Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_Angel_Liberty    10/10/2016    2 recensioni
Wow, non sapevo che prendere 10- in un compito di scienze potesse portare ispirazione!...( non smetterò di vantarmene finché vivo ;) )
Povero Kyousuke! Sempre a patire le mie balzane idee!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-...lo spettro a righe, invece, avviene quando luce artificiale...-
Sbadiglio leggermente.
Mi metto a giocherellare con la matita tra le dita e a scarabocchiare disegnini scemi sul quaderno.
E non ditemi che non lo fate pure voi!
DRINNN!!!
Sia lodato il divino suono della campanella!
-Aspettate un secondo ragazzi! La prossima volta ci sarà compito in classe sulle onde elettromagnetiche e atomo di Bohr!
E che scatole! Neanche un secondo di respiro!
Sbuffo e mi accingo a preparare la cartella, quando un paio di occhioni acciaio brillano nella mia direzione.
Che cavolo può volere Tenm- oh cribbio, no.
Non di nuovo, Karma.
Afferrò il materiale e scappo velocemente dalla classe, infischiandomene della dignità e tutto il resto.
Non intendo rimanere a pulire i miei vestiti da cenere di gatto di nuovo.
Corro per i corridoi instancabile fino a quando un nanetto da giardino mi si parla davanti.
E chi mai potrà mai essere se non il mio almeno-credo-specie-di-forse-magari-ma-anche-no fidanzato?
1 a 0 per te Karma. ANCORA.
-Kyouuichi-kun!~ <3
ARGH! Quanto odio quel soprannome! 
E non ridete! 
-Ti va di ripetere scienze assieme?~
No. Te lo scordi. Zitta coscienza.
No.
No.
NOOO!!!


Cinque minuti dopo...


...ma non potevo accettare quel lavoro da cafè maiden che mi avevano proposto?
Ci stiamo digerendo proprio in un cafè, per la seduta di tortur-ahem, studio, in un di quelli 24 su 24.
La mia pelle diafana sta luccicando come quella di Edward Cullen per la gioia.
Hurra...
Mi siedo al tavolo tirando fuori quaderni, appunti, libri, morfina, anti depressivi, cioccolata, cellulare, collegamento WI-FI e cuffie.
Modalità sopravvivenza: attivata.
Tenma si siede allegro davanti a me e tira fuori blocco e matita.
Il blocco bianco.
-Kyouuichi-kun- esordisce allegro il masochista - iniziamo?
-Ok, cosa vorresti ripetere? Frequenza d'onda? Lunghezza? Hz? La quantizzazione? La policromia della luce bianca?
Saprà qualcosa, dai...
-...Cosa significa Hz?
Santissima Giunone.



Ore dopo...



Ok Karma, io non sono un'ottima persona, ecco, avrò preso a pallonate gente e sarò stato anche un *cough* fighissimo *cough* imperiale, ma non posso meritarmi questo! Non dopo il rebus!
-...ma è vero Kyouuichi-kun! Gli elettroni si sono OFFESi! Come spieghi sennò che saltano i recinti - orbite stazionarie - anche DUE alla volta? Capisci Kyousuke? DUE!!!
-...assorbimento di energia.
-Ma no! Sono Offesi!
...Karma...
Morfina...



Altre ore dopo....



Un piatto di torta alla vaniglia con le fragole giace abbandonato a metà sul campo da battaglia, lì accanto squartato in due al ventre un bignè al cioccolato perde liquido copiosamente, assieme e una tazza di frappé che riversa il dolce zucchero.
Cribbio se mangia tanto Tenma.
Io sono arrivato alla seconda tazza di caffè ( non osate rompere. Bevo quello che mi pare, ringraziate non beva altro a questo punto ) e lui si è mangiato tutto quel ben di dio.
E chi paga ovviamente?
-...e quindi quando tornano all'orbita originale rilasciano energia che si può tramutare a seconda dei casi in radiazione colorata.
Avrà capito?
Tenma mi osserva con i suoi occhioni da cucciolo smarrito.
-...Quindi gli elettroni e la pallina hanno fatto pace?
-NON AVEVANO MAI LITIGATO!!!



Ancora altre ore dopo...




-E così mister elettrone e miss nucleo si sposarono e vissero felici e contenti!
È una presa in giro.
Non solo non sono riuscito a infilargli nella zucchetta da pallone da calcio che NO, gli elettroni e il nucleo non hanno litigato, ma lui, con il suo musetto, è riuscito a narrare tutta la storia alle persone del bar e a CONVINCERLE che quella storia fosse vera.
Karma, ti odio.
Sorseggio il mio caffè ormai freddo e mi massaggio le tempie.
Qualcuno mi spiega perché non l'ho scaricato a Shindou-san?!
-Esattamente come io e Kyouuichi-kun ci sposeremo da grandi e vivremo per sempre insieme!
Esclama Tenma stampandomi un bacio sulla guancia.
Ecco perché.





Karma, Kyousuke, 100 a x?




Continua...?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty