Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: TalesOfAFairy    28/09/2016    3 recensioni
Come può uno scheletro esprimere le proprie emozioni? E' sempre costretto a sorridere, ma Sans ha trovato un valido motivo, puro sadismo, nostalgia, o semplicemente, "sorridere per dimenticare"?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chara, Papyrus, Sans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridi, non stai mica morendo.

Continuo a sorridere, eppure il ricordo di te che sparivi nel nulla, proprio davanti i miei occhi, non mi abbandona. 
Eri mio fratello, dopotutto. 
Ti ho visto, nella foresta, con te c’era “il bambino”. Ti avevo detto di non uscire -“La sera non sai mai cosa può succedere”-. Ma tu credevi che ci fosse del buono in lui. Beh, ti sbagliavi.
 
Ho visto come ti guardava.
 
Un colpo, uno solo, ed è riuscito ad ucciderti, ed io ero lì, dietro l’albero, inerme, ad assistere alla tua morte. Le lacrime volevano scendere, ma dopotutto, sono uno scheletro, come potrò mai piangere? Quando “lui” se n’è andato, ho raccolto la tua sciarpa, e ho sorriso, ti avrei vendicato.
 

Sorridi, non stai mica morendo. 

Ti ho seguito, “bambino”, la Sua sciarpa sempre al mio collo, e ti ho raggiunto. La nostra battaglia è stata estenuante, una danza di colpi e salti leggeri, ma la tua anima era pesante, potevo buttarti giù senza alcun problema. 
Eppure, hai vinto tu…
 

Sorridi, ora lo raggiungerai, no? 

Sorrido, un sorriso amaro, apprensivo, non ce l’ho fatta. Non ti ho vendicato. Ora è quel bastardo a sorridere, folle il suo sguardo, intriso del mio sangue, del Tuo sangue…. 
Ti vedo, per la prima volta dopo mesi, riesco a vederti nella tua interezza, mi sorridi, ma il tuo volto è dolce, d’altronde, tu, eri sempre felice, spensierato, ma soprattutto, buono nei confronti degli altri…..

-"Che ne dici, Papyrus, andiamo da Grillby's?"- 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: TalesOfAFairy