Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    12/05/2009    2 recensioni
DA REVISIONARE
Ebbene sarò presentatrice per un giorno!! ^^E mi divertirò ad intervistare i mitici del manga/anime Inuyasha!! Non preoccupatevi sarà un crescendo di risate!! Se credevate di sapere tutto su di loro, vi sbagliavate di grosso!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo studio è completamente buio e il silenzio regna…

All’improvviso la voce della conduttrice del programma rompe la curiosità, insinuatasi negli spettatori in attesa.

“Benvenuti allo show più seguito del momento!! ^^

Il KiraKiraInterview ha oggi degli ospiti d’eccezione!!

Sono all’apice del successo e i loro nomi sono già entrati nella storia del manga/anime, presentiamo oggi i nuovi talenti scoperti dalla grande mangaka, Rumiko Takahashi! Signori e signore…

Il cast di Inuyashaaaaaa!!!!!!!!”  ^__^

La sala si illumina e sulle poltrone rosse compaiono seduti comodamente, in tutto il loro splendore, i nostri ospiti. KiraKira si avvicina saltellando al palco, percorrendo il lungo corridoio, mentre ai suoi lati gli ospiti del programma applaudono e fischiano entusiasti.

La conduttrice si posiziona al centro del palco, mentre in mano stringe gelosamente la scaletta. (Cartelletta rigida! ^^ Very professional!!)

“Grazie Grazie!” iniziò a gesticolare la presentatrice, inchinandosi burlescamente “Ma lasciate un po’ di applausi anche ai nostri ospiti” ironizza, mentre liscia vistosamente i capelli e si sistema i bordi della giacca, tirandoli verso il basso.

Il pubblico esplode in una fragorosa risata e persino gli ospiti non possono trattenersi, divertiti.

KiraKira sorride, mentre attende che gli applausi terminino.

“Bene, scherzi a parte… Io avrei una scaletta da seguire..” sentenziò seria, mentre sfogliava rapidamente le pagine appuntate sulla superficie plastica che reggeva. Ha la fronte corrucciata mentre guarda attentamente cosa deve fare “… ma Chi se ne frega!!” dice disinvolta all’improvviso, in un momento di follia, mentre lancia la cartella lontano, come un frisby, e quasi non colpisce un cameramen.

“Scusa, scusa! Giuro che non era un attentato! Ma, si sa, il programma deve andare avanti sempre e comunque!” annuncia fra gli applausi e i ‘Brava’ per aver mandato al diavolo la scaletta.

“Bene! Ma torniamo ai nostri ospiti!” conclude, voltandosi per sedere al centro del lungo semicerchio. La sua poltroncina bianca è posta fra Inuyasha e Sesshomaru. KiraKira si volta verso il pubblico con un’espressione raggiante, fingendo indifferenza. “Sicuri che la sedia bianca sia la mia?”

Il pubblico si unisce in coro. “Sììììììììììììììììììììììì

“Ok!”

KiraKira con un leggero colpo di tosse si ricompone, andandosi a sedere. “Che CULO!!!!” esclama e un’altra ondata di risate si fa avanti. Inuyasha ridacchia, imbarazzato, mentre Sesshomaru sorride vistosamente, coprendosi la bocca con due dita, e sistemandosi sulla sedia. KiraKira li guarda a turno, con un sorrisetto sulle labbra.

“In mezzo a due uomini, ricchi, belli e famosi…

C’è una leggera pausa, mentre sposta lo sguardo a destra e a sinistra e solleva le sopracciglia.

“Il sogno della mia vita…” ammette sospirando.

…E…

 mannaggia…

ho messo i mutandoni della nonna!!”

Il pubblico, specie quello femminile è incontenibile. Shippo sembra, persino, spanciarsi dalle risate nel vedere le facce allibite, divertite e vergognate degli interessati, ma l’atmosfera è decisamente rilassatissima. “Ok, ora che abbiamo confidenza… (ci scambiamo dopo il numero)…” precisa “possiamo iniziare l’intervista!!”

“Direi prima le signore…

“Ma come?” la interrompe Inuyasha. “Ci tartassi in questo modo e poi ci lasci per ultimi?”

“Hai assolutamente ragione Inuyasha!” ammise annuendo vistosamente. “Perdonami anche tu Sesshomaru!” mormorò arricciando le labbra e sbattendo le ciglia nella sua direzione.

“Non preoccuparti Kira-chan!” la tranquillizza lui, mentre una espressione ebete compare sul volto della conduttrice.

“Mi ha chiamato Kira-chan!” esulta sventolandosi le mani per riprendere aria. Il programma è uno spasso e gli ascolti stanno decisamente aumentando. L’intervistatrice si ricompone e la sua voce ritorna alla normale frequenza. “Giusto così, per sapere… Premetto che non c’è nessun interesse da parte mia…” specifica “Siete fidanzati?”

Altre risate.

“Io con lui? NO!!” afferma Sesshomaru, indicando Inuyasha. KiraKira lo guarda di sbieco, cercando di trattenersi dal ridere (non può è la presentatrice!!^^)

“L’atmosfera del programma è contagiosa!!” dice controllandosi, mentre il pubblico si diverte a guardare come KiraKira si piega in due dal ridere. Dopo alcuni secondi riesce ad alzare la testa dalle ginocchia e guarda Sesshomaru. “Con te mi ci vorrà un po’ per riuscire a parlarti senza ridere!” afferma sghignazzando e voltandosi verso Inuyasha. “Tu sei fidanzato?... CON UNA RAGAZZA?” precisa guardando Sesshomaru, che rimane in silenzio sorridendo. “Preferirei non rispondere …” ammette Inuyasha.

“D’accordo non c’è nessun problema …” lo tranquillizza KiraKira. “Kagomeeeeeeeee?” la chiama disinvolta. “Sì, cara?”

Inuyasha è il tuo uomo?” l’interessato è paonazzo.

“Più che essere il mio uomo, direi che è il mio cane!!” il pubblico ride.

“Come ho già detto la follia è contagiosa!”

“Ma è vero! Guardate qua! A CUCCIA!!!”

Un tonfo micidiale e Inuyasha e steso a terra. “Cavolo sei il primo uomo, cioè cane, che mi cade ai piedi! Non pensavo di fare questo effetto!”

Peccato che l’hanyou non risponda … Che ci sia rimasto secco stavolta??

Inuyasha?” lo chiama KiraKira, preoccupata, punzecchiandolo con la punta della scarpa.

Non sembra dar segni di vita!

Kagome forse sarà meglio chiamare Kaede!”

“Non c’è ne bisogno, Kira-chan!” (l’effetto è completamente diverso se a chiamarla così è Sesshomaru!^^)

Sango ci pensi tu?” chiede Kagome all’amica.

“Certo!” dice, alzandosi “Hiraikotsu!!” urla, mentre lancia il grosso boomerang d’osso.

Inuyasha scatta in piedi in preda all’istinto animale! “Un osso gigante? È mio!!!!!”

Uno degli ospiti principali vestito di rosso, si lancia addosso al pubblico, tentando di afferrare con i denti quel succoso boomerang. Peccato che fra lui ed il pubblico ci fossero le telecamere ... -.-

Una gran confusione, urla, una serie di A CUCCIA, mentre KiraKira tenta di tranquillizzare gli spettatori, prima che tutta l’attrezzatura esplodesse e la trasmissione venisse interrotta.

“Niente paura gentili telespettatori! La vostra KiraKira ha tutto sottocontrollo!” afferma, mentre schiva Kirara che le passa accanto in volo. “La trasmissione riprenderà il prima possib…

____________________________________ connessione terminata________________________________

 

 

Ci scusiamo per l’improvvisa interruzione a causa di problemi tecnici.

Il programma riprenderà non appena possibile. ^^

 

***

A seguito dei danni subiti la produzione ha deciso di procedere con interviste singole! Alla prossima!! ^^

KissKiss KiraKira90

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90