Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xcourageofstarsx   Capitolo: 1
Seguito di "Between the Sheets". La fanfiction non mi appartiene, mi sono solo occupata della traduzione.
                              –––
Clarke Griffin, decisa a perseguire i suoi studi artistici, sa che – dopo essersi ritrovata con il cuore spezzato – non le restano che le sue amiche e l’arte. Colma di rabbia e di rancore, la giovane artista tenterà di eliminare qualsiasi ricordo di Lexa. Lungo il suo cammino, tuttavia, incontrerà una scrittrice che le renderà l’impresa decisamente difficile.
Lexa Woods ha abbandonato il suo cuore nelle montagne, e da allora vive esclusivamente per il suo lavoro. La colonna “Between the Sheets” della sua alter ego, Alexandria, ha catturato ormai l’attenzione di milioni di lettori a livello nazionale, e soprattutto l’attenzione di una fan che non mancherà di mettere a dura prova la sua pazienza. Ciò che l’esordiente scrittrice non è in grado di fare, però, è dimenticarsi di quegli occhi blu, rimasti ancorati alla sua memoria.
Riusciranno Clarke a Lexa a ricordarsi di quando si amavano nell’oscurità, così da poter iniziare ad amarsi nella luce? O si tratta di un’altra storia destinata a rimanere tra le lenzuola?
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: xcourageofstarsx