Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    07/09/2016    0 recensioni
I My personal pizza fanno una serie di video in cui il mondo è al contrario.
Ho deciso di scrivere una delle scenette che potrebbe provenire da uno di quei video di cui loro sono i protagonisti ^^.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Se il mondo fosse al contrario



La mano venne tolta dallo schermo, facendo vedere i tre giovani esponenti dei My Personal Pizza in piedi davanti allo schermo. Alle loro spalle c'erano una serie di mensole ricolme di ninnoli di vario tipo. Tra essi facevano capolino anche coppe e trofei.
Cristina dimenò le mani, alzandole su e giù, con un sorriso aperto.
"Bene, questo era il sesto episodio di 'Se il mondo fosse al contrario'. E secondo voi, come funzionerebbero le cose in un mondo al contrario?". Le sue labbra si muovevano, ma la voce che risuonava era quella di Lorenzo. Simone tratteneva a stento le risate, mentre Lorenzo si divertiva a fare un'espressione più furbetta, assottigliando gli occhi con modi di fare complici rivolti allo spettatore.
"Scrivetelo qua sotto con un bel commento" disse la voce di Lorenzo montata su Cri. Tutti e tre i giovani iniziarono a indicare verso il pavimento.
"Inoltre, se questo video vi è piaciuto fatecelo sapere con un bel mi piace". Questa volta era Lorenzo a muoversi e a sembrar parlare, ma la voce era quella di Simone. Lorenzo fece l'occhiolino e tutti e tre sollevarono il pollice in o.k. volitivi.
"Anche perché al raggiungimento di trentamila like pubblicheremo l'ottavo episodio". La voce di Simone risuonava sempre più veloce, mentre Lorenzo mostrava un otto a numero.
Simone iniziò a salutare con la mano. Mosse le labbra, mentre con la voce di Cri risuonava un: "Ciao a tutti e buona pizza".
Lo schermo si oscurò. Seguirono prima i titoli del video e poi lo schermo colorato di un'interruzione di trasmissione.


TELEFILM

La luce del sole illuminava la stanza, riflettendosi sulle listelle di legno alle spalle dei tre ragazzi. Alcuni giochi di luce si creavano sui vetri delle finestre, tra essi un piccolo arcobaleno che si rifletteva su un dipinto dai colori freddi a tema invernale.

"Questi finali di stagione sono sempre troppo allegri. Non muore neanche un mio personaggio preferito" si lamentò Cri. La maglietta con disegnato il logo dei My personal pizza le ricadeva leggermente larga sul corpo asciutto. La giovane si voltò verso Lorenzo e lo trovò intento a mordicchiare una carota. Assottigliò gli occhi e sospirò, scuotendo la testa, facendo ondeggiare i suoi lunghi capelli castani.

"Non puoi utilizzare ogni serie tv che vediamo per mangiare schifezze" lo rimproverò. Lorenzo arrossì e scrollò le spalle. Un piccolo pezzo di carota si era impigliato nel suo accenno di barba

"Ohy, la smettete di parlare così a bassa voce?! Io voglio 'non' sentire l'episodio" si lamentò Simone, utilizzando un tono forte e polemico. Si passò le mani tra i capelli ribelli e sbuffò. . Le sue iridi chiare brillavano, mentre nei suoi occhi si specchiava lo schermo televisivo.

"Guarda lì che belle coreografie ai combattimenti. Vi ricordate quanto erano belli i tempi quando non funzionavano gli effetti speciali e si vedeva perfettamente che calci e pugni erano finti? Confermo, bei tempi" sussurrò Lorenzo e sospirò. Si sporse e dal tavolinetto prese un frullato di mela, sorseggiandolo rumorosamente. Un paio di gocce caddero sopra la sua maglietta blu scuro con su scritto: 'Metti un dito qui'. Al collo aveva un laccetto nero a collana, con una decorazione metallica

"Io spero solo che questo telefilm non sia rinnovato per la prossima stagione, dopo un finale di stagione così felice è il minimo. Io voglio assolutamente che invece ci siano almeno una decina di buchi di trama e personaggi che si baciano a caso" disse Cri. Simone tirò fuori dalla propria borsetta rosa un rossetto fucsia ed iniziò a metterselo. Esagerò, ricoprendosi anche il pizzetto della barba. Indossava una maglietta bianca decorata con la raffigurazione a tinte pastello di una pizza.

"Eh già, sempreunagioia questi telefilm. Mai un povero dittatore che riesca a conquistare il mondo". Sospirò pesantemente.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: kamy