Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Aranel_    28/04/2009    3 recensioni
E’ appena arrivata una lettera dal nostro manager che ci comunica che siamo stati ufficialmente invitati a partecipare ad uno spettacolo insieme a Miyavi, gli LM.C, Dir En Grey... beh insomma a tutti gli esponenti più importanti del jrock! E’ una grandissima opportunità per noi!”
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: LM.C, Miyavi, The GazettE
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Complicated
capitolo 1


Il concerto era terminato, un grande successo, come sempre. I Gazette salutarono le fan e scesero dal palco per dirigersi nei loro camerini, Uruha consapevole che i compagni avrebbero iniziato a prenderlo in giro per la figuraccia che aveva fatto. Appena arrivato, cercò di chiudersi in bagno ma il suo tentativo di fuga fu subito sventato da Ruki che lo fermò saltandogli addosso, trattenendolo per le spalle. Subito dopo gli si portò davanti in modo da vedere il chitarrista che aveva il volto imbronciato e le lacrime agli occhi. A quella vista, il piccolo vocalist non si comportò come ogni persona a cui, al momento della nascita, era stato donato un cuore, ma si mise a ridere come un pazzo, stringendo le braccia attorno allo stomaco e quasi piangendo pure lui. Appena Reita si accorse di quello che stava succedendo, corse in direzione del nano malefico e gli tappò la bocca, non poteva sopportare di vedere il suo amato chitarrista piangere, infatti per lui non si trattava più di semplice amicizia. Ormai, da tempo, si era accorto di provare qualcosa di più ma a causa della sua stupida paura di un rifiuto non aveva mai neanche provato a dichiararsi. Appena si trovò a pochi centimetri da Uruha, però, non seppe trattenersi e lo strinse in un abbraccio. Solo dopo realizzò quello che aveva appena fatto, sentiva il corpo dell'amico premere contro il suo, il respiro affannato per colpa del pianto e della rabbia che gli scaldava il viso.
Lo sguardo degli altri componenti del gruppo cominciava a gravare su di lui e si sentiva davvero imbarazzato, per cui decise di staccarsi anche se a malincuore dal chitarrista. Appena tornò con i piedi per terra e vide Ruki che ancora rideva, lo fulminò con lo sguardo. Per fortuna è solo un modo di dire o i Gazette avrebbero davvero corso il rischio di rimanere senza vocalist... Ruki impaurito corse in cerca di rifugio da Kai che però lo allontanò scocciato, il batterista non sembrava proprio dell'umore adatto per sostenere i soliti capricci del suo ragazzo
Kai: "smettila di ridere, cretino."
Ruki: cosa??
Kai, di solito, era un ragazzo dolce e con molta pazienza ma ultimamente perdeva la calma facilmente soprattutto con il vocalist.
K: perché devi sempre fare lo scemo?
R: ma io stavo solo scherzando...
K: non puoi scherzare sempre, soprattutto se vedi che fai soffrire le persone!
R: ma io... non pensavo, non mi guardare così ...
Nell'aria presero a diffondersi i singhiozzi di Ruki che piano, vedendo che il volto di Kai non si addolciva, si trasformò in un vero pianto sostituendo Uruha che lo guardava perplesso.
Il batterista, alcuni minuti dopo, spazientito dai piagnistei continui del suo stesso ragazzo lo prese per il braccio e lo portò con poco sforzo nel suo camerino.Lo spinse dentro chiudendo la porta a chiave, proprio come si fa con i bambini capricciosi, e tornò dai compagni. Uruha discuteva con Reita sul film che stavano guardando mentre Aoi si dilettava con il nuovo gioco di Super Mario rompendo la tranquillità della stanza con i suoi: "ma nooo! Lo avevo ucciso non è giusto!! Mica siamo a Beatiful che le persone non muoiono mai!!" Oppure "Evvai brutto mostro schifoso ti ho fatto fuori!! Muahahah come sono bravo!!"
Il batterista, però, non li degnò di uno sguardo abituato a certe scenette e si diresse alla finestra che dava su un campo, osservava la pioggia scendere e infrangersi contro il terreno, le cime degli alberi muoversi spinte dal vento e quella tenue luce che illuminava a malapena ciò che la circondava.
Le ore passarono veloci tra Uruha e Reita che si stavano quasi per picchiare perché uno voleva vedere un programma sui vini e l'altro un porno, mentre Aoi alla terza volta che aveva perso il livello aveva tirato fuori la sua amata 44 Magnum uccidendo crudelmente la console e urlando fiero "Allora? Credevi davvero di essere più intelligente di me??",
Finalmente era ora di tornare a casa ma prima di andarsene passarono per i camerini dove trovarono il piccolo vocalist accoccolato tra le coperte del divano con le mani vicine al viso e i segni delle lacrime da poco cessate di cadere ancora visibili, probabilmente si era addormentato sfinito dagli avvenimenti della giornata, Kai gli si avvicinò piano e lo scosse delicatamente, ma niente, neanche dopo aver intensificato il gesto riuscì a svegliare Ruki. A questo punto Aoi, innervosito dal fatto che stava perdendo tempo prezioso per il suo sonno di bellezza, prese il vocalist di peso e lo condusse fino alla macchina per poi buttarlo, con poca grazia e ancora addormentato, sui sedili posteriori.
Dopo quasi mezz'ora di viaggio i Gazette arrivarono a destinazione, scesero tutti e cinque dall'auto e, come prima, Aoi prese il vocalist e lo spinse fino a farlo cadere sul freddo pavimento. Il cemento duro riuscì nell'impresa titanica di svegliare il più piccolo che si alzò di scatto cominciando ad urlare come se in città fosse scoppiata la terza guerra mondiale, Uruha che teneva ancora al suo udito lo calmò regalandogli un lecca lecca che venne accettato di buona grado dal vocalist.
Kai nel frattempo, completamente superiore a ciò che i compagni stavano facendo si mise a controllare la posta, dato che se non lo faceva lui, nessuno si sarebbe mai degnato di farlo.
Quasi tutte le buste portavano il timbro della banca, solo una catturò l'attenzione del batterista che l’aprì subito; più o meno 10 secondi dopo, cioè giusto il tempo che la notizia richiese per passare dalla carta alla mente del ragazzo, Kai cominciò a chiamare insistente gli altri compagni. Inizialmente venne ignorato, ma dopo il pugno sferrato al muro con relativo botto e sbriciolamento dell'intonaco, tutti ammutolirono per lasciarlo parlare ed evitare che i prossimi a fare la fine della povera vernice bianca fossero loro.
K: ragazzi una notizia fantastica!!!
Aoi: si? Ho vinto il concorso di bellezza a cui avevo partecipato?
K: ma no scemo! E’ appena arrivata una lettera dal nostro manager che ci comunica che siamo stati ufficialmente invitati a partecipare ad uno spettacolo insieme a Miyavi, gli LM.C, Dir En Grey... beh insomma a tutti gli esponenti più importanti del jrock! E’ una grandissima opportunità per noi!”
A questa notizia seguì un silenzio quasi surreale che si estinse velocemente trasformandosi in grandi sorrisi sui volti dei Gazette.E’ appena arrivata una lettera dal nostro manager che ci comunica che siamo stati ufficialmente invitati a partecipare ad uno spettacolo insieme a Miyavi, gli LM.C, Dir En Grey... beh insomma a tutti gli esponenti più importanti del jrock! E’ una grandissima opportunità per noi!”
L'accordo anche se non discusso era stato preso, i cinque sarebbero partiti il giorno dopo verso Tokyo dove si sarebbe tenuta la grande manifestazione.
***FINE***
alve a tutti! Questa è la nuova creazione mia e della Christel , ringraziamo molto la CryForTheMoon per avercela corretta. Speriamo che il primo capitolo vi sia piaciuto.
EriLi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Aranel_