Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Beckyforever    23/08/2016    0 recensioni
Caesy Jones si è infortunato gravemente
(più o meno)...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arnold Casey Jones, Donatello Hamato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mitico Caesy Jones continuava ad osservare la tartaruga mascherata di viola che proprio in quel momento stava finendo di fasciargli la mano destra con delle garze.
"Fatto." Commentò Donnie non appena ebbe concluso la complicata fasciatura.
" Grazie, grazie Donnie!!!" 
Disse Caesy abbracciando il mutante: " Non so cosa mi sarebbe successo se non fossi intervenuto tu! Probabilmente sarei morto dissanguato!"
" A dire la verità, ti ho solamente tolto una scheggia dal dito..." Comunicò Donnie evidentemente scioccato dal comportamento euforico del moro.
" Certo che però è stato traumatizzante svegliarsi con te che mi baciavi appassionatamente..." Continuò il giocatore di Hockey senza ascoltare il genio.
" Caesy, non ti stavo baciando! Ti stavo rianimando dopo che sei svenuto per aver visto l'ago!!" 
Lo interruppe Donatello mentre la voce gli diventava via via sempre più stridula.
" Va bene, va bene. È stato comunque disturbante... Comunque, dopo essere rinvenuto, dalla mia bocca non è uscito un suono!"
Proseguí il ragazzo mentre un sorriso ebete gli si formava sul volto...
"Questo perchè, per farti stare zitto ti ho dovuto imbavagliare!!!" Lo interruppe il genio che in quel momento aveva messo da parte la pazienza e le buone maniere per iniziare ad urlare:
" E poi smettila di dire a tutti che ti sei ferito scontrandoti con i Purple Dragons, perchè tutti sanno che ti sei impiantato una scheggia dopo aver tentato di spezzare in due una matita!!! MATITA che, per la cronaca, non sei nemmeno RIUSCITO A SPEZZARE!!!"

"Okay, okay, amico calmati!" 
Disse Caesy tentando di fare marcia indietro, non aveva mai visto il genio cosí arrabbiato e nervoso e la sua coscienza gli consigliava di andarci piano con il ninja mascherato di viola.
Purtroppo il grande Caesy Jones non era molto bravo a dare ascolto agli altri ed infatti stava già immaginando quello che avrebbe pensato April non appena fosse venuta "casualmente" a sapere di come si era infortunato sfidando dei terribili criminali...
________________________________________________________________________


Becky: Sono tornata!!!
Leo: Ma non dovevi scrivere una Leorai? 
Becky: ...
*scoppia a piangere*
Karai: *tentando di consolarla* Su, su, la scriverai un' altra volta
Leo: sempre che si ricordi...
Karai:*fulmina Leo con lo sguardo*
Leo:*iniziando a sudare* certo che scriverà un' altra storia!
Becky: va bene, alla prossima! 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Beckyforever