Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    15/08/2016    3 recensioni
Sana ha appena avuto un incidente e quest'ultimo sembra aver causato la perdita di ricordi molto importanti che potrebbero riguardare anche Hayama. Cosa succederà fra di loro se lei avesse dimenticato tutto?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

«BUONGIORNO MAMMA!»
«Buongiorno cara,come mai sei ancora più solare del solito? E poi perchè emani una luce così abbagliante?
Sicura di stare bene? Hai la febbre? Sei ubriaca?»
Certo che quando le mamme si mettono non la smettono più!
«MAMMA,è la Viglia di Natale e per questo tanti auguri!!»
Faccio un giro su me stessa e appaio alla mia mammina come una vera e propria scema,ma questi sono dettagli.

Oggi è finalmente arrivato il giorno che attendevo da una vita e non potrei essere più felice di così,quasi mi viene voglia di uscire per strada ed urlarlo a tutti...ma mi contengo per stasera quando mi vedrò con il mio adorato Akito.
Penso che in questi ultimi tempi le cose non siano mai andate del tutto bene,però oggi è un giorno molto speciale per me e vorrei viverlo con tutte le mie energie!

Siamo solo ad inizio giornata ed io già mi preoccupo di cosa dovrò idossare,come fare i capelli,quale profumo mettere,se indossare un vestito o un paio di jeans...Akito mi fa davvero uno strano effetto,direi.
Ora che ci penso ieri non ha toccato molto l'argomento "Kamura Naozumi" e se oggi mi riempisse di domande? Come la prenderà quando saprà qual'è stata la nostra conversazione? Di certo non bene e se...
Scuoto la testa decisa ad evitare di pensare cose negative e cercare di concentrarmi solo sulle cose buone,dopotutto l'avevo detto che la mia regola di vita sarebbe stata "pensare positivo",no?

Oggi è 24 Dicembre e se non sbaglio oltre alla Viglia di Natale c'è anche un'altra festa...ma quale?
Porto la mano sul mento cercando di illuminare la mia mente.
Dopo qualche secondo si accende la lampadina nel mio cervello e,da imbranata quale sono,avevo dimenticato che oggi è anche il compleanno di Fuka nonchè la mia migliore amica!
Visto che per il resto della giornata non ci vedremo la chiamo subito,prima che possa dimenticarmene un'altra volta...e ne sarei capace!

«Pronto,Sana?»
«Fukaaaa,happy birthday!»
«Grazie mille,te ne sei ricordata.
Ma poi perchè in inglese?»
«Mhh per esprimere al meglio i miei auguri,forse.»
«Ogni giorno che passa,sei sempre più scema!»
«Tu,come osiiiiii?»
Scoppiamo entrambe a ridere in un modo assurdo e alla fine capisco che "sceme" lo siamo entrambe!
«Fammi sentire,come passerai la Viglia?»
«Ehm..esco con Akito,sai da qualche tempo ho iniziato a ricordare tutto...sia le cose belle che quelle brutte ovviamente.»
«COSAAAA?! Tu così me lo dici? Sei forse impazzita?»
«Eheh,in realtà me ne ero dimenticata completamente.»
«Ok..è confermato sei un'idiota,ma visto che oggi è un giorno importante chiuderò un occhio altrimenti da questo telefono sarebbero passati cento insulti.»
«Grazie mia regina.»
«Molto divertente,adesso devo andare.
Mi raccomando divertiti con il tuo Hayama.»
«Ovviamente,ciao Fuka.»

Perfetto dopo averla telefonata ed aver scambiato qualche parola,mi sento decisamente più tranquilla.
Ma adesso dilemma più grande: COSA MI METTO?!
Sto per una buona mezz'ora davanti all'armadio stracolmo di vestiti ma nonostante questo ai miei occhi appare vuoto...come sempre!
Dopo aver fissato i vestiti per almeno un'ora,finalmente opto per un vestitino bianco ornato di fiori rosa,stretto in vita che scende morbido fermandosi poco prima del ginocchio..semplice ma molto carino.
Per quanto riguarda i capelli faccio una piega liscia lasciandoli sciolti e metto giusto un filo di trucco dopotutto adoro essere acqua e sapone o meglio dire che mi scoccerei troppo di truccarmi!

