Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: kaos3003    07/08/2016    0 recensioni
Sam è a Stanford, John è scomparso e Dean è rimasto con se stesso.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: November Rain
Riassunto: le ore sono sempre lunghe nel silenzio
Genere: introspettivo
Avvertimenti: nessuno
Prompt: Ricordi d'infanzia @ Syllables of Time (tabella)
Desclaimer: i personaggi e tutto ciò che viene menzionato in questa storia non mi appartengono, ma è dei legittimi proprietari, io ci gioco solo un pochino.
Note autore: dei, era una vita che non scrivevo qualcosa, devo dire che mi è mancato. Il titolo di questa breve raccolta è ovviamente quello della nota canzone dei Guns N' Roses.

 




Intorno a lui i bambini giocavano nella vasca della palline, sugli scivoli o disegnavano, mentre liceali con gilet ridicoli e cappellini imbarazzanti servivano ai tavoli cantando buon compleanno o altre cazzate simili e i clown si aggiravano fra la folla, gesticolando e saltellando.

Il cacciatore bevette un sorso di birra annacquata. L'odore di soda scadente e vomito stantio era nauseante, eppure non riusciva a guardarsi intorno senza sorridere.

Mentre un bambino rideva scendendo dallo scivolo, Dean addentò il trancio di pizza gommosa. Da Plucky Pennywhistle la pizza faceva sempre schifo, ma Sammy da bambino adorava quello scivolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kaos3003