Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    10/08/2016    1 recensioni
E se Tenma non fosse mai esistito?
E se alcuni personaggi non fossero dolci e buoni come li ricordiamo?
E se due tizie uscite dalla mia mente decidessero di stravolgere tutta la storia?
Ma proprio tutto?
Dal capitolo 1
"-Già siete state accettate per il provino in via del tutto eccezionale e voi arrivate pure in ritardo e fate pure con calma? Dovremmo eliminarvi immediatamente!
-Mi scusi capitano- parlò la corvina dopo essersi messa davanti al capitano - ma il provino inizia alle 4.00.
Il ragazzo la guardò male. Che arrogante!
-Si, e allora?
-Sono le 3.58- rispose lei sfoggiando un sorrisetto angelico"
Avviso: sto aggiustando la storia da errori di battitura e grammatica, e sto anche cambiando i nomi da europei e giapponesi.
Fatto il prologo, avanti con gli altri *sigh* sei capitoli.
Ci si sente dentro!
^^
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
We meet our not so sweet managers!



-...ed ella morì, ahinoi, giovane poiché il loro villaggio, essendo alla base della collina, si trovava sotto il cimitero e tutti bevevano le acque contaminate dalla morte che arrivavano proprio da lassù.
Sakura finì la sua relazione da 1000 e più parole e sorrise alla bifolc- professoressa, vi giuro, stavo per dire professoressa!
L'insegnante era stupefatta.
Non avrebbe scommesso una lira che la Kudo avrebbe fatto un lavoro tirato giù da internet e con lacune.
Non poteva sapere che Shine aveva fatto il riassunto e la relazione per aiutare la sua amica...
E che Sakura il libro non lo aveva nemmeno aperto...
-Sono impressionata Kudo. Linguaggio eccellente, analisi matura e ricerca storica! Un 100 pieno.
A quello suonò la campanella.
La ragazza dagli occhi felini afferrò la borsa e corse in fretta verso la classe della sua amica.
-100 pieno!- esclamò abbracciando la corvina.
-Bravissima!- si complimentò Shine sorridendole.
-Certo! Hai fatto il lavoro tu!
-Non tutto. La storia l'hai fatta tu!
-Infatti è la parte che è venuta peggio! È come ti è andata l'interrogazione di matematica che avevi oggi?
Prima che Shine potesse rispondere una piccola furia rossa con due treccine saltò addosso a Sakura.
Sakura assunse delle colorazioni che variavano dal bianco, rosso, viola, blu e verde.
-Fenice! Mollala! Sta soffocando!
Allora la piccola peste liberò dalla presa stritolante la ragazza che inalò qualche respiro per riprendersi dalla mancanza d'ossigeno.
-Scusa! È che sono stra mega iper iper super nuper Felice di conoscerti! Adoro conoscere persone  nuove!
Mentre la blu tentava di riprendere fiato arrivò, come un cane in un gattile(?), un Riccardo che scappava veloce come il vento e scontrandosi inevitabilmente contro la cugina.
-Ahia! Riccardo!
-Ouch! Scusa cuginetta ma devo andar-
A quello una giovane ragazza dai capelli castani si piazzò di fronte al capitano della Raimon.
Era piuttosto alta ed i capelli chiari erano raccolti in due piccoli codini ai lati della testa. Aveva, nonostante il capitano ne fosse terrorizzato ( non era un gran cuor di leone, eh ), un'espressione gentile sul volto, quasi timida, coronata da due occhioni malva che scrutavano il corridoio con interesse, finché non si soffermarono sulla figura di Riccardo attorcigliata a quella di Sakura.
Aveva tra le mani una piccola fotocamera rosa che si intonava alla sua dolce aria spensierata e felice.
Almeno fino ad un attimo fa.
Una nube le passò per i suoi occhi ed un vento gelido iniziò a soffiare mentre lampi e tuoni rullavano e tuonavano.
Shine, Angel, J.P. e Gabi che era appena sopraggiunto impallidirono e indietreggiarono lasciando i loro amici al loro destino.
"Grazie per la lealtà!" pensarono i due sventurati.
-Chi è?- una voce che sembrava provenire dal regno degli spiriti si sparse per il cupo e sempre più nero corridoio mentre i due disgraziati si abbracciavano.
-R-rosie...- il capitano sembrò per un'attimo intenzionato ad abbandonare il suo costume da Don Abbondio ma lo sguardo assassino della ragazza gli fece pensare che forse non era ancora passato di moda.
A quel punto Shine, che aveva decisamente più fegato di Riccardo ma era anche un po' incosciente, sbottò:
-Ma si può sapere che vuoi?
Non l'avesse mai fatto.
Rosie girò la testa con lentezza, fissandolo con gli occhi rossi ed un sorriso da psicopatica sulla faccia.
A Shine sbiancarono i capelli.


Al campo sportivo

I veterani si stavano scaldando in attesa dei novellini.
Quell'oggi sarebbe arrivato il foglio dove era segnata la prima amichevole della stagione.
Con mano del quinto settore ovviamente.
Per ora l'unico del primo anno era Victor che se ne stava spaparanzato su una panchina con volto impassibile.
Il mister l'aveva ripreso dicendogli di andare a lavorare alla tecnica combinata, ma di lavorare con quel frignone di Di Rigo non gli andava.
Poi quell'oggi ci sarebbe stata la doccia fredda per i primini per cui non sarebbe nemmeno stato divertente stuzzicare la Liberty.
Afferrò il cellulare rosso dalla tasca dei pantaloni.
Due nuovi messaggi.
Uno era dall'ospedale.
Probabilmente di Vladimir.
A quello il suo volto solitamente inespressivo si incupì e rabbuiò.
Ricordi sconnessi si mescolarono a parole.
Parole.
Del suo "caro" fratellone.
Nemmeno lo aprì.
Ci avrebbe pensato più tardi.
L'altro invece era da un numero sconosciuto.
Corrugò la fronte.
Eppure non aveva dato il suo numero a nessun-
Sorrise sornione.
La Liberty!
Lo aprì curioso.
Per poi sopprimere le risate che gli stavano venendo ed alzarsi per dirigersi nel corridoio del terzo piano.
Problemi con una stalker, e Capitano?
Camminò su tranquillamente per poi arrivare a destinazione.
La scena che gli si presentò lo confuse.
Quest'ultima era accucciata in un angolo e sembrava la brutta copia di Casper, pallida come un lenzuolo, la Yuhiro stava abbracciata a J.P. che tremava terrorizzato, il rosa stringeva un orsacchiotto disperato e la ragazza che ieri Liberty aveva scambiato per sua parente era distesa per terra vicino al Capitano senza sensi entrambi.
In piedi stava una ragazza con una macchina fotografica al collo che gli sorrideva dolce come il diabete con fiorellini che le circondavano il viso.
-...
-...
-...
-...
Victor allora sospirò sconfitto ed uno alla volta li trasporto al campo.
Leggere: trasportò con discreta gentilezza tutti meno Riccardo che fece inavvertitamente cadere qualche decina di volte. Dalle scale.
Dopo essersi ripresi sufficientemente i ragazzi iniziarono gli allenamenti, questa volta simulando una partita, sotto lo sguardo vigile dell'allenatore.
Victor invece dopo la sua azione da San Martino non aveva aperto bocca e sembrava assorto da chissà quali pensieri.
Angel se la stava cavando piuttosto bene al centrocampo, con gran soddisfazione del mister, mentre Shine con i suoi tiri era dirompente.
Tirava con molta potenza ed i suoi tiri erano anche veloci.
L'umica pecca, pensò Riccardo, è la precisione.
Non è il suo forte.
Ed il caratteraccio, ma quella è un'altra storia.
I ragazzi erano più sereni del previsto.
Alla fine la tanto non attesa missiva sarebbe arrivata solamente che tra un paio di giorni.
Un'altro po' di pace.
Così, mentre Subaru e Gabi entravano con le loro tecniche speciali per fermare l'avanzata delle due ragazze, arrivò in campo Skie per fare un annuncio.
Tutti si fermarono e si radunarono attorno alla ragazza dai capelli celesti, compresi Sakura, Trevis e Victor.
-C'è una ragazza che vorrebbe entrare a far parte delle manager- iniziò ella con un sorrisone felice- la chiamo dentro?
Alla risposta affermativa del capitano ella corse subito a chiamare l'altra.
-Un'altra ragazza! Non ne abbiamo mai avute così tante in squadra!- scherzò giocoso Adé avvolgendo con un braccio Eugene.
-Speriamo sia una ragazza seria e non ci distragga troppo.- osservò Gabi pensoso.
-Già. Quest'anno di distrazioni ne abbiamo già a sufficienza.- commentò acido Doug in direzione della rossa e della ex albina.
Quest'ultima gli riservò uno sguardo talmente infuocato da farlo indietreggiare.
-Eccola qui.- i ragazzi riportarono la loro attenzione su Skie - su, presentati pure!-
Alla vista della ragazza i novellini più Gabriel e Riccardo urlarono.
-LA RICOPATICA!
Ella sorrise dolcemente.
-Sarò felice di divenire la vostra manager, Riccardo.





N.d.A.
*sbuca da dietro il sipario*
Ed rieccomi!
*cicale, grilli e cavallette suonano la sonata al chiaro di luna insieme*
T.T
Perdonate il capitolo super corto ma devo scappare e l'ho scritto di fretta ( da leggere: non l'ho riletto) 
Spero vi sia piaciuto 
Ditemi che ne pensate sulle recensioni!
Bye Bye!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty