Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/10/2016    5 recensioni
Dean Winchester è un adolescente difficile e problematico, che crea molti problemi al padre John. Quando Sam, suo fratello separato alla nascita, torna a vivere nella loro casa assieme alla madre Mary, cercherà di aiutarlo a combattere e a distruggere i propri demoni, ma ben presto Sam scoprirà che non può aiutare Dean, senza che esso lo stravolga nell'animo. I due fratelli rimarranno intrappolati in un vortice di sentimenti e passioni e tanti altri sentimenti che li sconvolgeranno nel profondo.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E così vorreste andare al college eh? Sfruttando i soldi di papà, magari?” chiese John, con le braccia incrociate.

“Sarà solo per i primi tempi, poi ci arrangeremo, promesso.” Disse Sam supplicante.

“Papà, Sammy ci tiene tantissimo a fare questa esperienza, per favore non negarcela.” Disse Dean.

“E se ve la negassi invece?”

Dean sapeva già quello che doveva dire.

“La faremo comunque ma sarebbe più bello se avessimo il tuo permesso.” Disse Dean.

John a quel punto guardò Mary e entrambi sorrisero.

“Abbiate cura di voi. Dean, tu stai vicino a tuo fratello e guardagli le spalle.” Disse Mary abbracciando Sammy.

“Lo farò, mamma, l’ho sempre fatto.” Disse Dean commosso e guardando entrambi i genitori con gratitudine.
 
 
 
 
“Ci mancherete quando saremo a Stanford.” Disse Dean, mentre lui e Sammy abbracciavano Mimì e Ovidio in un abbraccio commovente a quattro.

“Ricordatevi che siete invitati al nostro matrimonio. Non potete mancare o il matrimonio non si farà.” Disse Mimì asciugandosi gli occhi in una valle di lacrime.

Ovidio guardava Mimì con sguardo sognante.

Sam e Dean sorrisero guardando la coppietta felice.

“Come potremmo mancare al matrimonio di questa coppietta fantastica?” chiese Dean.

















Note dell'autrice: il prossimo sarà ufficialmente l'ultimo capitolo ^^

Intanto questo è il link del capitolo 19, "l'arrivo di Mimì" per chi non si ricorda che aspetto hanno Mimì e Ovidio, basta che andate a vedere le immagini a fine capitolo sotto forma di link nel capitolo 19 ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3201965


  confesso che per pensare a Mimì e Ovidio mi sono ispirata ai Ovidio e Mimì della telenovela "Zingara" <333

ps credo si capisca da questo capitolo che John ha deciso di aiutarli, ma se non si capisce, lo dico qui nelle note. Li aiuterà xd
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza