Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: NEPTUNE 87    27/04/2009    7 recensioni
Rei Hino 25 anni, migliore amica di Usagi e Mamoru, ma sarà davvero così o nasconderà qualche cosa? E se dopo una festa accadesse quacosa di veramente strano e sconvolgente?
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Usagi/Bunny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Forza Rei, non startene lì impalata! Voglio che le mie amiche più care si divertano tantissimo in questo giorno speciale-

Guardo fissa Usagi senza provare nessuna emozione. Anzi di emozioni ne ho dentro il mio cuore, ma sicuramente diverse da quelle che lei vuole vedere sulla mia faccia e nel mio spirito.

-E’, o non è, la festa dell’addio al mio nubilato? Forza, ti voglio qui in pista subito a scatenarti come solo tu sai fare!-

Questa volta la voce della bionda è diventata quasi un imperativo, non è più un invito. Conoscendola bene, so che quando comincia a comportarsi così vuol dire che è arrivata al limite della gentilezza e vuole che le persone le ubbidiscano. Lo so può sembrare un po’ strano e forse un filo viziato, però lei è fatta così e io le voglio un bene inimmaginabile.

Lo so sembra una contraddizione a quanto detto poco fa, però lei è la migliore amica e lo sarà per sempre anche se rimarrà per tutta la vita accanto all’uomo che io amo con tutta me stessa.

Mi alzo svogliatamente dal tavolino dove sono seduta ormai da ore e raggiungo il gruppo di amiche a centro pista.

Comincio a ballare e, come sempre capita, improvvisamente mi ritrovo circondata da ragazzi che trovano provocante il mio modo di muovermi e così cercano disperatamente  di corteggiarmi facendomi complimenti assolutamente sciocchi e privi di ogni logica.

Mi sposto e ritorno a ballare nel gruppo delle mie compagne inseparabili. Eh si, noi siamo un gruppo unito fin dal liceo, ci ritrovammo per caso nella stessa classe e da allora nessuno ci ha mai separate.

E dire che la più grande promessa che ci siamo fatte è stata quella di non essere mai gelose dei ragazzi delle altre e se proprio ci fossimo innamorate della stessa persona, ce lo saremmo detto in faccia e saremmo sempre state leali nel corteggiamento.

Purtroppo io ho trasgredito a questa regola in ogni singola parte, oltre a non aver mai rivelato alla futura sposina che sono perdutamente innamorata dell’uomo con cui si sta per unire in matrimonio, non sono nemmeno entrata in competizione con lei.

Questo ovviamente è andato a mio discapito, ma il giorno che li feci conoscere fu per loro un vero e proprio colpo di fulmine che nemmeno un’amicizia speciale come quella che legava me e Mamoru avrebbe potuto sciogliere. Questo è stato per me sinonimo di sconfitta e così mi sono ritirata dai giochi.

 

 

 

 

- Usagi, ti prego stai calma un attimo, ora arriverà il mio amico. Ti prego non fare danni. Te lo dico chiaro e tondo, non è il mio fidanzato. Siamo solamente buoni amici e nulla più. Non uscirtene con le tue gaffe micidiali.-

-Uffa ma Rei non ha proprio fiducia in me! Possibile che mi dici sempre quello che devo fare e come mi devo comportare? Penso di essere abbastanza adulta per poter comprendere da sola la situazione che mi circonda no?-

Usagi mette su una faccia imbronciata, so che non è veramente adirata con me, però vuole che qualcuno la consoli e le dica che in realtà è molto più matura della sua età e che è una ragazza stupenda.

La abbraccio e chiedo scusa per le mie parole, la bionda di tutta risposta mi sorride e si slaccia dalla morsa che la imprigionava.

Nemmeno pochi istanti dopo, vediamo comparire di fronte a noi il ragazzo che ho deciso di presentare ad Usagi. Lui mi piace molto e volevo chiedere alla mia migliore amica dei pareri su di lui e in qualche modo farmi consigliare sulle tattiche da usare per riuscire a conquistarlo.

-Ciao Mamoru ben arrivato- esordisco con un sorriso che potrebbe far invidia ad una testimonial per un dentifricio.

Ma tutto il mio entusiasmo improvvisamente svanisce nel momento in cui guardo il ragazzo negli occhi: non mi sta considerando minimamente , lo vedo in preda quasi ad una visione, il suo sguardo è fisso e i suoi occhi sono rivolti alla mia amica Usagi.

- Piacere io sono Mamoru Chiba, tu?-

- Piacere mio Usagi Tsukino, sei veramente molto carino sai?-

Al sentire la mia amica parlare con una voce così suadente e quasi innaturale, mi giro verso di lei e noto che ha stampata in viso la stessa identica espressione che possiede il ragazzo che mi si para di fronte: è un misto tra sorpresa, incredulità, scemenza e attrazione.

Già purtroppo attrazione, so riconoscere bene quello sguardo, è quello che mi caratterizza ogni volta che incontro gli occhi blu oceano del futuro dottor Chiba. Eh si, come ogni donna innamorata, accanto al sentimento d'amore, provo anche una forte attrazione fisica per la persona che spero possa rendermi felice.

 Per l’intero pomeriggio sono costretta a restare con i due piccioncini che continuano a parlare indisturbatamente di tutti i loro sogni, progetti, gusti senza nemmeno fare caso alla mia presenza vicino a loro.

Presa dallo sconforto più profondo, mi alzo e saluto entrambi velocemente, loro di tutta risposta mi guardano straniti e mi salutano con un veloce cenno della mano e dopo neanche pochi millesimi di secondo ritornano a parlarsi occhi negli occhi, mano nella mano.

 

 

 

 

Quanto sono stata ingenua quella volta! Non avrei mai dovuto fare un errore del genere, bisogna tenersi per se i proprio amori, mai farli conoscere alle amiche.

Nel momento in cui ci si fidanza allora si può fare il grande passo!

 

- Allora Rei ti stai divertendo?-  è Minako a parlarmi, la ragazza forse più spensierata ed allegra del gruppo.

-Si moltissimo, non trovi che sia una bella festa?- mento, mento spudoratamente, ma non posso certo far comprendere il perché di tanta tristezza che attanaglia il mio cuore!

- Tu menti, non sei per niente felice in questo momento. C’è qualcosa che ti turba anche se non capisco bene cosa. Non è che niente niente ti sei innamorata del futuro marito della nostra Usagi?-

Minako, Minako, forse tra le mie amiche sei quella che dopo Usa mi comprende meglio e capisce perfettamente i miei occhi e i miei sentimenti.

-Ma che stai dicendo! Sono solo sciocchezze! Io sono felicissima per loro, e poi sono stata io a presentarli loro due, quindi è tutto a posto.” Mai innamorarsi dei ragazzi delle amiche”, questa è, o non è, la nostra prima regola?-

-Già verissimo, e nel caso, che sia sempre una sfida leale. Beh dai allora che ci facciamo ancora qui a parlare? Di nuovo in pista a scatenarci. Ho notato che tutti i ragazzi del locale ti vengono dietro mia cara! Di la verità non c’è nessuno che ti piaccia?- Minako ammicca in mia direzione con il suo solito modo di tirare su le sopracciglia, è così buffa quando fa così!

Scoppio a ridere come una pazza.

-Scusa, scusa Mina. Solo che quando fai quella faccia sei così stranamente stramba! No comunque non ho trovato nessuno di interessante nel gruppo, sono semplicemente dei babbei-

-Beh, comunque la mia missione è riuscita, sono veramente felice di questo-

-Scusa, di che missione stai parlando?- sono stupita dall’affermazione della mia amica.

-No niente lascia stare, non preoccuparti.  E comunque ricordati sempre che quando sorridi sei mille volte più bella.-

Detto questo Minako mi abbandona e va a gettarsi nuovamente nella bolgia di gente che il venerdì sera affolla la discoteca.

Sorrido inconsciamente, finalmente ho capito quale era la sua missione: farmi ritrovare il sorriso e la felicità in questo momento. Non credo abbia capito il vero motivo di tanto malumore, però è riuscita in un modo o nell’altro a farmi cambiare atteggiamento: ora sono più serena! Una bella risata con un’amica è quello che ci vuole sempre.

Anch’io ritorno in pista e questa volta con la precisa intenzione di levarmi dalla testa ogni minimo risentimento e con il solo scopo di svagarmi!

 

-Forza ragazze, è ora di tornare a casa, tra un po’ il locale chiude e non credo che vogliamo rimanerci dentro.-

Makoto risveglia le nostre anime con la sua bontà e saggezza. Tutte di istinto guardiamo l’orologio e ci accorgiamo che effettivamente abbiamo fatto parecchio tardi, è quasi l’alba!

-Si hai ragione Mako, veniamo subito- sono la prima a parlare e comincio a trascinare le altre affinché tutte riprendano coscienza di loro stesse e il possesso dei loro cappotti.

