Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: martinapedrazzini8    25/10/2016    0 recensioni
Storia camren, crossover grey's anatomy da come si può intuire dal titolo. Si tratta della mia prima ff. Beh, buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Camila

 

Sono passate ormai due settimane da quando ho avuto quella conversazione con Lauren e ora sto semplicemente impazzendo.

Cerca in tutti i modi di evitarmi e quando siamo obbligate a stare insieme a lavoro, si comporta, come si definisce lei, da amica.

Ma questa situazione mi sta sfinendo.

Non ce la faccio più a vederla tutti i giorni e fare finta che non sia successo niente e che tre noi non ci sia nulla.

Ora mi trovo in ospedale mentre mi preparo per un operazione con la dottoressa Kordei, almeno non vedrò occhi verdi per oggi.

-Allora Camila, pronta?- mi richiama Normani avvicinandosi a me.

-Ehm, sisi, pronta.- le rispondo finendo di preparami.

-Sicura? Non sembra che tu stia tanto bene.- continua guardandomi attentamente.

-Sicurissima, va tutto alla grande.- le dico sorridendole leggermente.

-Beh, bene, penso. Comunque mi assisterà Lauren durante l’operazione visto che c’è bisogno di un ortopedico.- conclude prima di dirigersi in sala operatoria.

-Perfetto.- mormoro a bassa voce seguendola a ruota.

Appena entro mi rendo conto di due bellissimi occhi che mi fissano attentamente.

-Ciao Camila.- mi dice Lauren con la sua voce roca.

-Salve dottoressa Jauregui.- le rispondo freddamente senza nemmeno rivolgerle uno sguardo.

 -Wow, qualcuno sembra di cattivo umore oggi.- afferma ridacchiando leggermente.

Non mi degno nemmeno di rispondere e mi metto di fianco a Normani.

-Okay Cabello, iniziamo. Aspira mentre io apro il paziente per vedere i danni che ha riportato gettandosi dalla finestra.- dice Normani prima di iniziare ad operare.

-Si sa per quale motivo questo poveretto abbia deciso di fare un volo del genere?- chiede Lauren mentre verifica le condizioni delle gambe.

-Non si ha la certezza, ma si pensa che sia perché sua moglie abbia chiesto il divorzio.- le risponde una delle  infermiere.

-Abbastanza drastica come decisione, poteva realmente rimanerci secco.- afferma la ragazza di colore vicino a me.

-Magari secondo lui era la cosa giusta da fare, dopotutto aveva appena ricevuto una delle notizie più brutte della sua vita, presumo.- continua occhi belli mentre sistema una frattura.

-Lo so, però tutto si può sistemare, voglio dire, arrivare addirittura a morire per qualcuno..- lascia in sospeso la frase Normani prima di essere interrotta da Lauren.

-Si farebbe di tutto per amore, anche la più grande delle pazzie.- sussurra guardandomi dritta negli occhi.

Io distolgo lo sguardo prima di schiarirmi la voce.

-Dottoressa Kordei c’è ancora bisogno del mio aiuto? Perché non mi sento tanto bene.- dico smettendo di aspirare.

-No, è tutto okay Camila, puoi anche andare ora che abbiamo quasi finito, vai a riposarti.- mi risponde dolcemente prima di chiedere ad un’infermiera di prendere il mio posto.

-Grazie.- rispondo semplicemente prima di uscire da quella sala che stava ormai diventando soffocante.

Appena trovo un ripostiglio vuoto, entro chiudendomi la porta alle spalle e scivolando lentamente verso il basso fino a trovarmi con il volto sulle ginocchia raggomitolata su me stessa.

 

 

Non so quanto tempo sia passato, ma non riesco a smettere di piangere.

Ma ad un certo punto sento la porta dietro di me aprirsi, allora scatto in piedi girandomi di spalle mentre mi asciugo velocemente il volto con il dorso della mano.

-Camila..- sento una voce richiamarmi, la voce della persona che è appena entrata, più precisamente la sua voce.

-Vattene Lauren.- rispondo senza voltarmi.

Sento la porta chiudersi e dei passi avvicinarsi a me.

-Camila, che succede?- continua avvicinandosi sempre di più.

Io scoppio in una risata isterica dandole ancora le spalle.

-Parlami, siamo amiche adesso, possiamo parlare di quello che ci preoccupa.- afferma mentre appoggia una sua mano sulla mia spalla.

-Lauren, vattene, ti prego.-

-No, cosa succede, parlami Camila.- dice girandomi verso la sua figura.

-Ti prego, Lauren.- sussurro debolmente guardando in basso.

-Camila, guardami.- mormora dolcemente alzandomi il volto con la sua calda mano.

Apro gli occhi guardandola con il viso pieno di lacrime.

-Camz, puoi parlare con me, ti voglio bene, ci tengo.- dopo aver ascoltato questa sua frase mi stacco bruscamente da lei, ora non ce la faccio davvero più.

-Smettila Lauren per una santa volta, mi vuoi bene? Ottimo, ma la devi piantare, piuttosto odiami perché il tuo volermi bene mi fa stare male.- scoppio urlandole contro.

-Camila, io..- cerca di dire, ma la interrompo prima che possa continuare.

-No Lauren, non ci provare nemmeno, non voglio sentire le tue patetiche scuse un’altra volta, sono stanca.-

-Allora cosa vuoi che ti dica? Eh? Vuoi che ti dica che non ce la faccio più a stare con te e non poterti toccare, baciare, abbracciare e amare come vorrei? Vuoi che ti dica questo? Che senza di te non so stare? Che ogni volta che non ti vedo mi manchi come il fiato?- urla anche lei sta volta.

-Vorrei semplicemente che tu mi dicessi la verità, che non avessi paura di quello che potremmo essere insieme, sono ormai quasi sei mesi che ci conosciamo e sto ancora aspettando.- le rispondo guardandola intensamente in attesa di qualcosa da parte sua, una qualunque cosa che mi dimostri che sto sbagliando, ma ciò non accade.

-Come immaginavo.- dico tristemente superandola per uscire il prima possibile da li, ma la sua mano mi ferma.

-Non te ne andare, ti prego.- sento dalla sua voce che sta piangendo.

-Perché dovrei rimanere?- le chiedo senza guardarla.

-Perché ho bisogno di te.-

-Ormai hai fatto una scelta Lauren, ci vediamo in giro.- le rispondo uscendo dalla porta.

 

Pov. Lauren

 

Sono distrutta, brutalmente ed irrimediabilmente distrutta.

Mi sono resa conto della cazzata che ho fatto e farò di tutto per riaverla con me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: martinapedrazzini8