Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Miss Todd    20/08/2016    0 recensioni
-Tu non sei più un guardiano! tu non sei più uno di noi!-
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Babbo Natale, Jack Frost, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi distesi e chiusi gli occhi cercando di acchiappare qualche sogno di Sandman ma … cominciai a sentire della musica intorno a me e mi fece svegliare!Sopra il mio capo tantissimi strumenti volavano a ritmo di musica natalizia!In fondo alla stanza vi era qualcuno che dirigeva la musica e attorno a lei vi erano tantissime cose da mangiare!Mi alzai … e quella si girò!Era una signora vestita di verde,sembrava quasi che indossasse un albero di natale. il suo faccione si addolcì nel vedermi! -Oh!Caro perché quel muso lungo?Sorridi,oggi è natale!- Disse mentre una tromba per poco non mi stese a terra. -Potresti fare più attenzione?-Chiesi seccato. -Oh!Perdonami ma quando si tratta del natale non riesco più a controllarmi!- -Si,l’avevo notato!-risposi. -Be non c’è tempo,dobbiamo andare!-Disse lei prendendomi la mano ansi direi piuttosto stritolandomi la mano,e trascinandomi. -Aspetta!Lasciami!-Mi lasciò.-Ok!Chi sei tu?-Chiesi. -Oh!che domande sono lo spirito del natale presente!-Esclamò lei contenta,cominciando a saltellare. -E che motivo c’è di uno spirito del natale presente se lo sto vivendo il presente?- -No!non è vero!-Disse lei. -Invece si!-ribattei. -No!- -Si!- -No!- -Si!- -Bocca chiusa!-Disse lei. Non capì e rimasi in silenzio. -Ah ah!Hai visto avevo ragione io!-Esclamò lei. Io roteai gli occhi. -Su,adesso andiamo!-Disse senza farmi dire un’altra parola,mi prese il braccio e mi spinse con forza. Cominciai a precipitare nel vuoto finché … caddi sbattendo il fondo schiena! -Ma voi spiriti,siete tutti così maldestri?-Chiesi. Lei non rispose guardava davanti a se. Mi alzai e con meraviglia mi trovai nella fabbrica di Nord. -Scusami!Eravamo già qua che bisogno c’era di fare tutto questo?-Chiesi infuriato. -Volevo solo divertirmi un po’!-Rise lei. Roteai di nuovo gli occhi. Poi mi soffermai alla scena. La maggior parte della neve non vi era più e gli elfi,yeti correvano da una parte all’altra con gran fretta. -Visto,lo sapevo che c’è l’avrebbero fatta!-Camminai un po’ e vidi … tantissimi giocattoli rotti,Nord era disperato a rimetterli apposto,aiutato da Dentolina,Sandman e Calmoniglio. -è inutile!-Esclamò Dentolina.-Non c’è la possiamo fare!- -La speranza è l’ultima a morire!-Disse Calmoniglio,ma non sembrava del tutto convinto. -Dentolina ha ragione!-Disse Nord-Natale rovinato!-Disse tristemente. -Ma … dai!C’è ancora una notte intera!-Esclamai io. -Io,lo sapevo che Jack ci avrebbe dato solo e soltanto problemi!L’avevo detto ma nessuno mi ha ascoltato!-Disse il canguro. Dentolina e Nord abbassarono lo sguardo. Calmoniglio e Sandman si allontanarono da loro. -Nord,sei preoccupato per il natale?-Chiese Dentolina. -Non essere solo natale che mi preoccupa!Ma anche Jack!- -Certo,che ti importa di me!Come no!Visto che mi hai buttato fuori!-Esclamai. -Tu hai fatto semplicemente la cosa che ritenevi giusta da fare!-Disse lei,poggiandogli una mano sulla spalla. -Mi dispiace per ciò che è successo!Non volevo mandarlo via!-Disse Nord. -Però lo hai fatto!-Esclamai. -Jack!Sa cavarsela!-Disse lei. -Non è questo!Lui in sua vita sofferto troppo!e adesso … - Al sentire questo rimasi senza parole. -Saprà superare anche questo!-disse Dentolina. -Forse … -Iniziò lui ma … -Smettetela di parlare di Jack!-Gridò Elsa,appena entrata nella sala. Poi corse via piangendo. -Elsa!-Chiamò Dentolina,mentre stava per volare da lei. -Ci penso io!-Disse Nord fermandola e proseguendo. -Oh!sono davvero curiosa di sapere cosa si dicono!-Disse lo spirito eccitato. -A me non importa,perché quella frignona di Elsa stia piangendo!-Dissi. Ma lei non mi ascoltò e così trascinandomi arrivammo dove vi era Elsa,piangeva a dirotto nella sua stanza,e subito dopo entrò Nord. -Nord,ti prego lasciami sola!-Della brina cominciò nascere intorno a lei. -Si,Nord lasciala sola!-Dissi io. -Non posso lasciarti in questo stato!-Disse Nord,sedendosi vicino a lei. -Sto bene!è solo che … -Si fermò. -Cos’è il gatto ti ha mangiato la lingua,Elsa?-Domandai io. -è per Jack!Non è vero?-Chiese Nord. -Ma figurati,se le importa di me!-sbuffai. -Si!-Disse Elsa. -COSA?-Gridai io. Lo spirito cominciò a ridere. -Mi spieghi cosa c’è di così divertente?-Chiesi seccato. -Nulla!-Disse lei soffocando una risata. -Il fatto Nord è che … -Iniziò Elsa. -Parla pure Elsa!-Disse lui. -Tutto quello che è accaduto è successo per colpa mia!- Disse lei. -Ti prego!Adesso non fare la vittima!-Mi lamentai. -Perché dici questo?-Chiese Nord. -Se io non mi fossi unita a voi guardiani,adesso Jack sarebbe ancora qui e il natale non sarebbe rovinato!- -Visto l’hai capito,finalmente!-Esclamai. -Fammi capire,dopotutto quello che ti ha detto tu continui a difenderlo?-Chiese Nord. -Che adorabile Ruffiana!-Esclamai. -Non riesco ad odiarlo!Non è colpa sua di tutto questo!- Disse lei. -Be in parte lo è!Come fai a dire questo dopo quelle cose che ha detto su di te?- -Non riuscirei ad odiarlo neanche volendo,Nord!Non ci riesco è più forte di me!- Rimasi perplesso. -Elsa che cosa vuoi dire?-Chiese Nord. Io rimasi ad aspettare in silenzio la sua risposta. Elsa alzò lo sguardo prese un respiro profondo e... -Nord credo di essermi innamorata di Jack!- Sgranai gli occhi e il mio cuore si fermò. -Cosa?-Chiese Nord.-Ma come?quando è … -Balbettò lui. -Dal primo momento che l’ho visto!Prima di tutto questo quando è venuto a cercarmi io e lui eravamo buoni amici ma adesso … - Non riuscivo a credere alle parole che avevo udito,come poteva essere vero. -Lui mi ha fatto sentire speciale!Non solo per il mio potere ma … -Sospirò. -Non riesco a crederci che dopotutto tu … -Disse Nord. -Mi ha ferito!Ma … sapevo che non avrei mai potuto avere un’occasione con lui!Però … non credevo potesse odiarmi,così tanto!-Singhiozzò e i suoi occhi si fecero lucidi. Rimasi a fissarla,non dissi nulla,per tutto questo tempo lei aveva provato questi sentimenti per me? -L’unica cosa che vorrei è che tornasse!-Disse lei. -Elsa!-Dissimo io e Nord. -Rinuncerei alla mia vita da guardiano per farlo tornare!- Pianse lei. -Oh!Elsa!-Sospirai. -Prendi me al suo posto,Nord!Ti prego!Lui ha bisogno di voi!è vero,Jack sembra egoista,irresponsabile e sbruffone ma non è così,in realtà è buono e gentile,ed è molto sensibile!Non avercela con lui!Ti prego!Sai bene che ha sofferto molto!Lui ha bisogno di tutti voi!-Pianse lei. Mi sentì bruciare gli occhi,mentre lo spirito guardava sia me che la scena! Nord abbracciò Elsa non nascondo che in quel preciso momento avrei fatto la stessa cosa! -Ti prego Nord!Pensaci!-Supplicò lei. -D’accordo Elsa,ci penserò!Ma adesso è meglio che tu vada!- Disse lui. -Andare?