Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Vlad123    26/10/2016    3 recensioni
Le Winx risponderanno alle domande dei loro fan sul loro sito. Cosa succederà?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
————————— Giorno 1 ———————————————————
————————— ore 15:30 Alfea ———————————————

-Bevenuti a questo primo episodio di "le Winx rispondono"!- Disse Bloom sorridendo.
- Come le pubblicità della Rainbow hanno promesso,risponderemo alle vostre risposte in tempo reale!-Disse Tecna sorridendo.
- Avanti,bambine,bambini,ragazzi e ragazze! Inviate le vostre domande sul sito! Potete farlo solo se siete iscritti al sito! Tranquilli è gratuito! Basta solo dare il vostro indirizzo e-mail e potrete mandarci,disegni,foto,cosplay,domande,barzellette,quello che volete!-Disse Stella strizzando gli occhi come se stesse leggendo un cartello.
- Bene! Iniziamo!-Disse Bloom mettendosi seduta davanti al monitor.
-Allora fatinasuperfan dice "Winx siete fantastiche! Vorrei tanto incontrarvi e vivere con voi magiche avventure!"- Lesse Bloom
- Ma che bimba carina! Ma certo! Quando la Rainbow aprirà il portale per Magix,cosa che succederà presto,potrete venire da noi...previo pagamento del biglietto!-Disse Tecna.
- Potevi dire qualcosa di più dolce!-Disse Flora rimproverando l'amica
- Che c'è? È la verità!- Replicò Tecna non capendo.
- Allora...oh questo è per te Musa!-Disse Bloom facendo spazio all'amica
- "Cara Musa. Mi dispiace tanto per la faccenda con Riven..."- Iniziò Musa a leggere.
- Oh! Che carino!-Disse Stella.
- "Questo è l'indirizzo del bar vicino casa mia e questo è il mio numero! Se vuoi ti offro un caffè!" Grazie tanto! Mi segno il numero è ti faccio sapere!- Disse Musa chiudendo gli occhi e sorridendo.
- Musa leggi qua! Molti ci provano con te!- Disse Bloom divertita mostrando i messaggi.
- Ci sono messaggi per me?-Chiese Stella.
- Allora...ci prova con Musa,Musa,Musa,Musa...ah! Ecco! " Ciao Stella!Sono Maria!Sei la mia Winx preferita!"-Iniziò Bloom a leggere. - Grazie Maria! Un Bacione!- Disse Stella con enfasi interrompendo l'amica.
- Stella! Allora,fammi finire di leggere prima! "Vorrei tanto fare shopping con te!-Continuò la rossa dopo aver redarguito l'amica.
- Ma certo! Sarò felice di venire a Milano nel quadrilatero della moda con te!-Disse Stella facendo l'occhiolino.
- "Ps:mamma vuole che paghi tu!-"Concluse Bloom
- Oh!- Disse Stella con tono dispiaciuto. - Eh no! Hai detto che ci vai!- Disse Flora incrociando le Braccia.
- Ma papà mi ha tagliato i viveri! Ho solo 3.000 euro al mese da spendere per lo shopping!-Si lamento' la principessa di Solaria.
- È allora li fai spendere tutti alla tua fan!- Consigliò Musa.
Stella guardò in alto e sospirò-uff va bene!-
-"Piccola sciocca! Sai che con 3000 euro puoi dare 500 euro al mese a 6 pensionati che cercano disperatamente di sopravvivere,principessa dei miei stivali?"È appena arrivato-Disse Bloom guardando l'amica come per dire "te la sei cercata"
- Uff! Il solito heather...guardate! Cioè,sono da invidiare!Sono un principessa,sono bella,bionda,ricca!È logico che mi odino!- Disse Stella sicura di sé. - Oh! No!- Disse Bloom facendo cadere la testa sulla tastiera mentre le altre si misero la mano sulla fronte.
La fata di Domino alzò lo sguardo e sbuffo' - Stella! Fatti un favore! Non guardare!-
- Perché? Che cosa non dovrei...- Iniziò la fata di Solaria prima di rimanere a bocca aperta prima di gonfiare il petto facendo un faccia arrabbiata.
- Spostati Bloom!Gliela faccio vedere io chi è la "l'ochetta figlia di papà"....aaaaah! Non ho i capelli ossigenati! Sono bionda naturale!- Urlò Stella spodestando Bloom dalla sedia e iniziando a scrivere sulla tastiera.
- È partita e sono partiti i Troll e gli heather!Noi c'è né andiamo!-Disse Bloom lasciando l'amica sfogare al pc.
