Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    23/10/2016    5 recensioni
Rainbow Dash era una pegaso fortunata.
Era famosa.
Era piena d'amici.
I pony la amavano.
Era felice.
Ma c'era un piccolo problema.
Rainbow Dash non era Rainbow Dash.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Rainbow Dash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rainbow Dash era felice.

Aveva molti amici.

Possedeva una bella casa sulle nuvole.

Era la pegaso più veloce di tutta Equestria.

E infine, era una degli elementi dell'armonia.

La vita di Rainbow Dash non poteva essere migliore... 



Se non per un piccolo dettaglio.

Non era Rainbow Dash.


Il ricordo era ancora chiaro nella sua mente. La sua regina che la fissava con i suoi affilati e terrificanti occhi felini simili a smeraldi a doppia tonalità, studiandola e analizzandola.
Le aveva spiegato chiaramente gli ordini della missione: Infiltrarsi nel gruppo di pony conosciute come Elementi dell'Armonia e mantenere la copertura fino all'attacco della capitale. 
Questi erano gli ordini, e lei li svolse con fedeltà indiscutibile. Si era sbarazzata della pegaso della fedeltà nel modo più rapido possibile, rompendole il collo e gettandone il corpo nella tana di un'idra, prendendone il posto.
Nessuno aveva notato la differenza, neppure l'altra pegaso del gruppo, e rimase infiltrata fino al momento in cui l'invito al matrimonio arrivò.
Il piano procedeva anche meglio del previsto. La regina si era sostituita alla principessa dell'amore, e sfruttando lo 'sposo' aveva messo l'unicorna della magia, che sospettava di lei, sotto una pessima luce di fronte a tutti quanti. Finalmente avrebbe potuto abbandonare quella pelle che non le apparteneva, e avrebbe conquistato quel regno carico d'amore per la sua regina e la sua razza.
Ma una parte di lei non voleva.
Quando vide gli altri elementi lottare senza tregua contro l'orda di suoi simili, qualcosa nel suo cuore nero si smosse per la prima volta. Non capendo cosa fosse, mantenne la copertura e combatté anche lei, mentre la mente andava a memorie recenti.



Lei e le altre giumente sono a una festa stupenda nella capitale. E' il compleanno di Twilight, e da quanto a capito Rarity ha fatto una sorta di casino con dei nobili e dei pony ricchi.
Mentre festeggiano, l'unicorna lavanda le si avvicina. Il muso rosso e l'aria sognante, uniti all'alito terrificante, indicano che è ha alzato troppo lo zoccolo.
"Ehy-Hic! Dashie... Cia-Hic!" Singhiozza la pony quasi cascandole addosso.
"Ehy Twily, vedo che hai bevuto un po'."
"No... sto beniss-Hic!" 
"Dovresti andartene a letto."
"Tu non se-Hic! Non s-Hic! Oh v-Hic! Bene..." Dice infine arrendendosi, e cercando di reggersi sugli zoccoli tremanti viene portata alla sua camera da 'Rainbow Dash'.
"Gra-Hic-zie Rain...bow... Sei un'amica..." Mormora l'unicorna cadendo sul letto, addormentandosi da un secondo all'altro. Intanto, la changeling sente un sorriso sincero sulle labbra.


Circondata dagli elementi, è seduta in un letto d'ospedale con un'ala rotta. La prima paura è che il travestimento fosse caduto durante il trauma, ma a quanto pare ha retto il colpo.
Le giumente, appena vedono che è sveglia, si stringono a lei, e avverte chiaramente provenire da esse una quantità d'amore che basterebbe per anni. 
Dopo alcuni minuti, il gruppo e i dottori sono usciti, e nella solitudine della camera la changeling osserva i regali di buona guarigione lasciati dalle pony. 



Questi sono solo due delle decine di ricordi simili che mi invadono la mente, mentre un paio di miei simili mi portano assieme alle altre nella sala del trono. All'interno, la mia regina osserva soddisfatta la sconfitta degli elementi.
"Andate! E nutritevi!" Ordina alle guardie, che obbediscono con gioia e ronzano fuori dalle porte. Li dovrei seguire, ma qualcosa mi blocca. Ho paura di quello che la regina possa fare alle mie amiche.
Ma che sto pensando? Amiche? La mia fedeltà va solo alla regina e all'alveare.
E' questo che penso, ma ogni istante è pieno di ricordi che mostrano momenti felici, sorrisi, pianti e risate passati in questi mesi con loro. 
Non so cosa pensare. Ho sempre servito la regina con lealtà assoluta, ma ora mi sembra di tradire queste pony.
Probabilmente se sapessero cosa sono mi odierebbero a morte...
Ma nonostante questo... 
Gli voglio bene.
Mentre rifletto, vedo i due sposi stretti l'uno all'altro, con un'aura rosea attorno a loro.
Vedo la mia regina fissarli con stupore, prima di sparargli contro una sfera di fiamme smeraldo.
Il mio corpo agisce prima della mente, e in pochi istanti vedo il colpo venirmi addosso.
La carne e il pelo di pony bruciano a contatto con le fiamme, e le urla riempiono la grande sala del castello. Vedo la mia regina caricare un altro colpo, ma è tardi. Un'onda rosa la colpisce, e con un urlo disperato sparisce oltre la finestra.
Attorno a me vedo figure sfocate, che riconosco come le mie amiche. Si stringono vicino, chiamando il mio nome con le lacrime agli occhi.
Oh è vero, questo non è il mio nome.
E' il nome che ho rubato a una pegaso dopo averla uccisa.
Rainbow Dash, ovunque tu sia, mi dispiace.
Ho ucciso, mentito, ingannato, e ho perfino tradito la mia stessa regina. Sono una creatura perfida e bugiarda lo so, ma spero almeno di aver portato avanti il tuo buon nome di Elemento della Lealtà, restando fedele alle tue amiche. Alle nostre amiche.





Angolo del Folle.

E rieccomi tornato gente!
Vi sono mancato?
Certo che no!
Comunque, ecco una piccola storiella riguardante la "lealtà".
E vi lascio con una domanda
Se foste stati al posto di Dashling (Non è una ship, quindi Dz e Giuly non linciatemi >_>) cosa avreste fatto?
Rispondete che sono curioso :D
P.S: I flashback son pochi lo so, ma stavolta volevo provare a essere veloce.

-Valar Morghulis
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae