Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Lory221B    19/09/2016    8 recensioni
A volte, basta un solo momento, per capire cosa sia la felicità.
(johnlock)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Candele
Candele profumate, di un aroma che non credi di aver mai sentito prima.
Qualcosa di fruttato e di speziato, che si diffonde nell’aria, donando un piacevole senso di tranquillità.
 
Luce di candele
Una luce rarefatta, tenue e dolce, che illumina in maniera discreta la stanza.
Non ti eri mai reso conto di quanto potesse essere bello, anche nella penombra.
 
Acqua
Calda, che avvolge i vostri corpi stanchi, dopo l’ennesima “battaglia”.
Non ti eri mai fermato ad apprezzare il momento di un caso risolto, immerso nel tepore.
 
Profumo
Anche il bagnoschiuma si fonde perfettamente con l’aroma delle candele.
E’ tutto perfetto, lui è perfetto, ogni cosa finalmente è al suo posto.
 
Pace
Stranamente il tuo cervello iperattivo è rilassato.
Tutto il tuo corpo è in tranquillità, tra le sue braccia, che sanno di casa.
 
Silenzio
Vorresti raccontare ancora una volta come hai risolto il caso, solo perché ti dica, quanto sei intelligente.
Ma anche tu hai capito, che ogni tanto puoi stare in silenzio, assaporando ogni attimo.
 
Capelli
Che ti bacia, reverente, mentre appoggi la testa sulla sua spalla.
Non avevi mai apprezzato tanto, avere una vasca da bagno.
 
Felicità
Sei felice, si vede dalla luce che illumina i tuoi occhi.
Non vorresti essere in nessun altro posto, ogni pensiero si riduce a te e lui.
 
John
L’unica cosa che conta nel mezzo della battaglia.
Sono i momenti abbracciato a lui, che rendono il Mondo un posto piacevole in cui vivere.
Anche per te, che pensavi non avresti mai trovato, qualcuno che potesse amarti.
 
 
**** ****
 
Angolo autrice:
La meravigliosa immagine che ha ispirato questa flash è stata reperita dal tumblr di watsonsdick (http://watsonsdick.tumblr.com/post/109744618552/copgirl1964-watsonsdick-i-had-to-give-it-a-go) .
Grazie a chi leggerà
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Lory221B