Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Oracle    01/09/2016    2 recensioni
Cari lettori ecco la prima storia che scrivo da quando sono iscritta a questo sito... spero che sarete clementi nel valutare la mia prima storia... il mio Nickname è Oracle.. un nome che mi sta molto a cuore..
Ah tanto per avvertirvi sono un'Olicity sfegatata sin dalla prima stagione di Arrow... buona lettura
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio come tanti nell'Arrow Cave e Felicity iniziava a sentire già la stanchezza delle ore accumulate davanti al PC...Era intenta a cercare di individuare il pericoloso criminale che rapiva giovani ragazze per trasformarle in bambole...
"Cavolo ma chi me lo ha fatto fare??'" Disse tra sé la ragazza, "tutto questo per aiutare un Uomo che mi ha completamente stravolto la vita, un Uomo che mi ha colpito fin dal nostro primissimo incontro ove per la troppa agitazione mi mangiucchiai una penna rossa che ancora conservo nel mio cassetto e ogni tanto la guardo per rivivere quel momento...Da quel giorno sono passati quasi 2 anni e ancora oggi mi ritrovo a lavorare per quel Magnifico ragazzo dagli occhi blu come il mare che mi ha fatto perdere letteralmente la testa.




Un uomo che mi ha rivelato di essere un Eroe Mascherato e che combatte la malavita con il mio aiuto, un'esperta informatica laureata al Mit con una parlantina irrefrenabile e Di Diggle, un Bestione dal cuore tenero, guardia del corpo di Oliver e mio confidente.. 
Si perché il mio capo, (se così si può chiamare), non è altro che Oliver Jonas Queen, rampollo della Famiglia Queen, figlio di Moira e Robert e fratello della piccola Thea, una simpatica ragazza con cui ho un bellissimo rapporto.. Un ragazzo bello, ricco con donne a palate che cercano in tutti i modi di accalappiare questo Bronzo di Riace.
Anche se lui non ha occhi che per l'algida LaureL Lance, primo e forse unico vero Amore di Oliver, eterna fidanzata sempre pronta a perdonarlo nonostante le numerose scappatelle che ha avuto e che continua ad avere Oliver...
Perché Ollie, ( come lo chiama LaureL) è un vero e proprio fedigrafo sempre pronto a correre dietro le gonnelle.. 


_______________________________________________



ED IO IN TUTTO QUESTO CHE RUOLO HO????
ebbene io sono solo La cara e dolce Felicity Smoak,  un'abile informatica sempre pronta ad aiutare il caro Oliver a localizzare e fermare i criminali della città. 
Mi limito ad aiutarlo e basta.. sono l'unica ragazza cui Oliver non ha mai cercato un'approccio fisico, ( non perché io sia brutta, bionda, occhi azzurri,165 cm con un carattere ribelle ) ma credo di essere l'ultima persona al mondo con Cui Oliver potrebbe avere una storia visto di non essere il suo tipo,  visto le ragazze con cui esce, ed io che posseggo tropp amor proprio per stare insieme ad un uomo che mi tradisce ripetutamente. Quindi nonostante sia COMPLETAMENTE E INCONDIZIONATAMENTE INNAMORATA DI LUI, mi limito ad essere un'amica e una degna collaboratrice senza volere nulla in cambio, solo per poter stare con lui e poter vedere il suo viso ogni giorno."



"FELICITY", la riscosse Oliver dai pensieri tumultuosi che non popolavano la sua mente, "HAI TROVATO QUALCOSA SUL NOSTRO UOMO?? È UN INTERO GIORNO CHE STAI DAVANTI AL PC E ANCORA NON SEI RIUSCITA A RINTRACCIARLO?? NON POSSIAMO PERDERE TROPPO TEMPO CHE OGNI MINUTO CHE PASSA È UN PERIO PERICOLO PER DELLE RAGAZZE INNOCENTI!!"
"Oliver,  sto cercando di fare il possibile, " rispose la ragazza infastidita dal tono scorbutico usato dal suo capo' " è da stamattina che sono chiusa qua dentro cercando di trovare un piccolo indizio che ci porti a lui ma niente, è come se fosse sparito nel nulla...inoltre sono stanca, affamata, desiderosa solo di farmi una doccia e di andare dritto a letto ma ovviamente a te poco importa del mio stato di salute.. " , ribatte stizzita la ragazza.
"FELICITY SCUSAMI SE SONO STATO SCONTROSO, SO QUANTO SEI ATTIVA NEL TUO CAMPO..È SOLO CHE SONO PREOCCUPATO CHE QUALCOSA POSSA ANDARE STORTO E CHE POSSA MORIRE UN'ALTRA RAGAZZA."
"Oliver lo so, ma dobbiamo rimanere calmi se vogliamo trovarlo al più presto.. hai pensato che magari ha una categoria di ragazze da scegliere, ho letto che sono tutte bionde e abbastanza carine e magari potremmo trovare la prossima vittima!", disse Felicity con uno strano luccichio agli occhi..
"E IN CHE MODO???" sentenziò Oliver, con una vaga idea su dove la ragazza voleva andare a parare
"BEH Oliver perché la prossima Vittima SARÒ IO!!!!!"










---------------------------------------------------------------------------









Primo capitolo di una storia che spero vi piacerà.. come andrà a finire?  l'idea di Felicity verrà accettata da Oliver?? Al prossimo capitolo..baci 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Oracle