Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    04/08/2016    1 recensioni
Due dolci ( si fa per dire ) e amabili ( mah) sorelle arrivano ad Hartland city nel bel mezzo del carnevale dei duelli.
L'una l'opposto dell'altra.
Pronte a stravolgere tutta la storia!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Nuovo personaggio, Rei Shingetsu, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 7


...Quando ci fu un Black out.
Ma non di quelli normali. Tutto si spense, dalle lampade ai Duel Disks. Alla realtà virtuale.
Shark ne era quasi felice. Perlomeno non si era fatto battere come un principiante.
Ma ne era comunque sconcertato. Non era mai successo.
Shine gli si avvicinò. Poi sorprendentemente gli sorrise.
-Non importa. Sarà per la prossima volta!- e gli porse la mano.
Shark sorrise tra se. Quella ragazzina era incredibile...
Le strinse la mano con piacere.
-Ti va di andare a mangiare un boccone? Io ho fame!- propose con serenità la corvina.
-Con piacere. Dove vi porto, Milady?
-A mangiare sushi! Duellare con te mi ha fatto venire voglia di pesce!
E così un dubbioso Shark si mise a seguire la diciannovenne che iniziò a fischiettare.


Dall'altra parte della città...


-Ma ch-AHHH!
Un alquanto sfortunata Fenice cadde in una buca ( in una città futuristica?!) quando si spensero tutte le luci.
Era incastrata in una posizione a dir poco scomoda: aveva il sedere dentro alla buca, con le gambe che sbucavano in fuori e le braccia attorcigliate dietro la schiena anch'essa bloccata.
Tutte le fortune.
-Aiut-bleah, ho ingoiato un sasso! Spuah! Aiuto!
E sarebbe rimasta così tutto il giorno se una buona anima non l'avesse afferrata per il colletto e l'avesse tirata su.
Anche se Fenice raggelò quando vidi gli occhi grigi glaciali del suo salvatore.


Ancora da un'altra parte...


-Orbital! Cosa significa? Si sono spenti tutti gli oggetti che necessitano di elettricità in questa città! Duel Disks e realtà aumentata compresi!...Orbital!
Il robottino se fosse stato attivo avrebbe avuto un attacco di cuore alle sgridate del capo.
Buon per lui che era spento.
-Mhh...- il biondo studiò il robot bianco qualche secondo - non è mai successo...ed il suo programma non lo prevede...tutto questo non ha senso...


Tornando a Fenice...


Un giovane dagli occhi grigi coperti da un paio di lenti osservava la rossa dubbioso.
Non gli risultava fosse normale che una terrestre appena salvata da una scomoda permanenza si comportasse...così.
La ragazza aveva infatti spiccato un salto degno d'un atleta all'indietro alla vista degli occhi dell'altro e quando aveva visto chi era si era messa a ridere istericamente.
-Io...tu...ahahah...tizio con problemi d'umore...ahahah...
Vabbè che era un braiano, ma non ci voleva molto per capire che quella terrestre avesse dei problemi. E seri anche.
-Ehm...tutto bene?
La ragazza smise di ridere per guardarlo. Poi partì in quarta.
-Adesso crederai che ho problemi, eh? Almeno TU non ti sei ritrovato con una giornata come la mia! Tre ore di danza, corsa di 2 km per scappare da mia sorella, fragola ambulante ed ora nella buca! Tu cosa faresti, eh? Non ne posso più delle punte, di sto vestito da spogliarellista e sta giornata del cavolo!- iniziò ad andarsene- e poi chi cavolo sapeva che solo i maschi possono essere daltonici? Ma va a quel paese scienza!- e se ne andò lasciando un ragazzo stupefatto in mezzo alla strada.
-'kay...- il ragazzo dai capelli grigi si sistemò gli occhiali sul naso e riprese per la propria strada, 


Tornando da Shine...


-Quindi parteciperai al carnevale dei duelli?
La ragazza osservava il ragazzo dai capelli a polipo con i suoi occhi azzurri.
-Già. E posso dedurre da questa domanda che anche tu lo farai, vero?
-Natürlich. Però...
-Cosa?
-Ho leggermente dimenticato di mandare i moduli d'iscrizione.- e si accucciò in un angolo in modalità depressione.
Shark la guardò sbigottito. Poi scosse la testa sorridendo leggermente. Era proprio uguale a Yuma!
Poi si fermò di scatto.
Assottigliò lo sguardo, rendendolo pericoloso e letale come quello di uno squalo.
Shine lo affiancò un po' confusa, e volse gli occhi dove lui stava guardando.
Stanziava lì un ragazzo alto che rispondeva allo sguardo del viola con la stessa intensità.
Era alto, almeno una quindicina di centimetri più della mora, e aveva dei capelli biondi che si scurivano sulle punte.
Ma la cosa che faceva più paura erano i suoi occhi grigi e tempestosi.
Aveva tra le mani un casco per la moto bianco, che Shine suppose fosse della motocicletta che si trovava a poca distanza da lì.
-Ci rincontriamo Reginald...
Il tono con cui lo disse fece rabbrividire la ragazza che si avvicinò di più al suo amico.
-Kite...Pensavo che dopo lo scontro con Yuma non ti facessi più vedere per un pezzo...- sputò fuori con disprezzo e cattiveria l'altro.
Kite sogghignò.
-Vedo che anche dopo che ti ho rubato l'anima tu non hai perso il tuo caratterino.
A quel punto Shark fece uno scatto in avanti con tutta l'intenzione di prenderlo a pugni, fermato prontamente dalla corvina che lo trattenne.
-Idiota! Non so chi lui sia, ma fare così non ti aiuterà di certo!- gli disse mentre con la sua scarsa forza tentava di tenerlo fermo.
Kite allora volse lo sguardo verso di lei.
Shark si fermò e spalancò gli occhi allarmato.
Se avesse scoperto che aveva una carta numero non avrebbe avuto speranze!
A quello si mise in mezzo ai due e guardò il biondo con aria di sfida.
Shine, non capendo il motivo di quell'azione, lo guardò stralunata.
Kite invece semplicemente continuò a sogghignare.
-Vedo che ti sei trovato una fidanzatina...e a giudicare dal tuo improvviso comportamento deduco che abbia una carta numero.
Shine allora fece due più due. 
Era un cacciatore di numeri! 
Ne aveva sentito parlare quando era all'estero con Fenice: si diceva rubasse la voglia di vivere delle persone!
Ed era quasi la verità: rubare l'anima non era poi tanto differente.
Shine allargò le pupille e mollò il braccio ( era rimasta avvinghiata a lui tutto il tempo ) di Shark e guardò l'altro.
-Guarda che non siamo fidanzati, eh.
Il viola la guardò sconsolato. Era senza speranza...
Il biondo invece stette zitto. Per poi ghignare.
-Eppure non hai negato di avere dei numeri...
Era fritta come una milanese impanata. Ripensandoci...
-Forse. Ma io ho fame e voglia di Pesce, quindi spostato.
E marciò oltre il biondo e il viola che la guardavano shokkati verso nuovi mondi.
O forse il sushi bar più vicino aperto.







N.d.A.
*schiva lattine di birra, vodka e Nokia*
A voi che non avete abbandonato questa schifezza...
Chiedo venia!
L'ispirazione tardava a venire e perciò...
Spero il capitolo vi sia piaciuto, nel prossimo l'incontro tra Shibe, Shark e Kite continuerà, e forse vi si aggiungerà anche Fenice :3
Ditemi nelle recensioni che ne pensate!
Bye Bye!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty