Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Samuel_Johnston    17/10/2016    0 recensioni
Storia ambientata in molti, anche troppi tempi. Chi sono io? Io sono il Dottore. L'altro Dottore. (Chiedo scusa se i primi 3/4 capitoli sono un pò sotto lo standard, ma li scrivevo con troppa fretta...)
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 1, Doctor - 10, TARDIS, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Stasera c'è il Dottore, Frank!" dico tutto contento. "Tsk...", "Oh, andiamo, com'è possibile che non ti piace Doctor Who?" gli dico sospirando, "Ho perso la passione per Doctor Who. Non so perchè". Io lo guardo stranito "COOOSA?! Se ti riguardi tutta la stagione 2 ti ritorna, tranquillo", "C'ho provato, Matt, ma boh, niente...". "A te ti piacerebbe viaggiare nel tempo?" gli chiedo, lui alza le spalle "Sarebbe troppo triste". Io alzo le spalle e vedo che sta venendo il mio bus "Oh, beh, ci sentiamo Frank, a più tardi!" e lui mi risponde "Kiaoooo!". Entro nella corriera, metto Phobia dei Breaking Benjamin nel mio Lettore CD e mi siedo su il sedile più indietro ed in disparte, guardando il cielo azzurro. Ma all'improvviso il cielo diventa per un paio di secondi verdi... spalanco gl'occhi e rimango perplesso, pensando però che era solo frutto della mia immaginazione, ma non starei scrivendo questa storia se avessi avuto ragione. Mi chiamo Matthew Thomas "Matt" Blood. Sono nato a Glasgow, il 14 maggio 1984 e vivo da pochi mesi a Londra, dove lavoro come informatico in una ditta che si occupa di servizi tecnologici. Una vita tranquilla e monotona, intrappolata nella stupida e insensata routine che stava per finire. La mia intera vita stava per cambiare, nel bene o nel male...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Samuel_Johnston