Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Vlad123    03/09/2016    5 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Victor e Darcy si dirigevano verso la pizzeria,sull'auto di lui, quando all'improvviso il telefono di Victor iniziò a suonare.
-Chi è!?-Chiese lo stregone accettando la chiamata.
-Victor!- Disse una voce femminile.
-Preside Griffin! Chi le ha dato questo numero!?- Chiese Victor mentre Darcy aveva sgranato gli occhi.
-Ho saputo quello che hai fatto ad Alfea!Non ci vuole un genio per capire che hai usato quelle fatine del cavolo per aiutare Icy! Icy depressa!Mi sarebbe piaciuta vederla!- Disse la Griffin divertita.
-Che vuole!?-Chiese Victor mentre la macchina era ferma.
-Semplice!Che lei venga a torrenuvola ad insegnare...è un'ottimo insegnante e di sicuro è sprecato per quei patetici maghi della luce!- Disse la Griffin facendo una smorfia di disgusto.
-Quindi mi sta offrendo un posto a torrenuvola!? Ovviamente vorrei un'aumento di stipendio! Dopo tutto sto lavorando a torrenuvola! Non in una scuola da quattro soldi!
-Avrà lo stesso stipendio degli altri professori,più un'extra se accetterà di fare anche lo psicologo scola...- La Griffin non finì di parlare. -Accetto!- Disse lo stregone interrompendola.
-Ottimo! Ci vediamo a settembre!- Disse la preside Chiudendo la telefonata.
-Tu a Torrenuvola!?Come insegnante!?- Disse incredula Darcy.
-Si!Sono passati 500 anni da quando un vecchio professore...faceva ripetizioni con certe studensse!Non l'hanno mai trovato ed è sparito con 3 giovani streghe! Di sicuro con i soldi dello stipendio e con quello che ha rubato a scuola dalla tesoreria...si è fatto una bella vita!- Disse Victor facendo ripartire la macchina.
-Si,conosco quella storia!Un vecchio professore che seduce le allieve...che schifo!E l'incredibile e che non l'hanno mai più trovato!-Disse Darcy incrociando le braccia.
-Siamo arrivati!-Disse Victor dirigendosi verso un parcheggio vuoto.
I due scesero dall'auto e si diressero nella pizzeria.
-Allora, quale pizza vuoi!?-Chiese Victor fermandosi davanti al tabbellone con tutti i "gusti"
-Vediamo...una pizza con tanta mozzarella,tanto origano e...vediamo...prosciutto!- Disse Icy osservando i vari "ordini" e decidendo di fare di testa propria.
-Due pizze,con tanta mozzarella,origano di cui una col prosciutto e l'altra con patatine fritte! Oltre a due calzoni e due rustici!-
Ordinò Victor. -Ve le servo calde calde!Appena sfornate!-Disse il pizzaiolo segnando gli ordini.
-C'è un'odore!Disse Darcy con un sorriso.
-Dai Bloom!So che ti fa male...tutto...ma per lo meno puoi camminare con noi!- Disse Stella a voce alta.
-LE WINX!?- Disse Darcy incredula. -Fra tutte le pizzerie d'Italia proprio in questa dovevano venire!?Ascoltami e fai come ti dico e passeremo una bella serata!-Disse Victor avvicinandosi a Darcy.
-Non so...forse si, una bella pizza mi metterà a posto!- Disse Bloom mettendosi la mano sullo stomaco.
-Professor Victor!Che ci fa qui!?- Chiese Stella incredula.
-Sono un'amante del buon cibo e vado in questa pizzeria da sempre!Dovrei essere io a domandare a voi che ci fate qui!- Disse Victor con un sorriso maligno.
-Mio cugino quando è sceso qua in Puglia, mi ha parlato di questa pizzeria...-Disse Bloom parlando del suo "cugino" terrestre,che ovviamente non era veramente suo cugino. -Ah si, i tuoi genitori adottivi della terra!Ma di norma non fate voi la pizza a casa!?-Chiese Victor sorridendo.
-Si,ma questa volta non c'è la sentivamo! E così diamo venuti qui!-Disse Musa sorridendo.
-Ve bene!Capisco!- Disse Victor osservando la porta del bagno e aspettando che Darcy "uscisse" non facendo allarmare le winx.
Angolo Autore:scusate ma per la descrizione carente e tutto il resto, ma è già tanto se ho messo il capitolo, ho poco tempo!Lunedì mi farò perdonare aggiustando il tutto!! :(
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123