Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: JEANPAGET    14/10/2016    4 recensioni
ciao sono di nuovo io.. flashfic o one shot ispirata all'improvviso da stagione 5 episodio 2.. per quel poco che ho potuto vedere. Piu' che una flashfic/one shot una raccolta di pensieri.. spero vi piaccia.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao oggi sono in ferie piove e tira vento.. e pe festeggiare mi sono fatta una maratona su internet circa l’episodio 2 di Arrow, ho visto foto, ho visto video e letto recensioni…

Invece di terminare Under my skin .. il vento mi ha ispirato questo .. spero vi piaccia

Don’t give up

Mi hai detto che quando mi hai conosciuto veramente eri in soggezione e che non avevi mai visto nessuno cosi determinato a cambiare le cose, a fare la differenza .. che sono io Oliver Queen il leader del team e non Green Arrow e che il nostro team originale funzionava bene   perche’ tu e Dig avevate fiducia in me, avevate rispetto per me, per l’uomo non per la maschera .. ma come potevate? Ero arrabbiato, violento, oscuro.. vuoto, non volevo legarmi a nessuno, il periodo nella Bratva aveva annientato la parte emozionale di me, aveva annientato il mio cuore.. nessun legame, nessuna sofferenza ecco quello che mi avevano insegnato. Violenza, morte, sopravvivenza .. ero una macchina. Cosa avevate visto in me da meritare quel rispetto e quella fiducia? io ero morto e voi mi avete riportato alla vita, siete diventati mio fratello e il mio amore… e adesso siete entrambi lontani da me.

M mi hai anche detto che sono io, Oliver, l’uomo, e non la maschera, che avevi scelto per stargli a fianco e continuerai a farlo… dopo tutto quel che e’ successo, dopo tutto la sofferenza che ti ho causato tu credi ancora in me?

Come fai mia piccola Felicity, mia forza, mio cuore, mio amore a credere ancora in me.. tu sei forte, piu’ forte di me, anche quando hai paura.. quando ti ho chiesto come stavi dopo l’apparizione di Rangman e mi hai detto bene.. amore mio tu non stai bene, non illuderti di nascondere il tuo malessere dietro il tuo sorriso e il tuo volerti comportare normalmente. Io so quanto puo’ essere falso un sorriso, un’atteggiamento normale o addirittura strafottente, mi ci sono nascosto dietro per tanto tempo quando sono tornato dall’isola.. so quel che stai passando e so che se non ti lascerai aiutare quell’oscurita’ diventera’ sempre piu’ profonda …  ma non ti preoccupare, io ci saro’, staro’ al tuo fianco come tu sei stata al mio per tanto tempo, cerchero’ di restituirti quella luce che tu mi hai dato. Non ti chiedero’ nulla,  come tu non mi hai chiesto nulla, non ti abbandonero ‘come tu non mi hai abbandonato , bastera’ solo uno sguardo come sempre tra noi e io saro li’ per te, a sostenerti, a consolarti, a condividere quello che senti, aiutarti ad affrontare il tuo problema… perche’ hai un problema, che si chiama senso di colpa… se vorrai aiuto … io sono pronto.

Mi bastera’ saperti vicina anche solo come amica, come partner , anche se il mio amore per te non e’ morto e non morira’ mai… ma io non posso starti lontano. Non toccarti e’ una tortura per me, mentre tu mi prendi in giro, parli, mi sproni e mi tocchi…  questa tensione sottopelle fra noi… e non dire che non la senti anche tu…  ho solo voglia di baciarti fino a soffocarti, di prenderti e portarti sul tavolo delle riunioni e fare l’amore con te fino a dimenticare i nostri nomi... Ma non lo faro’ perche’ tu sola sei importante adesso, il tuo benessere e’ piu’ importante di tutto, voglio che tu stia bene…tu hai bisogno di me.. devi solo rendertene conto.

Vieni da me, mio cuore perche’ meglio essere stati feriti e ripartire insieme che stare male da soli, io ti aspetto.

Sarai sempre la mia ragazza… e sei il mio per sempre, lo sai. Ti amo.

Oliver Jonas Queen

 

 

 

Quella tua espressione seria, quei tuoi occhi azzurri tormentati e cosi.. miei.

Quel tuo fare sprezzante e arrogante, le tue urla alle reclute, tutta una facciata dietro alla quale ti nascondi … io ti conosco Oliver Queen, il tuo vero io non e’ questo. Di cosa hai paura? Perche’ tratti cosi male questi ragazzi che vogliono solo aiutarti nella tua missione per proteggere la citta’? Ho dovuto interromperti se non li avresti massacrati… Perche’ Oliver? Perche ‘ per te e’sempre stato piu’ facile lanciarti all’inseguimento di un criminale che affrontare te stesso? Ma oggi mi hai stupito .. mi hai parlato del tuo periodo nella Bratva, tu non parli mai di quel che ti e’ successo in Russia.. tu non parli quasi mai di quel che ti  e’ successo in quegli orribili 5 anni.. E adesso capisco di piu’ il tuo aggiamento al tuo ritorno … la tua faccia di bronzo e le tue sonore balle, alle quale facevo finta di credere.. ma io avevo capito che dentro di te c’era qualcosa di buono, che il tuo cuore era buono. E anche Dig lo aveva capito, e siamo rimasti al tuo fianco perche’ ci fidavamo di te e rispettavamo la tua idea di giustizia,  la tua determinazione, il tuo voler cambiare le cose. Capivamo che quello che avevi passato e di cui non ci volevi parlare ti aveva forgiato nell’anima, che la promessa fatta a tuo padre era importante per te, che potevi fare davvero la differenza.

Anche prima di amarti, di innamorarmi di te come mai mi era successo nella vita sapevo che eri speciale, che dentro di te avevi una luce nascosta che poteva illuminare e ispirare le persone. Non chiedermi come facevo a saperlo, lo sapevo.. e basta. Ti sentivo vicino, ti sentivo familiare, ti sentivo.. gia’ parte di me come poi sei diventato.

E oggi quando ti sei tolto la maschera mostrando la tua faccia alle reclute dicendo loro che non si impegnavano con Green Arrow ma con te.. ho sentito un tuffo al cuore. Per la prima volta hai capito e dimostrato che non puoi fare tutto da solo, che hai bisogno di una squadra, di un nuovo team perche’ la lotta per salvare questa citta’ e’ dura e serve l’aiuto di tutti. Quella tua parte che ti viene dall’isola, che tanto temo e mi ha fatto soffrire, forse comincia a sgretorlarsi? Dimmi di si , dimmi che stai lasciando l’sola, dimmi che stai diventando l’uomo che io voglio che tu sia, che ho bisogno che tu sia.. Sono tanto fiera di te Oliver oggi, lo sarebbe anche Dig. Spero che torni presto da noi. Ho paura che avro’ bisogno del vostro aiuto.. la mia paura e il mio tormento si chiamano Haven Rock e  Rangman .. come faccio ad affrontare quel ragazzo che adesso e’ parte del team? E’ colpa mia se i missili hanno distrutto la sua casa e ucciso la sua famiglia.. quando mi hai chiesto se stavo bene  e ti ho mentito dicendo di si, ho visto come mi hai guardato.... anche tu ti sentivi cosi male a non poter essere sincero le persone che avevi vicino? Anche tu avevi un senso di colpa cosi pesante da doverlo nascondere dietro alla normalita’ per quanto possibile mentre il tormento ti rodeva dentro? Adesso capisco quanto Dig e io fossimo importanti per te, con noi potevi essere te stesso o almeno provarci.

Ho dovuto mentire anche a Billy.. ma tu non sai chi e’ e che stiamo insieme.. Billy .. e’ tanto caro e buono ma non posso dirgli la verita’ .. non posso neanche dirgli quello che non riesco ad ammettere nemmeno con me stessa… tengo le mie due vite separate , con te qui al covo.. e con lui a casa nostra.. al loft intendo. Due vite separate, due Felicity diverse perche’ a te non posso dire che sto con lui perche’ voglio, devo andare avanti, voglio , devo avere una vita normale per quanto possibile. E a lui non posso dire che tu esisti e che.. si, che ti amo ancora, che non ho mai smesso di amarti e che ti ho abbandonato perche’ volevo che crescessi come uomo e come eroe… no, non posso dire niente  a nessuno dei due.. e so gia’ che non finira’ bene… aiutami Oliver, aiutami con il tuo sguardo penetrante e carezzevole, le tue mani capaci, il tuo cuore, la tua forza.. io parlo e scherzo con te ma mi trattengo .. e te ne sei accorto, ti ho visto mentre mi guardi e credi che non ti veda … oggi ti ho toccato per la prima volta dopo tanto tempo ed e’ stato come ricevere una scossa.. Ma io non mi fido di me stessa.. ho paura di cedere e sarebbe definitivo, non ci sarebbe punto di ritorno … ferirei Billy e non voglio ..

In che situazione mi sono cacciata… ti prego Oliver  stammi vicino, anche solo come partner.. ho bisogno di te.. devo solo trovare la forza di dirtelo.

Sei il mio cuore Oliver, nonostante tutto e tutti , e questo non cambiera’ mai.

Felicity Meghan Smoak

Ps: a non chiedermi mai piu’ di mettere una maschera.. giusto per Hallowen, che sia chiaro!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: JEANPAGET