——————————Alfea ore 22:35——————————
Stella si diresse verso il dormitorio urlando e piangendo.
- Che cosa è successo?- Disse Aisha vedendo Stella entrare in dormitorio e andare sul suo cuscino a piangere.
- Quei...quei mostri...hanno iniziato a bestemmiarmi i morti, a insultare mia madre...hanno postato link con fan art in cui ero nuda o in pose a dir poco sconvenienti...poi hanno detto che è colpa mia se i miei si stanno separando perché sono una ragazza stupida e voluttuaria,che pensa solo ad apparire e che sono come un bel vaso pieno di...di...- Non concluse scoppiando in lacrime.
- Su!Non è vero! Sei una ragazza dolce,premurosa e sensibile!-Disse Flora consolandola.
- Si è vero! A volte sei un po' presuntuosa,ma loro non ti conoscono come noi e sparano insulti senza nemmeno pensare!- Disse Bloom mettendole la mano sulla spalla.
- Bloom ha ragione! Sei la ragazza più solare che conosco! Sei allegra,simpatica!scherzosa...solo che sei...un po' troppo...ecco come dirlo?- Disse Musa
- Hai le mani bucate!?-Suggerì Aisha.
- Mani colabrodo?- Disse Musa.
- Spendacciona!-Coresse Tecna.
- Ma noi ti vogliamo bene lo stesso! Siamo tue amiche e ti sosterremo SEMPRE!- Disse Bloom abbracciando l'amica.
- Oooh! Siete delle vere amiche!- disse la bionda ricambiando l'abbraccio di gruppo.

————————— Giorno 2 ———————————
—————————— Ore 15:30 ———————————

- Bene! Rieccoci qui con "Le Winx rispondono!" Scusateci per ieri! Ma conoscete Stella! È una ragazza molto emotiva! Ieri è stata male per gli insulti! Vi prego! Non fatelo!- Chiese Bloom alla telecamera.
- Parlando di altro,la Rainbow ha intenzione di vendere il calendario Winxclub per l'anno 2017...e dico solo...che le foto...-Iniziò Musa diventando paonazza.
- Musa,intendeva dire che la sua foto di giugno,quella di Flora a Luglio e quella di Stella ad Agosto...sono un po'sexy!-Preciso' Tecna.
- Un po'!? Un po'!? Credo che sia un po' troppo sexy indossare tanga e reggiseni che a stento tengono dentro il seno!E meno male che è un calendario per bambini!-Sbuffo' Flora.
- Allora! Leggiamo cosa ci scrivono i nostri fan...- Sbuffo' Bloom guardando il soffitto
- Offesa a Stella,offesa,offesa,minaccia,minaccia,offesa,ci prova con Musa,Musa,offesa,Musa...ah ecco! Un messaggio per Tecna!"Cara Tecna! Tu sei una fata molto intelligente e simpatica e vorrei invitarti a prendere un caffè domani mattina!"-Lesse Bloom.
- Ma certo! Ho sentito parlare di quel bar è molto nominato!-Disse la fata della tecnologia leggendo l'indirizzo. - "Se non ti da fastidio,dopo potresti venire a casa mia per far andare anche i vecchi giochi sul mio linux,che molte volte non vanno?Grazie in anticipo!"- Finì di leggere Bloom mentre Tecna rimase interdetta per qualche secondo.
- E va bene,sono una fata,aiuto la gente...- Disse la fata della tecnologia abbozzando un sorriso.
- "Cara Bloom" È per me!-Disse la Rossa eccitata.
- "Cara Bloom,potresti dire a quella bonazza di tua sorella di venire? Grazie!" Disse Bloom con tristezza e incredulità leggendo il messaggio.
- Si! Bloom dirà a Dafne di venire a le Winx rispondono! Dalla prossima puntata!-Disse Flora guardando Bloom che osservava fisso il monitor.
- Scusa! È io non sono bona!? No,davvero! Ho i capelli rossi,sono alta,bella,sono diciamo la protagonista della serie e tu mi chiedi se...- Iniziò Bloom iniziando ad alterarsi alzandosi dalla sedia.
- Bloom! Calmati! Sai che ci sono fan anche di altri personaggi e non solo di noi!- Disse Flora mettendogli la mano sulla spalla.
- Che ci vuoi fare,è il fascino di noi bionde! Voi more e rosse non potete competere con NOI!- Disse Stella con superiorità.
- Te lo do io io fascino delle bionde!- Urlò Bloom lanciandosi addosso la principessa di Solaria.