-Chiesi. -Ma Nord … il natale!-Disse lei. -Me la caverò!Ora vai!-Disse lui. Elsa sorrise e gli diede un bacio sulla guancia.-Grazie!-E poi se ne andò. -Spirito!Seguiamola!-Esclamai. -Non mi dirai che adesso ti importa?-Chiese lei con le mani sui i fianchi. -Non ho detto che mi interressa!-Ghignai,lei cominciò a ridere.-Portami da lei!Ora!-Gridai. -Ok,se proprio devo!-Disse lei schioccando le dita,la scena mutò e … Capì immediatamente dove fossimo:Arendelle,il regno di Elsa. -è tornata a casa allora?-Chiesi. -Sembra di si!-Disse lo spirito. La vidi,stava correndo verso una stanza … -Quindi è qui che veniva ogni giorno!Io a fare tutto il duro lavoro e lei a casa a … -Avevo svoltato l’angolo e vidi Elsa chinata su un letto a piangere,accanto a lei vi era Kristoff,il ragazzo di sua sorella. -Non devi abbatterti Elsa!-Disse lui. -è tutta colpa mia!-Pianse lei. -Non dire così!-Supplicò lui. Non capì di cosa stessero parlando. -Ho tentato di tutto!Non si sveglia!-Disse lei. -Ci riuscirai!Ne sono certo!-Disse lui. Elsa scosse il capo. -Spirito tu sai a cosa si riferiscono?-Chiesi. -Non lo so!Io proverei a vedere il letto!-Disse lei. Non capì,mi avvicinai ancora di più e rimasi a bocca aperta,lì distesa nel letto vi era la sorella di Elsa,Anna!Ed era completamente congelata! -Spirito,che cosa le è successo?-Chiesi. -Credo,che da quando Elsa se ne andata la sua paura sia aumentata,per varie cose,risvegliando così il cuore congelato di Anna!-Spiegò lo spirito. -Ma … Elsa può scioglierlo!Non è vero?-Chiesi,sapendo già la risposta. -Come puoi ben vedere,Elsa non ci riesce!E questo farà si che Anna … muoia!Ed Elsa ne sarà … -Spiegò lo spirito. -No!Spirito!No!Non può accadere!Se accade davvero … Elsa ne rimarrà … -Singhiozzai. -Che ti succede Jack?Come avevi detto tu?-Pensò -Oh,si!”Lei è totalmente inutile!”-Lo spirito aveva la mia voce,e stava ripetendo le stesse parole che avevo detto io il giorno prima.-“Da quando lei è qui la mia vita è un inferno!”-Credo che solo allora mi resi conto di quante cattiverie le avevo detto. Lo spirito schioccò le dita e prima che divenne tutto nero … vidi Jamie il primo bambino che era stato in grado di vedermi … stava guardando fuori dalla finestra e lì non vi era neanche un po’ di neve!Sgranai gli occhi … -Jack!-Sospirò. Dopodiché sparì … -Nooooooooooooo!-Urlai,volevo tornare indietro ma,tutto divenne buio! -Jamie!Elsa!-Urlai,cominciai a correre,ma non sapevo dove mi trovassi!-Spirito!Spirito!-Urlai a pieni polmoni,ma non vi era alcuna traccia dello spirito del natale presente. Respirai affannosamente e cadi in ginocchio mentre i miei occhi lasciavano andare le lacrime. Ehi!Come và?Certo Jack è stato proprio cattivo"Sono sulla lista dei cattivi?"direi proprio di si!Comunque sia per lo spirito del natale passato mi sono ispirata a quello di Christmas Carol!XDmentre invece per lo spirito del natale presente mi sono ispirata allo spirito del canto di natale di Barbie!XDAvrò davvero imparato la lezione?Sono davvero dispiaciuto per l'insopporta...volevo dire la "splendida"Elsa? Ma soprattutto riuscirò mai a convincervi a lasciare una recensione una critica o consiglio chiamatelo come volete!XD Accetto la qualsiasi!Ditemi dove posso migliorarmi!Aspetto solo voi!Sono sempre qui!Sono sempre a disposizione x qualsiasi cosa!Vi aspetto!Un bacione immenso!3>3> Jack Overland Frost!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Miss Todd