Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Trixina    02/05/2009    8 recensioni
quando non si ha niente da fare durante una piccola pausa tra una registrazione e l'altra di Kodocha...che si fa???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tipologia: One Shot
Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith

Genere: Romantico, Sentimentale, Generale
Rating: Verde
Credits: //
Note dell'autrice: un'altra shottina,giusto per vedere ce ci piglio. xD non so che altro dirvi se non…leggeteeee!

 

 

 

˜3 Infallibili Metodi Per Capire…

Se Sei Innamorata/o Di Un/a Ragazzo/a˜

 

Ok. Non sono il tipo da leggere certi giornaletti da ragazzine,quelli che di solito (giusto per intenderci) parlano di me e dei miei numerosi fidanzati (in pratica ogni singola persona di sesso maschile che saluto per strada è il mio fidanzato segreto); ma la noia è troppa e questo giornaletto sembra uno di quei passatempi idioti per non pensare più a nulla. Quello che serve a me in questo preciso istante.

Giro le pagine abbastanza annoiata…da dove prendono le notizie? Ormai lo sanno tutti che Naozumi-kun si è fidanzato con Amy!  Dopo l’ennesimo rifiuto di ricominciare una storia con lui (mai più!) ha finalmente incontrato la ragazza che fa per lui. Ad Amy le dovrebbero fare una statua…come si fa a sopportate Nao per più di 2 secondi? Nemmeno mi impegno a leggere cosa c’è scritto in quelle due pagine,il titolo mi dice già tutto. “Kamura e Kurata…è riscoppiata la scintilla?”.

Puah.

 

Ecco qualcosa di interessante…test! Milioni e milioni di test…ciò che serve per uccidere quei pochi neuroni che sono nella mia testa (vi assicuro che sono davvero pochi)!!! Ne scarto alcuni (“Quale animale saresti in una tua possibile vita futura ?”o “Quando e come morirai?”) quando uno in particolare attrae la mia attenzione. 3 metodi infallibili per capire se sei innamorata/o di un ragazzo/a. Andiamo! È assurdo!

A-s-s-u-r-d-o!

Non si può capire se si è innamorati di una persona solo facendo un test! Andiamo!

Più per dimostrare la mia teoria che per altro inizio a leggere ad altra voce…

“Non sai se ti interessa davvero un ragazzo? Pensi sia solo una semplice cotta? Scoprilo rispondendo a queste 3 semplici domande!”.

Mh. Sembra interessante. Sembra ho detto.

 

“Qual è il tuo primo pensiero appena ti svegli?”

Allora. Pensiamo….il mio primo pensiero appena mi sveglio è…

 

“Buongiorno mondo!!! Che ore sono? O no,no… è tardi!!!”

 

Bhè…direi che decisamente i ragazzi non sono il mio primo pensiero. Ma che ci posso fare se sono perennemente in ritardo? Sana 1-stupida rivista 0.

 

 

Vediamo la seconda domanda. Inizio a divertirmi. “Quando lo/la vedi sei felice? Qual è il tuo primo pensiero?”.

Bella questa. Contando che non c’è nessun lui a parte….

NO.

Mi ero ripromessa di non pensarci.

 

“Eccoli che arrivano!”

“Chi?”

“Ma come chi,Sana-chan! Il mio pasticcino adorato e Hayama-san!”

Tum-tum.

Hayama.

“Coooosa?”

 

Ops. Maledetto test che ti fa pensare alle persone sbagliate. Mi ero ripromessa che per un giorno, un singolo giorno, non avrei pensato al mio migliore amico-nemico.

Akito Hayama.

Meglio se passo alla domanda successiva.

1-1 per la stupida rivista per ragazzine impiccione.

 

 

“Ultima domanda…tu e il tuo gruppo uscite e c’è anche lui/lei. Il tuo primo pensiero va ai vestiti?”.

Ehm…c’è una domanda di scorta? No?

 

“Sana mi ha appena chiamato Aya-chan…ti va di uscire?”

“Certo Fuka-chan,sai che non mi perderei mai un uscita con voi! Chi siamo?”

“Bhè…per ora solo Aya-chan,Tsuyoshi-kun,Gomi-kun,Hisae-chan e…Hayama-kun. Mi pare di averli detti tutti”.

oh…c’è pure Hayama-kun. E adesso che cavolo mi metto?>

 

 

Cavolo,cavolo,cavolo.

Insomma secondo questo test io sarei innamorata di…

“Akito Hayama? Ma siamo matti?”.

Ops. L’ho giusto urlato a pieni polmoni. Mi guardo in torno,accertandomi che nessuno mi abbia sentito.

Sono sola,grazie al cielo.

Riprendo il mano il giornalino,che mi era caduto dalle mani e continuo a leggere avidamente,andando direttamente alle risposte.

 

“Se la risposta a queste tre domande vi ha subito riportato in mente quel ragazzo in particolare bhè,cari miei/mie lettori/lettrici…significa che siete innamorate perse! Ora manca solo la scintilla e l’occasione per far sco…”.

Non l’ho nemmeno finito di leggere.

L’ho direttamente buttato nel cestino.

Che vi dicevo? Con questo test non si può capire se si è innamorati o no di una persona.

A-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e.

E poi non ho risposto positivamente a tutte e 3 le risposte. 2 su 3 non è male,giusto?

Giusto.

 

 

 

~

 

“Sana-chan eccoti! Ma dove eri finita? Dai,che dobbiamo girare ben 3 puntate di Kodocha!”

Annuisco sorridendo a Rei-kun. Il momento di pausa è già finito.

“Sana-chan…perché c’è un giornale nel cestino della spazzatura?”

Ops.

A velocità sovraumana afferro il giornaletto incriminato e lo metto nel mio zainetto.

“Mi era…caduto. Si caduto!” esclamo sperando che Rei-kun la beva. Per fortuna non brilla di intelligenza perché scuote la testa e mi dice scompigliandomi i capelli (cosa che odio) “Sempre la solita…andiamo?”. Chiudo lo zainetto (in modo tale che nessuno lo scopra,non si sa mai) e lo seguo verso lo studio di registrazione.

Giusto per precauzione…perché tanto 2 risposte positive su 3 non significa che sono innamorata (che parola stupida,peraltro) di Akito Hayama.

Lo dice anche la matematica.

 

Giusto?

 

 

Note Autrice

<…> introduce un pensiero

“….” Introduce un dialogo

 

Angolo Autrice

Giuro che non so da dove sia uscita fuori…forse dalla mia testolina? Diciamo che siccome mi sono intestardita con le shot ho voluto provare a farne un'altra. Riuscita? Non lo so…ditemelo voi! xD bax

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Trixina