Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: whitemushroom    09/10/2016    3 recensioni
[Cucumber Quest]
[Cucumber Quest][Cucumber Quest]Il cielo di Dreamside si è tinto di nero. Qualcuno ha richiamato il Nightmare Knight per portare caos nei regni, e molto dovrà faticare l'Oracolo per trovare l'Eroe della Leggenda che scaccerà una volta per tutte il Signore degli Incubi. Ma le tenebre che avviluppano il cuore del Nightmare Knight vengono rischiarate da una timida voce, probabilmente l'ultima persona che avrebbe mai trovato il coraggio di avvicinarsi a lui e parlargli da pari ...
Raccolta di drabble scritta per il settimo anniversario del thexiiiorderforum
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Under the Same Sky'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Provare

Non sono le spine o lo sguardo accigliato a colpirla, neppure i petali gonfi di macchie scarlatte che farebbero impallidire qualsiasi chioma del Doughnut Kingdom. “Non ti sembra di osare troppo, principessa?”
Tra qualche anno Parfait diventerà regina: per molto tempo ha temuto di poter un giorno trasformarsi in una donna orribile come Cordelia, ma le è bastato posare gli occhi su Rosemaster per capire la differenza tra una regina ed una sovrana. La Disaster Master che è giunta fin nel Doughnut Kingdom pur di rivolgere un solo sguardo sul suo signore, il Nightmare Knight, non ha bisogno di grandi discorsi o risate crudeli per farle morire in gola qualunque risposta anche solo lontanamente senziente che le si stava formando sulla lingua.
“Credi davvero di poter essere sua … amica …? Da troppo tempo il Suo cuore appartiene alla notte”.
Ma anche ad una sovrana la voce può tremare.
Parfait soffre notte e giorno pensando al suo Carrot, solo in un regno lontano, solo armato del suo (scarso) coraggio, solo senza di lei. Ma guardando la signora dei fiori sente risalire una fiamma di coraggio in più: forse centinaia di miglia la separano da Carrot, ma nulla deve essere più pungente di avere ogni giorno colui che si ama davanti agli occhi senza potergli donare nemmeno un sorriso.
Lei non può morire cento volte per il Nightmare Knight, né può combattere alla testa dei suoi eserciti. Lei è solo una principessa incapace di farsi obbedire anche dal più stupido soldato ma una cosa, solo una, può farla.
“Sì, ci credo davvero!”
Perché lei ha ascoltato i segreti mormorati dal Signore degli Incubi al tramonto, i segreti che cela ai suoi Master per non farli soffrire. Tutto ciò che non dice loro per proteggerli, specie a colei che lo ama così tanto da accettare ogni suo ordine a costo della vita. “Posso diventare davvero sua amica, signora Rosemaster. Posso riportargli la luce che crede di aver perduto. O almeno …”
Sorride “… o almeno ci posso provare”.


Guest Stars

Rosemaster (voiced by whitemushroom): una dei Disaster Master, i generali al servizio del Nightmare Knight. Innamorata del suo signore, Rosemaster non esita davanti a nulla pur di proteggerlo.

Cordelia (voiced by whitemushroom): la regina che ha usurpato il trono del Doughnut Kingdom ed ha evocato il Nightmare Knight. Allo stato attuale non si sa nulla delle sue vere intenzioni.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom