Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vitto00    29/09/2016    0 recensioni
Niente è facile, ma nulla è impossibile.
Perché però qualche volta nella nostra vita commettiamo degli sbagli che sembrano difficili da rimediare?
Recitare nei panni di un personaggio è facile, ma la situazione si complica quando si inizia a provare i sentimenti che si dovrebbe far solo finta di provare e la cosa diventa quasi irrealizzabile quando ci sono di mezzo un matrimonio e un figlio:una famiglia. Jennifer e Colin ormai si conoscono da più di due anni e tra loro c'è da subito stato un bellissimo rapporto d'amicizia, ma forse qualcosa sta per cambiare oppure le loro vite sono già cambiate dal momento che si sono presentati e il loro passato era solamente uno dei tanti ostacoli che il destino li ha posto sulla strada e che insieme dovranno superare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla
Note: Cross-over, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11


JENNIFER POV.
"Dobbiamo andare Jen." disse Lana.
"Ah, certo andiamo." sorrisi.
"C'è qualcosa che non va?" mi chiese accorgendosi che ero nel mondo dei sogni.
"È che Colin si comporta in modo strano..." risposi.
"Oh... Sarà per lo stress magari..." disse.
"Sì, sarà sicuramente per quello!" affermai.
Lei sorrise ed entrammo.
Yvette Nicole Brown era la presentatrice e prima iniziare il panel ci sorrise augurandoci un in bocca al lupo.
Dopo Lana, fu il mio turno. Yvette mi chiamò e iniziai a sentire le urla dei fans, Colin mi toccò dolcemente la spalla.
"Andrà bene." sorrise e io ricambiai.
Presi un bel respiro ed uscì, era sempre una gioia vedere così tante persone lì esclusivamente per te!
Salutai e sorrisi, dopodiché entrò Colin.
Aspettai a sedermi e applaudì quando entrò Colin.
"Qualche anno fa sempre qui al Comic Con tu e Colin avete fatto una cosa molto carina, potreste ricrearla? Lui si appoggiava alla tua spalla e tu lo accarezzavi." lesse Yvette.
"Certo." dicemmo quasi all'unisono.
Sorrise e si appoggiò a me, gli accarezzai i capelli e gli lasciai un bacio sulla testa.
I fans urlarono e mi accorsi di quanto loro ci amavano sia come Emma e Killian sia come Jennifer e Colin.
Ci furono altre domande, dopodiché firmammo gli autografi e facemmo qualche foto.
Appena uscimmo vari giornalisti ci trattennero per delle piccole interviste.
"Hollywood Acces, Jennifer come ti sei sentita quando avete registrato l'ultima scena del mid season finale?" mi chiese un giornalista.
Ci pensai un attimo.
"Abbiamo girato quella scena d'inverno e faceva davvero freddo, mi ricordo che era stato un giorno un po' difficile e il vento ha aiutato le lacrime!" sorrisi.
"Potresti tornare a registrare al fianco di Sebastian?" mi chiese poi.
"Potrei, ma è tutto da definire ancora. Sebastian è un bravissimo attore e una persona eccezionale." affermai.
"Con chi ti trovi meglio a recitare? Colin, Jamie o Michael?"disse.
"Con tutti e tre mi sono trovata benissimo. Con Jamie e Michael capitava spesso di sbagliare e riderci su, sono entrambi degli attori e persone fantastiche e mi spiace molto non siano più con noi. Con Colin mi trovo benissimo, da subito abbiamo lavorato molto bene insieme, c'era chimica fin dagli inizi e come ha detto Colin un po' di tempo fa; certe scene le puoi fare solo con una persona con cui puoi essere collega e amica. Colin è il mio migliore amico e riesce sempre a strapparmi un sorriso." dissi ripensando a tutti i momenti passati insieme.
Era l'ultima domanda perché poi mi salutò e mi augurò in bocca al lupo.
"Tutto bene?" mi chiese Colin cingendomi la vita.
"Sisi, sono solo un po' stanca." risposi.
"Anch'io, andiamo a fare le ultime foto?" chiese.
Annuì e ci incamminammo.
A fine della giornata Edward e Adam decisero di offrici da bere e andammo tutti quanti in un pub.
"Un Sex On The Beach, grazie." dissi al barman.
"Due." aggiunse Colin comparendo al mio fianco.
"Allora com'è stata questa giornata?" chiesi.
"Dura, intensa e appagante. Non c'è gioia più grande nel vedert... nel vedere tanti fan felici." disse arrossendo un po'.
"È tutto okay? Non sei tu, Colin!" esclamai.
"Va tutto bene, davvero." rispose calmo.
"Ti ho lasciato del tempo e lo spazio, ma quando io stavo male tu hai dovuto strigliarmi e Dio, ora sembra essersi ribaltata la situazione. Mi vuoi dire che cavolo ti prende?" sbraitai.
Ingurgitò il liquido nel bicchiere e ne ordinò subito un secondo.
"Non qua, non ora." rispose mantenendo lo stesso tono di voce, per fortuna c'era la musica alta in quel pub e nessuno poteva sentire la nostra conversazione.
"In hotel, Colin." dissi bevendo il cocktail.
"Certo." disse.
"Jen!!" urlò Lana arrivando improvvisando una specie di ballo.
"Sarebbe?" ridacchiai.
"Nulla, mi accompagneresti in bagno? Devo sistemare una cosa..." chiese.
Annuì e lasciai Colin al bancone da solo.

COLIN POV.

"Una birra, grazie."disse Josh arrivando e sedendosi dove pochi attimi fa c'era Jen.
"Josh, sono nella merda." esordì.
"Già lo sapevo..." affermò sorseggiando dalla bottiglia.
"Vuole che le dice tutto." aggiunsi.
"Ah. Be' devi dirglielo." disse.
"Lo so che dovrei, ma non posso." risposi.
"Certo che puoi, Colin! Anzi, devi." disse.
"Dio, pensi che non lo sappia? Ma non so cosa da solo? Come credi che mi aiuti dirlo a lei?" chiesi.
"Appunto, da solo non concluderai nulla. Pensavo che Once te lo avesse messo in testa!" disse Josh.
"Hai ragione, lo farò. Ora però ho bisogno di una boccata d'aria." sospirai.
Annuì e insieme andammo verso l'uscita.
L'aria era calda e liberatoria, inspirai profondamente e chiusi per un secondo gli occhi.
"Tutte le volte che mi preparavo un discorso qualcosa andava storto... Al liceo, alla laurea, per chiedere a Helen di sposarmi... Ho paura." ammisi più a me stesso che al mio amico.
"È normale, anche io per l'ansia rovinavo i miei bei discorsi!" rise.
"Ma è questo il bello, se poi ci ripensi puoi solo riderci su." aggiunse.
"Forse, ma stavolta non so se andrà così. Ci sono due possibilità e penso proprio che questa storia finirà male." dissi.
"Può darsi, ma può essere anche che non succeda ciò che dici tu. Jennifer non vede altri al di fuori di te, ti sei mai chiesto il perché?" mi chiese.
"Beh, no. Sono il suo migliore amico e poi lei non voleva conoscere nessuno dopo aver rotto con Sebastian..." risposi.
"Esatto, non voleva conoscere nessuno. Tu però sei riuscito ad avvicinarti a lei, lei ha permesso che tu le stessi accanto. E non credo sia solo perché sei un ottimo amico." affermò.
"Jennifer ama troppo Evan e Helen per questo. Non lo avrebbe mai fatto."esclamai.
"Non spontaneamente, l'ha fatto senza rendersene conto." disse.
Ci pensai sù, poteva essere.
Ma ero davvero pronto a sapere la verità?

JENNIFER POV.

