Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: innominetuo    02/09/2016    11 recensioni
Il mio cuore ha pianto con lei, quando ha dovuto imprigionare Viserion e Rhaegal nelle catacombe.
Come potevo dimenticare la scena per me più toccante dell’episodio “I figli della foresta” (il 10° della quarta stagione)?
100 parole 100 per la mia adorata khaleesi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le loro urla disperate continuano a risuonarmi nelle orecchie, come un’eco di dolore.

Forse non ho fatto la cosa giusta.

Ma non riesco a smettere di ripensare alla figura di quel poveretto, spezzato dal cordoglio. Accarezzava le ossa annerite di quella che era stata la sua bambina.

I miei figli sono indisciplinati e finché si tratta di bruciare qualche capra… si può anche perdonare.

Ma Drogon non si è limitato a questo. Ora è fuggito. Scruto il cielo con ansia, sperando di vederlo ritornare. Un battito d’ali, un roboante spostamento d’aria…

Venite, piccoli. Seguite vostra madre. La vostra sventurata madre.



draghi
immagini alta risoluzione free download

°°°*°°°

Questa drabble è stata composta per puro diletto personale e senza scopo di lucro alcuno, nel pieno rispetto dei diritti d’autore©.

L’immagine postata è frutto di mera ricerca su Google, senza alcuna sottesa violazione del copyright.


Dedicata a te,
Federica
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: innominetuo