Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: letmepurr    31/08/2016    1 recensioni
Si concesse il primo sorriso sincero della sua vita.
Si sentiva bene.
Il cuore di lei era ancora nella sua mano.
[UlquiHime]
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

©Tite Kubo. (Anche se sto trattando per i miei Grimmjow e Ichigo)

You're still by the sinner's side


“Ul-Ulquiorra…” sussurrò scioccata.
Era vivo.
Orihime stentava a crederci mentre calde lacrime iniziarono a piovere dal suo volto.
“Donna, perché piangi?”
L’Espada aveva conservato quel tono incolore di sempre.
Quanto le era mancato, pensò Orihime.
Era come se il vuoto che si era portata appresso per tutto quel tempo si stesse lentamente riempiendo, godendo della presenza luminosa di lui.
“Perché sono felice. - riuscì a mormorare – Sì, è perché son così felice di vederti vivo.” Quando, invece, fino a poco tempo fa era convinta di aver perso quel frammento della sua anima per sempre, completò la ragazza nella sua mente.
Alla realizzazione del ritorno di Ulquiorra si unì l’acuta consapevolezza del fatto che lui fosse venuto a cercarla.
Alzò lo sguardo per incontrare gli occhi di lui e vide che non erano cambiati di una virgola. Lui non era cambiato di una virgola: stava ritto di fronte a lei, impassibile come suo solito, fissandola intensamente, come se nascondesse chissà quale rivelazione indecifrabile.
Senza alcun preavviso, Orihime si catapultò addosso a lui, travolgendolo con un caldo abbraccio.
Come la ragazza si aspettava, Ulquiorra si irrigidì, a disagio, rimanendo dritto come un palo e freddo come il ghiaccio.
“Ora dovresti avvolgere le tue braccia attorno al mio busto.” lo istruì dolcemente Orihime.
Il Quarto Espada si limitò ad abbassare lo sguardo su di lei, appoggiata con la testa sul suo torace.
Poi, delicatamente, come se avesse tra le braccia del cristallo, cinse il corpo di lei premendo leggermente.
Ulquiorra sospirò, rilassandosi per la prima volta dopo tanti anni.
Appoggiò il mento sulla testa della ragazza ed inalò avidamente il profumo dei suoi capelli.
Si concesse il primo sorriso sincero della sua vita.
Si sentiva bene.
Il cuore di lei era ancora nella sua mano.

Angolo autrice:
Il titolo è preso dalla canzone "Undone-FFH", di cui, tra parentesi, han creato un fantastico AMV su Itachi Uchiha :3 eee niente, è una canzone fantastica ;)
Ho inserito l'avvertimento OOC giusto in caso...
Mi son innamorata sin da subito degli UlquiHime (amooorriiiiii *W*). E preferisco Orihime con Ulqui-chan perché durante la saga ho notato una Orihime più matura e seria, secondo me. Era pronta a mettersi in gioco e mi è piaciuta di più rispetto a prima.
Bene, bando alle ciance e spero vi siate goduti questa piccola Flash :*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: letmepurr