Dopo aver fatto gli ultimi "ritocchi" ed ovviamente dopo aver fatto il mio solito ritardo,finalmente sono pronta per uscire e non appena varco la soglia della porta già lo trovo con la schiena contro il muretto di casa mia che aspettava chissà da quanto tempo.
Ancora non mi ha vista e per questo motivo approfitto per restare a guardarlo e quasi mi incanto.
«Alla buon'ora cara signorina Kurata.»
Alzo le mani in segno di sconfitta.
«Scusa,scusa..hai ragione tu!»
Mi cinge la vita per poi lasciarmi un bacio a fior di labbra,prendermi la mano ed iniziare a camminare.

Ci incamminiamo verso le strade di Tokyo che nel periodo natalizio sono fantastiche,sempre piene di luci e di calore l'unica pecca è il fatto che si rimane letteralmente bloccati nella folla,ma basta che c'è Akito al mio fianco il resto non conta!
Il tempo insieme a lui sembra volare e questa è una cosa che mi dispiace tantissimo perchè vorrei che questi mometi durassero per sempre!

«Sana,a proposito..ieri ho dimenticato di chiederti una cosa importante poichè non ne ho avuto tempo.
Di cos'avete parlato tu e Kamura? Com'è andata a finre?»
Ecco,perfetto..non poteva andare tutto bene.
«Ma non sei stato tu a dirmi di evitare di parlare sempre e solo di Nao?»
«Di "NAO"?»
Ecco il primo guaio della giornata!
«Cioè,di Kamura.»
«Si,l'ho detto ma per adesso lasciamo stare e dimmi di cosa avete parlato.»
Il suo tono sembra particolarmente infastidito e lo capisco,forse conviene parlargliene.
«Ecco,vedi gli ho detto come stava la situazione e lui non l'ha presa male,anzi si è messo a piangere poichè era pentito di tutto ciò che mi ha fatto in passato e quasi non ci credeva di essere stato così spietato con me allora ho deciso di perdonarlo perchè alla fine odiandolo non otterrò nulla.»
Sul suo viso compare un sorriso ironico.
«E TU CREDI DAVVERO CHE LUI SIA PENTITO? NON ARRIVI A PENSARE CHE QUESTA SIA SOLO UNA "TATTICA" PER PORTARTI VIA DA ME? 
Tu..sei troppo ingenua,non capisci e non hai mai capito NIENTE.»
Il suo tono della voce è talmente alto da farmi sobbalzare.
«Io non ho fatto niente di male,ho semplicemente perdonato una persona.»
«PERDONATO?! Sai che è per colpa sua se ci siamo ridotti a questo?»
Mi lascia la mano che fino a quel momento aveva tenuto stretta a sè.
«Fai come ti pare,mi hai scocciato.»
«Akito,aspett..»
Si allontana da me e io vengo "risucchiata" dall'enorme folla che c'era intorno a noi,non riuscendo a vedere nemmeno più l'ombra di Akito.
Non sarebbe dovuta andare così,io volevo solo essere felice con lui..non ho chiesto tanto.
Mi sarebbe bastato qualsiasi posto da trascorrere insieme ad Akito in questa giornata,dopotutto dove c'è lui quella è la mia casa!

Sto girando tra le strade di Tokya ormai da più di un quarto d'ora e di Akito nessuna traccia,ho i piedi a pezzi..in questo momento maledico i tacchi!
Mi siedo sulla prima panchina che mi capita a tiro per riposarmi un po'.

«Sana,anche tu qui?»
Alzo la testa per vedere a chi appartiene la voce,ma gia l'ho capito molto bene...purtroppo.
«Kamura?»
«Suvvia chiamami per nome,vieni con me.»
Mi prende per il polso e non mi lascia più,che sensazione sgradevole.
«Che ne dici di passare un pò di tempo insieme? Dopotutto odiarmi non ti servirà a niente,l'hai detto anche tu..vero?»
Allora ci ha sentiti?!
Mi sorride e in quel sorriso c'è qualcosa che non va.
Forse aveva ragione Akito io non ho mai capito niente e forse ora potrebbe essere decisamente troppo tardi.





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo.
Da quanto avrete potuto capire le cose tra Sana ed Akito non riescono mai ad andare perfettamente per colpa del tanto odiato Naozumi,riusciranno a liberarsene?
Se la storia vi sta incuriosendo mi farebbe piacere se lasciaste una recensione^^

Ps. Voglio informarvi che la storia è agli sgoccioli e forse il prossimo capitolo potrebbe essere l'ultimo ma ancora non ne ho la certezza.

Bacioni e buon ferragosto❤️

-Jenny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan