Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: UlquiHime    11/10/2016    0 recensioni
Ciao a tutti questa è una storia super romantica e divertente, su kyoko e ren spero vi piacerà 😜
< sto correndo come una matta devo arrivare puntuale il presidente mi vuole, " cosa mi dovete dire presidente?! "
" tra un paio di giorni ci sarà un'evento importate non devi assolutamente mancare, da oggi imparerai.... " >
Cosa succederà alla nostra kyoko, e cosa ha in mente il boss questa volta..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoko Mogami, Ren Tsuruga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lezione di ballo

Dritte le braccia!! No no!!  Vai fuori tempo"  giro, volteggio, "mi gira la testa"  ero esausta non c'è la facevo più " ancora ancora non va bene"  cado per terra stremata " AIUTOOOO!!!"
5 ore prima 
"iniziamo  ora,  ma prima dobbiamo andare nella sala da ballo  ti devi cambiare. " si volto e prese una borsa e mi prese per mano e andammo via. 
" ma il lavoro  come faccio oggi dovevo  fare delle scese di box? " entrammo nella limousine , " tranquilla ho già sistemato tutto quanto ora ti devi concentrare  nella tua parte ". Ero preoccupata il presidente mi deve fare da insegnate,  sono condannata a morte,  arriviamo in un edificio school dance ,  era vuota,  come possibile "ho fatto andare via tutti la sala è solo per noi,  si vedeva da tuo viso che me lo dovevi chiedere, - perché nn  c'è nessuno - ,  di là ci sono i camerini ti puoi andare a cambiare su su vai!!!"  mi spinse via,  entro  nel camerino  era molto ampio,  apro la borsa,  "cosaaaaaaaaaa" .  
Dopo 15 miniti
"finalmente  mogami-chan,  ti sta benissimo il tutuù " rise,  io ero in imbarazzo  totale,  sembravo così buffa,  un tutuù  rosa con le scarpette da ballo,  menomale che ho imparato a portare i tacchi,  ma a ballare no.  
" iniziamo pronta?! " mi tese la mano,  ho paura, lui è così  tanto calmo. 
" ". 
6 ore dopo  
" bene mogami-chan ora facciamo una pausa ". 
" oddio non mi sento più il corpo.. " caddi per terra stremata,  non pensavo che era così pesante danzare,  perché le altre ballerine sono così aggraziate e non sudano," mogami-chan! " mi voltai il presidente  mi stava guardando ,  mi misi seduta "si!"  non dirmi che dobbiamo iniziare di nuovo "per oggi e tutto vai a cambiarti,  dobbiamo migliorare domani alcune cose ma c'è la possiamo fare,  da rozza schiava a principessa da ballo la la la la" si mise  a canticchiare  "rozza schiava!  Anche domani,  ahhhh povera me,  presidente quando è l'evento ?!"  Non mi ascolta uffi mi alzai e mi dirgevo verso i spogliatoi  " manca una settimana  sarà agli inizi di novembre ",  mi voltai con un espressione distrutta, povera me. 
Finita la doccia e cambiata, presidente  nn c'era,  uscì e vidi ren con il presidente e parlavano cosa ci faceva qui?! oddio cosa penserà che sono qui,  il mio cuore batteva all' impazzata , "buonasera  magami"  spoderò  uno dei suoi splendidi  sorrisi che solo con me li faceva  "buonasera a te" mi avvicinai  " cosa ci fai da queste parti?!"  ero curiosa "sono venuto a parlare con il boss,  so che stai prendendo lezioni per la festa spero di vedere una vera principessa ,  no una rozza ahahahha"  rideva di cuore,  che odio " sarò  una spledida principessa contaci"  tirai uno sguardo da sfida ti farò vedere tsuruga  ren, " sarò  lieto di vederti"  e di nuovo quel sorriso,  perché è così bello,  dunque anche... " ci sarai anche tu alla festa?!"  tum-tum  "certo tutti gli attori ci saranno anche la tua amica,  sarà una dura sfida,  sarò curiosa di vedere come te la caverai"  ci saluto e andò via doveva fare un intervista,  io ero nei miei pensieri,  anche lui ci sarà,  devo assolutamente  essere impeccabile ,  non voglio deludere neanche ren,  e se io e lui ooddioooooooo...  "aaaaah  che pensieri"  ero diventata tutta rossa. 




**

Ciao a tutti spero che la storia vi sta piacendo , piano piano sta prendendo forma , chi sa mogami come sarà da principessa iihihihih se volete lasciate una recensione mi farebbe molto piacere  per sapere il vostro parere e cosa posso migliorare .
vi mando un grande bacio alla possima.

💗😳
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: UlquiHime