Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Beckyforever    25/09/2016    1 recensioni
Pochissimo tempo a disposizione,una disperata richiesta d'aiuto, un passato da preservare ed un futuro da proteggere...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Su Leo, non fare cosí, l'abbiamo cercata in lungo ed in largo. 
Si deve capire quando mollare!" 

Raph era stufo di vedere il fratello maggiore appollaiarsi su qualsiasi grattacielo su cui si fermavano, e per questo stava cercando di distrarlo, anche se con scarsi risultati...

" Buffo che lo dica proprio tu Raph, quello che pur di poter avere dalla sua parte la ragazza che gli piace si è scalato una montagna!"

Il Leader tendeva a diventare caustico ed irascibile quando si tentava anche solo di nominare Karai. L'avevano cercata per tutto il sistema fognario di New York, ma della Kunoichi non c'era traccia...

"Mi annoio!" 

A stroncare sul nascere la discussione era stato Michelangelo che, un po' per la stizza nel vedere i fatelli litigare e, un po' per la fame; aveva iniziato a lamentarsi in modo cosí teatrale e pagliaccesco che, neanche Donatello poteva trattenere le risate.
"In effetti, sarebbe ora di tornare a casa, dubito che possa succedere qualcosa stanotte." 

Il genio, dopo che April aveva comunicato alle tartarughe che sarebbe partita per un viaggio d' istruzione a Londra, non era più lo stesso: era sempre in laboratorio, non dormiva quasi mai ed era diventato talmente nervoso e nevrotico che, neanche venti tazze 
di camomilla sarebbero riuscite a calmarlo...

" Sei sicura che siamo nell'anno giusto?" 

Una voce attirò l'attenzione delle quattro tartarughe...

" Non ne ho idea Principessa! Se vuoi puoi chiedere a Renet non appena rinviene?!" 
Il cuore di Michelangelo perse un battito non appena sentí il nome della Guardiana del tempo...

" Sentite voi due!"- Una terza voce, con rabbia malcelata, si insinuò con prepotenza nella discussione -" Non è che, al posto di bisticciare, mi dareste una mano a portare Renet nelle fogne? Perchè vi assicuro che non è per niente leggera!" 

" Uff, va bene, ti do una mano! Ma tenta di far ragionare Pel di Carota perchè sta diventando insopportabile!" 

" Io sarei insopportabile?" -L' interpellata aveva iniziato ad urlare-" Non è certo colpa mia se, prima di venire qui, siamo arrivate nell'antico Egitto e Renet è stata pugnalata!"

"Adesso basta! Sentite, ci troviamo nel passato, il nostro unico mezzo per tornare a casa sta lentamente morendo dissanguato, dobbiamo trovare le tartarughe, chiedere il loro aiuto e dobbiamo tornare nel 2021 per salvare tutti i mutanti e sconfiggere il Foot Clan...
Quindi, meno chiacchiere, e più azione!" 

I litigi cessarono di colpo.


Sentendosi interpellate, le tartarughe decisero di intervenire...

I quattro ninjia arrivarono nel vicolo da dove provenivano i bisticci...

La scena che si parò davanti ad i quattro fratelli era raccapriciante: 


Tre figure incappucciate stavano tentando di far entrare in un tombino una quarta figura grondante di sangue, macchiandosi i vestiti e sporcandosi i palmi delle mani...

Leo sguainò le Katana e le puntò contro la figura che gli stava dando le spalle.

"Voltati!" Ordinò 

La figura portò in alto le mani imbrattate di sangue, si voltò e, molto lentamente, si tolse il cappuccio, lasciando le tartarughe ma, sopratutto Leonardo, senza parole. 

" Trovare le tartarughe è stato più facile del previsto!" 

Disse Karai mentre il sorriso le diventava via,via sempre più ampio...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Beckyforever