Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: CamYagamii95    07/09/2016    2 recensioni
Felicity Smoak è la vlogger del momento, tiene incollati milioni di fans a schermi di smartphone e pc grazie alla sua bellezza e alla sua parlantina. Sempre più persone da un po' di tempo le chiedono di girare una serie su consigli amorosi, su come comportarsi al primo appuntamento, come baciare, e simili.
Con chi girare questi video, se non col suo compagno di università e migliore amico, Oliver Queen?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap5

How To Kiss A Guy - Capitolo 5
Casual Meetings


- Ciao - disse Oliver, rivolgendole un sorriso imbarazzato. Aveva le guance arrossate, forse anche lui era leggermente brillo.
- C'è un tuo amico che ti cerca - strillò Felicity, cercando di sovrastare il suono assordante della musica.
Oliver annuì, e le indicò con un cenno di fargli strada.
Quando arrivarono al tavolo, Sara e Laurel stavano chiacchierando normalmente con Ray. Lui era ancora alticcio, ma riusciva comunque a sostenere un disorso sensato con le due ragazze.
Improvvisamente, Laurel e Sara videro Oliver.
Laurel abbassò gli occhi, mentre Sara lo guardò infuriata.
- Non sapevo foste qui... - tentò di dire Oliver.
- Risparmiaci - replicò secca Sara.
Nel frattempo, Ray guardava la scena senza capirci molto. Come Felicity del resto. Sapeva che Quentin Lance era in rotta con la famiglia Queen per la loro capacità di riuscirsela a cavare per ogni grana legale che avevano, grazie al loro smisurato portafogli, ma non capiva perchè le sue amiche prendessero la questione tanto sul personale.
La situazione stava diventando più insostenibile e imbarazzante del solito, così Oliver decise di porvi fine.
- Vieni, Ray, torniamo a casa - disse.
- Aspetta un attimo - replicò Ray, alzandosi e guardando Felicity - tu non mi hai detto come ti chiami. E dire che ero interessato a conoscere te, non le tue amiche. Senza offesa - aggiunse guardandole - siete molto belle anche voi, dico davvero -
- Ti dirò come mi chiamo solo quando sarò più sobria - replicò Felicity.
Lui ci pensò su, poi si deicse e le diede un biglietto da visita.
Oliver, a quel punto, lo trascinò via, innervosito da quello scambio.
- Avete visto che faccia aveva Queen quando l'ha portato via? - chiese Sara alle altre due.
- No, e non sono interessata a saperlo - replicò seccamente Felicity, rigirandosi il biglietto da visita di quel ragazzo fra le mani. Si chiamava Raymond Palmer e a quanto pareva aveva una grandissima azienda che portava il suo nome. Non poteva aspettarsi di meno da un amico dell'ereditiere dei Queen.
- Ma si può sapere cos'è successo fra voi due? - chiese ancora Sara.
Felicity la guardò, poi guardò Laurel e si rese conto che non aveva alcun motivo per non dire la verità, e così raccontò tutto - come si sentiva nei suoi confronti nell'ultimo periodo, quanto si erano avvicinati, e poi del video.
- Quindi non lo hai fatto di proposito? Sembrava preparato - disse Laurel, e poi aggiunse - quando ho tempo guardo tutti i tuoi video... Mi sembra di incontrarti così -
Felicity sorrise, e poi rispose - Non era assolutamente preparato. Il casino lo ha combinato il mio manager.
- E lui non ti ha ancora perdonato? Pur sapendo che non hai colpe? Scommetto tutto il mio patrimonio che adesso che il suo amico ci ha provato con te si farà risentire -
Laurel e Felicity ridacchiarono a quelle parole, dette da Sara, poi dopo ciò il discorso Oliver Queen fu definitivamente chiuso. Da quel momento della serata pensarono solo a ballare e divertirsi, e furono anche responsabili e bevvero poco.
Alla fine, molto più tardi, tornarono a casa. Felicity decise che era troppo tempo che non stava con le sue amiche, così le invitò a dormire da lei. Proprio come quando erano più piccole e avevano meno problemi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: CamYagamii95