Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: seiya87    26/10/2016    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, le sailor Starlight fanno ritorno sul loro pianeta, ma presto si troveranno a dover affrontare un nuovo nemico, e poi l'arrivo di nuove guerriere sailor sconvolgeranno non poco le loro vite. riusciranno Seiya, Yaten, e Taiki a sconfiggere il nuovo nemico?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Starlights, Taiki, Yaten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre i nostri ragazzi erano impegnati nelle loro attività scolastiche ed extra scolastiche come cantanti, non lontano da Kinmoku, sul pianeta Nepelox o Pianeta Verde, come il suo popolo ama chiamarlo, per le sue immense distese di vegetazione, nel regno delle rose, tutta la popolazione era in fermento, per i preparativi della grande festa, in onore del sedicesimo compleanno della Principessa Lucia.
Intanto a palazzo il personale di servizio la stava cercando, Principessa Lucia, ma dov’è andata? Il sarto è arrivato per farle provare il suo vestito!... Ryan avete visto la Principessa?
Il ragazzo, stava camminando tranquillamente nel corridoio del palazzo, si voltò i suoi occhi azzurri esaltati da una camicia bianca, il suo fisico muscoloso e i suoi capelli bruni leggermente scombinati gli donavano un aspetto angelico, molte delle ragazze che erano al servizio della Principessa avevano una cotta per lui, dicevano che era il più bel ragazzo del paese. Nonostante ciò Ryan sembrava essere interessato solo a una persona… la sua amica d’infanzia, la Principessa Lucia.
Dopo aver detto alla donna di non averla vista decise di cercarla personalmente, sapeva dove trovarla, la conosceva abbastanza bene, erano cresciuti insieme, molti posti per loro erano luoghi di ricordi stupendi e ancora adesso amavano passarci le giornate. Ryan arrivò sotto quell’albero, sentii qualcuno ridere di gusto, tra quelle gigantesche radici vide spuntare due codine rosa a forma di cuore, era la piccola Akira, la sorella di Lucia, da tutti chiamata Chibi – Chibi per la sua corporatura piccola.
Ryan: Hey ciao piccola? Dov’ è tua sorella?
la bimba lo guardò e si mise a ridere, poi con un dito della mano gli indicò di guardare sull’ albero… CHIBI – CHIBI! disse…sempre ridendo. Il ragazzo alzò lo sguardo e la vide … lo sguardo della ragazza era sereno, illuminato dai raggi del sole … Hey Luciaaa, vieni giù è arrivato il sarto! Le disse il ragazzo.
 Lucia lo guardò e con un sorriso gli fece cenno di sì con la testa, Coraggio scendiamo Lady! Disse alla sua inseparabile micina, così iniziarono a scendere lungo il tronco di quel colossale arbusto, Ryan si accorse che un ramo era spezzato, ma non fece in tempo ad avvisare la ragazza che le aveva già messo un piede sopra, AAAhhh cado! urlò Lucia che cercò di afferrare un altro ramo ma non ci riuscì.
LUCIAAAA! Urlò Ryan
Chibi –Chibi: AHHHH! Si mise le manine davanti agli occhi.
Tuttavia il ragazzo con destrezza riuscì a prenderla in braccio, ma data la velocità e l’instabilità del terreno caddero entrambi… BOOM…
Lucia: Ahia Che botta! Ryan ti sei fatto male?
Ryan: No Lucia, stai tranquilla! le fece l’occhiolino … ma cosa facevi lassù?
Lucia: Niente, pensavo!
Ryan: Sei preoccupata per domani?
Lucia: No, perché dovrei?!
Ryan: Andiamo ti conosco Lucia, ma scommetto che sarai straordinaria come sempre!
Lucia trattenne le lacrime. Ryan sapeva come tranquillizzarla, riusciva a trovare le parole giuste per ogni occasione, per questo la ragazza lo ammirava molto, lei invece non era così… era sbadata e molto ansiosa.
Lucia, abbracciò il suo amico… Grazie Ryan! Il ragazzo arrossì per l’imbarazzo e per uscire da quella situazione , le disse che a palazzo la stavano aspettando, probabilmente avevano già messo sotto sopra tutto per trovarla.