-Si! Ma la festa continua!!!!!! Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Usagi è veramente fuori di testa, credo abbia veramente esagerato con i cocktails, non è abituata e ora penso che sia veramente sbronza, tanto che non si regge in piedi e tocca a me e a Ami, le uniche due che hanno bevuto meno visto che siamo state incaricate di riportare in dietro la truppa, a tenerla per le braccia per evitare che possa cadere.

Arriviamo sotto casa sua e Usagi sembra ripresasi quasi completamente.

-Allora ragazze grazie per la compagnia e ci vediamo domani no?-

- Coma scusa?- chiedo scioccata, da quello che ricordavo dovevamo vederci direttamente la mattina del matrimonio.

-Oh scusami Rei, ma nella confusione mi sono dimenticata di avvertirti! Domani ci vediamo tutte a casa mia per una festa! In fondo non abbiamo festeggiato con la parte maschile no? Domani sera ci saremo veramente tutti! Non vedo l’ora-

Usagi conclude la frase, chiude lo sportello ed entra in casa lasciandomi nella più profonda delle solitudini e in fondo al mio cuore sento tanta tristezza e freddezza.

Pensavo di ritrovare Mamoru solo nel giorno del fatidico sì! Invece domani me lo vedrò di nuovo davanti e non so come comportarmi. Maledetto il giorno che ho deciso di fare la damigella per la mia migliore amica.

Batto violentemente le mani sul volante dell’autovettura.

-Che c’è Rei? Qualcosa non va?-

Mi volto nella direzione della voce e mi rendo conto che in macchina con me c’è ancora Ami.

-Scusami niente, deve essere stato un riflesso condizionato. Ora ti porto subito a casa-

Accendo il motore e con mille pensieri nella testa mi dirigo verso l’appartamento della mia amica.

 

 

 

 

Bene bene bene eccoci giunti alla fine di questo secondo capitolo, che ve ne pare???
Già verissimo, ho di nuovo pubblicato! Scioccante vero???
Beh visto che per ora la storia è abbastanza lineare e direi semplice mi viene abbastanza naturale scriverla, quindi direi sorbitevi anche questo nuovissimo capitolo XD XD

Però fatemi sapere cosa ne pensate sia della storia, sia di questo nuovo capitoletto.

 

Passiamo ai ringraziamenti:

 

 

Luisina: Tesorina Rei-chan mia!!!!! Spero questo nuovo capitolo ti piaccia e sia di tuo gradimento. Grazie ancora  per tutti i consigli sull’uso della virgola che mi hai dato, preziosissimi e ne farò tesoro.

Ovviamente essendo tu la protagonista… spero in qualche modo tu ti rispecchi in queste brevi parti e che ti incuriosisca sempre di più questa storia.

Kiss kiss TVB TVB TVB

 

 

Luciadom: Mia cara Makoto sono stata molto felice della promessa mantenuta e ovviamente dei complimenti che mi riservi sempre, sei sempre così gentile!!! Thanks!!!

Guarda nemmeno alla mia di uni purtroppo ci sono tipi così!! LLL che tristezza!!!

Ora che succederà????  Al prossimo capitolo l’ardua sentenza!

 

 

Lagadema: Graizie per il tuo commento e soprattutto per esserti avvicinata a questa storia così fuori dal comune!
Spero davvero che non ti faccia troppo male, mi dispiacerebbe e invece mi farebbe un sacco piacere che tu continuassi a farmi sapere cosa ne pensi! Io molto curiosa.

Sappi che più o meno siamo sulla stessa barca, non sei sola in questo mondo fidati!!!

 

 

Chichilina: Tesorina tesorina tesorina!!!! Allora cosa ne pensi di questo nuovo capitolo???
Spero non ti abbia delusa e che questa nuova storia continui ad incuriosirti come ho fatto nel prologo.

Ovviamente se hai altre correzioni fammele notare anche con una mail per me no problem, aperta ad ogni critica che possa farmi migliorare per voi.

Kiss kiss ti voglio bene!!!

 

ISA1983: Bella mia allora continuo ad attirare la tua attenzione??? Io spero ovviamente di si! Ora c’è questa cena ( mi sa che nelle mie storie ci sono troppe cene JJ) spero davvero che ti sia piaciuto il capitolo

Kiss kiss

 

Bene con questo ho concluso e spero davvero di sentirvi in tanti al prossimo aggiornamento

Bacioni a tutti!!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87