Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    28/10/2016    1 recensioni
I miei draghi sovrastano il cielo con le loro immense ali, pregustando il momento in cui la furia del loro fuoco si scatenerà su chiunque oserà frapporsi fra la loro Madre e il suo Trono.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m coming home
 
Il vento accarezza le bandiere, facendole danzare dolcemente. La brezza sfiora il mio corpo, scuote delicatamente i miei lunghi capelli d’argento, il mio orgoglio, ciò che contraddistingue ogni Targaryen che si rispetti.
I miei draghi sovrastano il cielo con le loro immense ali, pregustando il momento in cui la furia del loro fuoco si scatenerà su chiunque oserà frapporsi fra la loro Madre e il suo Trono.
Io mi trovo dritta a scrutare dinanzi a me, in una posizione che, fino a poco tempo fa, mai avrei pensato di assumere, io che non ero altro che una ragazzina impaurita e insicura, vissuta all’ombra di un fratello violento e folle.
Rivolgo a Tyrion Lannister, il Primo Cavaliere, uno sguardo d’intesa, che vuol dire molte cose, prima di tutto grazie.
Fatto ciò torno a guardare l’orizzonte e non posso fare a meno di sorridere: è fatta. Sto tornando a casa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield