Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Midorikawa_efp    29/10/2016    0 recensioni
Sofia, Fabio, Karl, Chloe, Ewan e Lidja lottano contro Nidhoggr e i suoi.
Sara, la nuova Draconiana, combatterà al fianco dei suoi amici. I draghi daranno se stessi per difendere i loro Draconiani e per cercare di riportare la pace tra loro e il nemico, ma Nidhoggr non mollerà.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nidhoggr, Nuovo personaggio, Sofia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lidja era stanca della vita da circo, per questo fuggì dal tendone che, fino a qualche istante prima, era la sua casa. Utilizzò i poteri di Rastaban per arrivare a casa del professore nel minor tempo possibile. Aprì le ali e balzò. In pochi secondi arrivò davanti alla villa dell'uomo, quindi bussò e le aprì una ragazza con i capelli ricci e rossi, carina e grassottella, vestita con una normale canottiera blu, jeans strappati e scarpe bianche e nere, Sofia.
Il professore le raggiunse
"-Lidja! Che piacere vederti, entra-". Sofia la squadrò da capo a piedi: una ragazza vestita normalmente con maglietta bianca, pantaloni fino a metà ginocchio e scarpe nere, molto bella e snella, con capelli di un castano scuro raccolti in un piccolo codino laterale.
"-Allora, a cosa ci devi questa visita?-" le aveva chiesto il professore
"-Prof, ho lasciato la vita di circo-"
"-Se ti va, puoi restare qui. Condividerai la stanza con Sofia-". Lidja allungò un braccio verso Sofia.
"-Piacere, Lidja-"
"-Sofia-". Entrambe notarono che ognuna aveva un neo quasi uguale a quello dell'altra. Le ragazze guardarono il professore, in attesa di spiegazioni.
"-Esatto, ragazze, siete entrambe Draconiane-". Lidja e Sofia si guardarono
"-Tu Sofia, ospiti dentro di te Thuban, il drago verde, e tu Lidja, ospiti Rastaban, il drago rosa. Quando userete i vostri poteri, i vostri nei diventeranno gemme dello stesso colore dei vostri draghi, sentirete calore sulla fronte, quando vorrete vi spunteranno le ali e usciranno incantesimi dalle vostre mani a comando-". Le due ragazze erano stupite, soprattutto Lidja.
"-Io allora...ho già fatto un incantesimo per venire qui-". L'attenzione del pofessore si posò sulla corvina.
"-Cioè? -" la incitò il prof.
"-Ho spalancato le ali e sono volata fin qui...-"
'Complimenti, Rastaban'. Sofia trasalì, ancora quella voce possente, Thuban.
"-Dimmi, Lidja, in questi giorni hai sognato un drago?-". Le chiese il professore.
"-Si...-" rispose la ragazza
"-Racconta, per favore-"
"-C'erano sei draghi, tutti di colori diversi, poi una voce maligna e un combattimento. Poi non ricordo nient'altro-"
"-Hai sognato il tuo drago, quello di Sofia e quelli degli altri Draconiani-"
"-Ce ne sono altri?-". Chiese Lidja
"-Sì, uno per ogni drago-"
"-E c'è anche quello del drago più potente di tutti?-" chiese Sofia, incuriosita
"-Sì-"
"-E come si chiamano gli altri draghi?-"
"-Eltanin, Kuma, Aldibah e Umika. Quest'ultima è il drago più potente di tutti-"
"-Vuole dire che esiste un drago femmina che ha vissuto millenni fà?-"
"-Esatto, Sofia-"
"-Prof, ieri mi hai detto che potevo allenarmi perché avevo sognato Thuban, visto che anche Lidja ha sognato il proprio drago, può allenarsi anche lei?-"
"-Ragazze, c'è un'altra cosa che devo dirvi. Durante la furiosa battaglia dei draghi, esisteva l'Albero del mondo, l'albero che controllava e che controlla la vita e il tempo. Quando i draghi combatterono per proteggerlo, il nemico riuscì a raggiungerlo ugualmente e a risucchiarne la maggior parte dalla linfa. Su quest'albero erano appesi sei frutti, un oggetto che conteneva tutta la vita e il potere dei draghi, ognuno del colore del suo padrone.
Prima che Thuban lottasse per l'ultima volta contro Nidhoggr, egli parlò con Kuma, il drago viola, che ingoiò il suo frutto per non farlo andare perso, o peggio ancora, per non farlo andare in mano al nemico.
Thuban era incredulo, ma Kuma gli disse che grazie all'Occhio della mente, il neo che avete sulla fronte, potevano dare agli uomini in cui si sarebbero trasferiti il loro potere, in attesa del risveglio del nemico.
Ora questo sta per accadere, quindi dobbiamo difendere i frutti e trovare gli altri Draconiani. Solo così potremmo sconfiggere una volta per tutte Nidhoggr e evocare Draconia, città che tuttora è sospesa in aria, chissà dove-"
Le due ragazze lo guardavano, avevano capito la gravità della missione. Lidja annuì subito, mentre Sofia diede il proprio consenso dopo qualche secondo. Erano pronte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa_efp