"Lana, mi accompagneresti in hotel? Sono stanca e poi dopo devo parlare con Colin." spiegai.
"Certo, ma che succede?" chiese.
"Non ne ho idea..." ammisi.
Sorrise capendo al volo che non avevo voglia di parlarne e insieme prendemmo un taxi che ci accompagnò in hotel, dopodiché lei tornò al locale e io salì nella mia stanza.
Mi buttai sul letto a peso morto e mi riposai fino a che il mio telefono non squillò.
1 nuovo messaggio, Colin.
'Sono nella hall e sto per andare nella mia stanza. Se sei già qua passo dalla tua e parliamo.' diceva.
'Sì, sono anche io qua. Ti aspetto.' risposi.
Dopo poco sentì bussare, aprì e lo feci accomodare.
"Dobbiamo parlare." disse serio.
"Lo so, dobbiamo parlare." affermai.
"Non ti ho detto una cosa, Jen. Quella sera ci siamo baciati e volevo davvero fosse un errore, ma non è stato così. Non te lo ricordi, ma la mattina quando me l'hai chiesto ti ho mentito. Eri così bella e per una volta volevo fare uno strappo alla regola." disse tutto d'un fiato.
Rimasi interdetta e scioccata per qualche secondo.
Colin mi aveva baciata perché lo voleva e non per seguire un copione.
"Cosa? Tu... Tu non mi hai detto una cosa del genere?" chiesi.
"Esatto." rispose.
"Colin, perché non lo hai fatto? Sarebbe stato okay, cioè... È capitato e basta. Tu stai ancora con Helen ed è tutto a posto." dichiarai.
"No, Jennifer. Non è tutto okay! Non mi hai ascoltato, credo che tu mi piaccia e non è stato uno sbaglio baciarti, ok? Mi sei sempre piaciuta, come amica e ora come... Come qualcosa di più. Io non so cosa voglio, ma so che adesso voglio andare a fondo a questa cosa; qualunque siano le conseguenze." ringhiò.
"Stai scherzando? Sei sposato Colin! Credi che io ti dica di sì? Perché di sicuro non c'ero quando mi hai baciata. Non voglio essere la tua amante di prova." sbottai.
"Jen, lo so che provi le stesse cose per me." affermò.
"Le stesse cose? Quali cose? Non lo sai neanche tu!" dissi.
Mi guardò negli occhi e iniziò ad avvicinarsi. Forse aveva ragione, mi piaceva baciarlo e ci avevo pensato qualche volta a noi due come coppia, ma le mie idee erano rimaste astratte.
Era così vicino che potevo sentire il suo respiro sul mio viso.
Sentì le sue labbra calde e morbide a contatto con le mie, tutto quello che avevo negato un attimo prima era stato spazzato via da lui e dal suo dolce sapore della vodka mischiato al liquore alla pesca. Mi persi nelle sue carezze e ben presto mi trascinò sul letto ancora integramente fatto.
Lo spinsi leggermente.
"Non possiamo." disse col fiatone.
"Certo, Jen. Possiamo fare tutto quello che vogliamo e voglio andare a fondo." disse sogghignando.
"A fondo di cosa?" chiesi innocente.
"A fondo di tutto. Della nostra storia e di te in tutto i sensi." sussurrò lasciandomi piccoli baci sul collo.
Spense la luce e mi tirò giù la zip del vestito che cadde a terra, gli slacciai la camicia e gliela tolsi.
Gli accarezzai il petto e iniziai a sentire una protuberanza contro di me.
"Mi fai impazzire..." disse tra i baci.
Ogni indumento d'intralcio finì a terra e quella notte mi sentì completa, eravamo come due pezzi di un puzzle che si incastravano alla perfezione sia fisicamente che moralmente. Se prima non ero sicura che mi piacesse, ora i miei sentimenti mi diceva il contrario.
Sarebbe stato un gran casino, ma dopo tutto ce l'avremmo fatta, come sempre.
TO BE CONTINUE
Spero vi piaccia, ci ho messo un po' perché con la scuola non ho molto tempo.
Cercherò lo stesso di mettere almeno un capitolo al mese❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vitto00