni fottuta volta torna per fare un massacro e ogni volta vedo tutti morire. I miei amici, mio fratello.......... ogni volta sono io l'unico che è in grado di fermarlo, l'unico che deve fermarlo. Ma ogni volta, ogni maledetta volta lui mi sconfigge, mi uccide, distruggendo i sogni di tutti. Maledizione! Per quanto io sia potente, per quanto io sia furioso, determinato, per quanto io possa usare tutte le mie armi, non cambia mai nulla. Dannazione! Non sono abbastanza potente per proteggere tutti da quel mostro! E tutti ingenuamente cercano in lui un nuovo amico, ma loro non possono ricordare ogni fottuto massacro....... eh eh eh........ è uno schifo vedere la morte di tutti aspettando consapevole la propria...... è un vero schifo ricordarsi tutti i reset........ eh eh eh..... non ho abbastanza forza..........
Già, c'è solo un modo per avere potere: accumulare LOVE, Level Of ViolencE. E c'è solo un modo per accumularlo: uccidere........ tutti....... tutti quanti i mostri dell'Underground......... nessuno escluso........
Hey! Cazzo Sans, sei un idiota! Non puoi pensare veramente di uccidere tutti, di uccidere tuo fratello! Hai passato tutta la tua vita con loro. Sono tuoi amici, con cui hai sempre passato il tempo, tra scherzi e risate. Come puoi pensare di fare una cosa così terribile? Con che coraggio agiresti? Con quale freddezza e con quali motivazioni li attaccheresti? Di certo non li colpirei alle spalle, mai, non sono di certo un vigliacco.......... Con quale faccia li guarderesti morire? Hai giurato di proteggerli, di proteggere soprattutto tuo fratello.
Già, proteggerli da quel mostro! Se non lo farò, loro moriranno comunque e in modo atroce........ e lui continuerà ancora per chissà quante volte. Si diverte quel bastardo a distruggere tutto!!! Adesso basta! Non voglio più vederli morire!
Lo fermerò definitivamente, sarò io a divertirmi questa volta! Eh eh eh!
Ma così dovrò prima uccidere tutti gli altri......... ma è solo per il loro bene. Si, esatto, lo faccio solo per loro, solo per salvarli, per risparmiare loro una fine dolorosa e crudele. Proprio così. Darò loro una morte più dolce, nessuno soffrirà più del dovuto. Se ne andranno in pace, liberi da tutto.........
Eh eh eh......... allora è....... deciso, no? Sembra proprio di sì..........
Si, sarà la tua fine brutto bastardo! Eh eh eh........
Bene, meglio affrettarsi, non manca molto al suo ritorno. Gli farò trovare una bella festa di accoglienza..........
 
••••••••••••••••••••••••••••••••••
 Hola, come state? Lo so, il capitolo è piuttosto corto, ma spero che sarà ugualmente di vostro gradimento. Prometto che i prossimi saranno più lunghi. Buona lettura e a presto.
-Lost Hediphe
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Lost Hediphe