Così i due ragazzi seguiti da Akira e Lady andarono a palazzo, dove sembravano essere tutti fuori di melone perché non riuscivano a trovare la Principessa…
Oh finalmente Principessina, venite il sarto ha chiesto due volte di Voi! Disse Anna la balia di Lucia e della piccola Akira. Arrivarono nella stanza, quando la Principessa Lucia vide il vestito ne rimase meravigliata.
Sarto: OHH, finalmente Principessa, ma che bella ragazza che siete,  venite provatevi il vestito!
Quando la videro con indosso l’abito rimasero tutti a bocca aperta, era la copia in miniatura della regina Desdemona. Bellissima proprio come la madre.
La Principessa Lucia non era solo bella, era ben voluta da tutti per la sua solarità, era gentile e premurosa con tutti, il popolo era certo che la ragazza fosse degna di diventare un giorno, Regina del regno .
Lucia sei bellissima! Disse una voce molto famigliare…
 Madre grazie, ma non è troppo per me? Rispose la ragazza arrossendo
Regina: oh no figlia mia, tu meriti il meglio! E poi domani è un giorno importante, raggiungerai l’età per cercare il tuo futuro marito!
Sul pianeta Nepelox le Principesse, all’età di sedici anni iniziavano  a cercare tra i vari nobili il loro futuro marito, con il quale avrebbero governato i loro regni, al momento della successione al trono.
Lucia sapeva quali erano le sue responsabilità di futura Regina, a volte però avrebbe preferito essere una ragazza semplice, con le preoccupazioni e i pensieri che ogni adolescente della sua età aveva.
Regina: Va tutto bene figlia mia? Le chiese la donna notando che la ragazza era pensierosa.
Lucia: No, stavo pensando che non vedo l’ora che sia domani per indossare questo vestito splendido!
La regina le fece un sorriso… bene ma ora toglilo non vorrai sgualcirlo prima di domani!
Lucia: oh no! Avete ragione madre, ora lo tolgo!
Appena tolse l’ abito, le due Principesse , corsero nel loro amato giardino e vi rimasero fino a sera, quando furono chiamate per andare a cenare, dopo aver mangiato si recarono nella loro stanza, esauste si buttarono nei loro rispettivi  letti crollando in un sonno profondo.
Arrivò il giorno che tutti attesero con ansia, tutti vi parteciparono anche le principesse degli altri regni come era da tradizione. Il Re Umberto annunciò la sua amata figlia: grazie miei cari sudditi per essere venuti, il mio cuore si riempie di gioia! Gli occhi del Re si riempirono di lacrime, la sua bambina era cresciuta… Bene ecco la nostra amata Lucia!
Il popolo si voltò per guardarla, con passo d’angelo la Principessa Lucia si avvicinava, erano tutti incantati per la sua bellezza e purezza, l’ abito rosa esaltava i suoi occhi verde smeraldo, la sua chioma bionda esaltata da rose rosse incastonate fra le ciocche le donava un barlume indescrivibile.
Lucia sentiva la faccia in fiamme, aveva timore che quella situazione l’ avrebbe portata a combinare qualche pasticcio, poi pensò alle parole di Ryan grazie alle quali riuscì a tranquillizzarsi ed arrivare al trono senza compiere guai…. Figlia mia, sei bellissima! Vieni ti ricordi delle Principesse degli altri regni?
Lucia fece un cenno negativo con il movimento del capo, a mala pena si ricordava i nomi delle sue cinque curatrici, figurarsi se si ricordava i nomi delle altre Principesse…
Re: Bene coraggio Principesse a voi l’ onore di presentarvi!
Così le ragazze iniziarono a presentarsi… Io sono Anemone Principessa del regno della luce è questo è il mio dono per te Principessa Lucia! Anemone una ragazza esile, capelli color indaco che le sfioravano le spalle , occhi azzurri profondi e sensibili, dava l’impressione di essere colta… pensò la Principessa Lucia mentre prendeva il regalo.
Io sono Silvia Principessa del regno dell’acqua! anche lei porse il suo dono, Silvia occhi azzurri, capelli lunghi color ambra che le accarezzavano dolcemente il viso, il suo sguardo infondeva coraggio e determinazione…
Io sono Julia Principessa del regno del fuoco! spero che il mio dono sia di tuo gradimento Lucia! Disse sorridendole… Julia occhi castani ma profondi e pieni di calore, i capelli rosso fuoco le davano un’espressione da furbetta ma dall’animo buono e nobile.
     Io invece sono Lory principessa del regno del vento piacere di conoscerti Lucia!  I suoi capelli color smeraldo legati in una coda di cavallo la facevano sembrare più grande dell’età che aveva e i suoi occhi castani erano davvero penetranti.
Caspita sono tutte molto belle! pensò Lucia… ehm Grazie per i vostri doni, ed è un piacere anche per me conoscervi! Disse la ragazza con un sorriso.
Dopo la loro presentazione tra il popolo si sentii un applauso, Lucia si voltò, commossa non riuscì a trattenere le lacrime che le rigarono il suo dolce viso.
Quel momento pieno di gioia tuttavia fu interrotto da una risata malefica.
 A pochi passi da Lucia si materializzò un uomo, dallo sguardo di ghiaccio, capelli ondulati neri che si posavano sul colletto del suo mantello nero, gli occhi neri come la notte erano carichi di odio, privi di qualsiasi sentimento. Un brivido di paura percorse il corpo di Lucia.
Buon giorno Principessa, siete più bella che mai! Re Umberto, Regina Desdemona è un onore rivedervi dopo tanto tempo, finalmente il mio desiderio si realizzerà!
Il Re si mise tra sua figlia e l’uomo… Chi siete? Che cosa volete?
Oh non mi riconoscete? Sono Lord Caspar e cosa voglio lo sapete gia!
Looord Caspar! Esclamò il re con stupore. Non avrete mai mia figlia ne il mio regno! urlò il re.
Lord Caspar fece un sorriso … Bene se non me lo darete voi, me lo prenderò io con la forza! Dark man al mio cospetto, un uomo dall’ aspetto inquietante e demoniaco si presentò dinanzi a Lord Caspar.
Voglio che distruggi tutto e portami le Principesse incolumi! Ordinò con tono severo Lord Caspar.
Dark Man: e degli altri mio Signore?
Puoi farne ciò che vuoi! Così dicendo Lord Caspar scomparve nel nulla.
Dark man con un sogghigno sul volto emise uno schiocco di dita, dopo pochi istanti una bufera di neve invase il palazzo e il suolo si trasformò in una lastra di ghiaccio. Ogni uomo, donna e bambino che si trovava su di esso divenne una statua.
Il Re Umberto ordinò a Ryan di portare la sua consorte e le Principesse fuori dal castello, il ragazzo obbedì…  Mia signora, Principesse dobbiamo fuggire! Ma dov’è Lucia? Si chiese il ragazzo… Luciaaa! la chiamò.
La ragazza non rispose, la paura aveva preso il sopravvento, non riusciva a muoversi. Lucia emanò all’ improvviso un urlo di dolore, si guardò la mano e vide Stella avvinghiata ad essa, mollata la presa le disse… Coraggio Lucia dobbiamo andare!
Ma tu parli?! Disse Lucia con voce acuta
Non c’è tempo per le spiegazioni Lucia, andiamo! Continuò la micina, senza farselo ripetere Lucia si mise a correre raggiungendo Ryan e le altre. Corsero finchè non raggiunsero l’entrata di un tunnel, ma Dark man li raggiunse, ponendosi tra loro e l’ingresso dell’unica via di fuga.
Dove pensavate di scappare!? disse l’uomo con un sogghigno
Desdemone passò davanti, ponendosi tra le principesse e Dark Man… Bene è il mio turno! Potere del cristallo viola vieni a me! Disse la donna con voce tonante.
Sotto gli occhi increduli delle ragazze la donna si trasformò in una guerriera.
Un corpetto bianco aderente e una gonnella viola, che a mala pena copriva le snelle cosce della donna, sostituì quell’ abito color pesca che tanto amava. E poi quella spada, che maneggiava con tanta sicurezza e destrezza, lasciò le ragazze a bocca aperta.
Madre, ma che cosa succede? Chiese Lucia sbalordita per quel cambiamento.
La madre la guardò, le fece un sorriso, poi volse il suo sguardo a Ryan… Conduci mia figlia e le altre Principesse fuori di qui, proteggile Ryan ti prego! Lo supplicò la donna.
Ma vostra maestà! Lo sguardo della Regina era serio, Ryan capì e si fermò, era l’unico modo per salvarsi…
Eh che cosa dite madre dovete venire con noi!!! Urlò Lucia con le lacrime agli occhi.
Lucia avvicinati! Le ordinò la donna, la ragazza si avvicinò. Dark man nel frattempo lanciò un attacco verso di loro, quella scena patetica in cui madre e figlia si dicono quanto si vogliono bene, lo disgustava.
Ohhh! , Lucia si mise le mani davanti gli occhi per la paura e si accasciò a terra, ma quando gli riaprì , la madre era davanti a lei, grazie alla sua spada era riuscita a creare uno scudo proteggendo la ragazza e le altre Principesse.
Presto, dovete scappare non so quanto potrò resistere ancora! Lucia tieni! La donna le lanciò qualcosa. La ragazza la raccolse con esitazione, era una spilla a forma di rosa.
CERCATE LA SPADA DELLA GUERRIERA LEGGENDARIA è L’UNICA ARMA CHE VI PERMETTERà DI SCONFIGGERE LORD CASPAR E IL SUO ESERCITO, ora andate! urlò la donna
NOOO madre! Lucia cercò di andarle incontro ma Ryan la prese di forza portandola via, seguito dalle altre ragazze  entrarono in quel tunnel che gli avrebbe condotti fuori dal palazzo.
Finalmente i ragazzi uscirono, la desolazione che c’era intorno era davvero raccapricciante, la bufera aveva trasformato tutto, ogni forma di vita era diventata ghiaccio.
Ryan dov’ è Chibi Chibi? Chiese Lucia
Ehm non saprei Lucia, so che prima che ci attaccassero era con Anna, ma di più non so dirti, mi dispiace! Il ragazzo rispose con un nodo alla gola, sapeva che quelle parole l’avrebbero ferita ma non aveva altra scelta. Dirle la verità  in quel momento era la cosa migliore da fare.
Lucia scoppiò a piangere, lasciandosi cadere a terra, aveva perso tutto.
Le altre Principesse la guardarono con il cuore straziato, non sapevano come consolarla, o meglio sapevano che niente avrebbe potuto riportarle ciò che in pochi attimi le era stato tolto… solo le lacrime che si fecero strada come fiumi sui loro volti, dava modo di sfogare quel malessere che stavano condividendo con la ragazza.
Stella si avvicinò a Lucia … Dobbiamo andarcene Lucia, coraggio tirati su! Ma la ragazza non l’ascoltava, il suo sguardo bagnato era vitreo, come se fosse in un altro mondo.
Ryan le si avvicinò, iniziò a scuoterla… Lucia guardami!
La ragazza si riprese e volse il suo sguardo verso il ragazzo.  RRR Ryan!
Dobbiamo andarcene Lucia! Ripetè il  ragazzo, facendola alzare.
Ma come possiamo andarcene? Chiese Anemone perplessa
Stella a quel punto intervenne. Ragazze dovete usare i cristalli che avete nelle vostre spille per tele trasportarvi, dovrete semplicemente dire  tutte insieme potere planetario sailor e nominare il pianeta Kinmoku, è quella la nostra destinazione.
Le Principesse in coro: Ma tu parli?? Com’è possibile?
AHA! La micina si mise le zampine in testa… non è il momento di darvi spiegazioni fate come vi dico ragazze Ryan io e te ci posizioneremo al centro del cerchio!
I ragazzi presero le loro posizioni, pronte! Dissero all’unisono.
Ah dimenticavo, dovrete dire anche potere del cristallo seguito dal suo colore! aggiunse la micina
Va bene! Potere del cristallo rosso! disse Julia
Potere del cristallo verde! Disse Lory
Potere del cristallo azzurro! Disse Lory
Potere del cristallo giallo! Disse Anemone
Potere del cristallo rosa!  Disse Lucia
Potere planetario sailor! Kinmoku, dissero all’unisono le ragazze.
Un fascio di luce li avvolse e i ragazzi scomparvero nel nulla.
Dopo aver sconfitto la regina Desdemona Dark man si affrettò ad uscire dal castello per raggiungere le Principesse, iniziò a cercarle ma di loro non vi era traccia.
NOOO! Urlò l’uomo quando vide quel fascio, scomparire prima che potesse raggiungerlo.
Vi troverò dovessi perlustrare tutte le galassie vi troverò Principesse, parola di Dark
Man! Disse l’uomo con sguardo rabbioso, per poi scomparire anche lui nel nulla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: seiya87