Flora e Tecna le separarono a fatica.
- Ragazze!Ragazze! Siamo davanti a dei bambini!- Disse Musa alzando la voce.
- Ha incominciato lei!- Disse Bloom tentando di divincolarsi dalla presa di Flora
- Io!? Sei tu che mi sei saltata addosso! Pel di carota!- Urlò la Bionda indicando l'amica.
- Fate pace! Avanti! Dobbiamo dare il buon esempio! Ricordate,i bambini!- Disse Flora indicando la telecamera.
- Va bene!- Disse Bloom sbuffando mentre allungava la mano.
- Scusa!- Disse Stella venendo punzecchiata da Tecna.
- Allora! Torniamo alle cose serie...- Disse Bloom sedendosi davanti al pc.
- Offesa,minaccia,Musa,Musa,minaccia,offesa,Musa,offesa...ah! Guardate qua! Giada 6 anni ci ha mandato un disegno!- Disse felicemente sorpresa.
- Carino...ma le mie scarpe non s'intonano con la maglietta!- Disse Stella.
- Non la ascoltare! È Bellissimo! Disse Musa dando una gomitata a Stella!
- Che ho detto di male?- Disse la Bionda non capendo.
- "Dolcissima Flora! Sei la ragazza/fata migliore del mondo!Vorrei tanto che venissi al compleanno di mio figlio che è un tuo grandissimo fan! Ti lascio l'indirizzo della festa."
- Ma certo! Verrò con gioia!- Disse Flora sorridendo
- C'è una foto allegata,aspetta...uuuh!- Disse Bloom con una risata.
- Mi devo mettere quello!?- Disse la fata della natura rimasta sbigottita.
- Credo di sì! Credo che suo figlio compia 18 anni!- Disse Bloom vedendo che il vestito era molto osé.
- Eh no! Tu ci vai! Sei una fata di parola!- Disse Stella con un sorriso malizioso
- E va bene! Mi preparo mentalmente!-Disse Flora rassegnata.
- Messaggio per Musa "Cara Musa! La tua voce è leggendaria! Che ne dici di fare una serata nel mio ristorante?"A me la paga sembra buona,tolto il 90% che va alla Rainbow ti rimangono 50 euro!-Disse Bloom leggendo il messaggio.
- Va bene! Vengo in volo!- Disse Musa sorridendo anche se avrebbe preferito prendere la macchina.
- "Aisha,vorrei sapere cosa accidenti c'entra una fata con lo sport! Fai sport assurdi e dopo aver mangiato poco dici di fare ginnastica per smaltire il tutto! Dai un pessimo messaggio alle bambine e ragazze! Invece che fare corse o ginnastica artistica,fai un po' di sana palla a volo!"-Disse Bloom guardando poi Aisha.
- Beh, per quello che faccio nella serie non ti devi lamentare con me! Ma con la Rainbow! Anche se io amo fare la corsa e ginnastica artistica...però riguardo allo sport subito dopo aver mangiato...beh su quello hai ragione!- Disse Aisha leggermente stizzita.
- "Smettetela di insultare Stella!"- Iniziò Bloom a leggere.
- Grazie chiunque tu sia!- Disse Stella facendo l'occhiolino.
- "Ok,stella non sarà intelligente,furba,spenderà un patrimonio in vestiti che usa solo una volta! Ma cavolo! Se governasse l'Italia farebbe meno danni dei politici nostrani! Almeno quello!"- Disse la principessa di Domino prima di guardare Stella che cercava di comprendere bene la frase..
- Scusa! Ma era un'insulto o un complimento?- Chiese la bionda
- Credo sia un'insulto gentile o un complimento insultante!- Disse Musa.
- Lo credo anche io!- Disse Tecna.
- Abbiamo finito sono le 20:00 e dobbiamo andare a Cenare!Buona cena a voi e alle vostre famiglie! Alla prossima puntata Bambini!- Disse Bloom lanciando un bacio volante e salutando con la mano assieme alle altre.

Ciao a tutti! Si sono io,con questa One-shot! Mi è venuta in mente vedendo Crozza che faceva il " Matteo risponde"...se volete potete scrivere nella recensione cosa direste alle Winx(anche cose per farle arrabbiare! ;) ) Spero che la storia vi abbia divertiti quanto io mi sono divertito a scriverla! Magari in un prossimo futuro farò un continuo di "Le Winx Rispondono" oppure un "Le Trix rispondono"...chissà. Saluti a tutti i miei lettori.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123