Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    30/10/2016    2 recensioni
No, non è un sogno, sono sveglio.
Perfettamente sveglio, anzi, ed è tutto vero.
Ragazzi, se non lo stessi vedendo con i miei occhi, non ci crederei nemmeno io.
Forse, data la situazione, è consigliabile prudenza: se Ino si svegliasse adesso, a prescindere da quello che ha appena borbottato nel sonno, potrebbe anche decidere di ammazzarmi.
Ma proprio mentre faccio per alzarmi, quasi che d'istinto percepisca la mia presenza accanto a lei, la sua mano afferra veloce la mia e non la lascia più andare...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Chi mi conosce sa bene che non sono abituato a scrivere su coppie totalmente "out" - senza fare nomi, eh! - non a caso, sovente mi piace sottolineare in modo sarcastico e feroce certi crack-paring improponibili... Ma dopo aver visto le immagini inviatemi questa mattina da una ragazza amante delle Naru/Ino, devo proprio dirlo, il "tocco" del disegnatore mi ha suggerito lo spunto per buttare giù questa storia.
Resta sottinteso che la Naruto/Ino sia una totale fesseria - in termini canonici, s'intende! - ma vista sotto questa luce, sinceramente, scrivere questa fanfiction NON mi dispiace affatto.

Buona Lettura!

L'Autore 

Notte di tenerezze lungo un sonno
immagini tratte da internet

Possibile ?!?

Eh sì, non c'è dubbio. Sei crollata non appena hai messo la testa sul cuscino, immediatamente, proprio come una pera cotta.
Prima ancora ch'io potessi prepararti il divano per la notte, dato che non avevi voglia di tornare a casa tua stanotte, i tuoi vestiti sono volati sul pavimento e ti sei coricata nel mio letto come se niente fosse.

- Che faccia tosta - pensai.

Non è certamente la prima volta che ti comporti così con me, mancandomi totalmente di rispetto ( o ignorandomi, addirittura! ), Ma non immaginavo tu avessi la spudoratezza di infilarti dentro al mio letto... completamente nuda, per giunta!
Mi piacerebbe dirtene in faccia quattro, su quanto il tuo modo di fare mi dà sui nervi, ma poi ti guardo così e...

- Inutile, non ce la faccio!

Non ho il coraggio di svegliarti.
Hai un'espressione così dolce quando dormi, sei così carina, quasi non sembri neanche tu.
Possibile che tu sia la stessa spocchiosa smorfiosetta dai capelli biondi che mi tratta persino peggio di Sakura?
Ora che ci penso, ancora mi sfugge il motivo per cui sei venuta da me stanotte.
Hai bussato alla mia porta con occhi rossi e lucidi, segno che devi aver pianto molto, eppure non mi hai detto o spiegato nulla. Mi hai solo chiesto se potevi fermarti a dormire da me, senza aggiungere altro, e sei entrata di prepotenza in casa senza darmi nemmeno la possibilità di rispondere.
Fosse stato giorno, probabilmente, ti avrei mandata al diavolo senza tanti complimenti.
Purtroppo è il mio difetto: non so resistere al fascino femminile, anche quando si tratta di una antipatica come te.
Certo che sei proprio bella, questo devo riconoscerlo, ma hai un carattere davvero impossibile...
Con me, almeno!
Il tuo "buongiorno", nei miei riguardi, spesso si conclude con "bamboccio" oppure "ritardato".
A volte rispondo, ci becchettiamo aspramente, ma negli scontri verbali non c'è sfida.
Vinci sempre tu.
Assomigli moltissimo a Sakura, sotto questo aspetto, l'irascibilità è una cosa che avete in comune.
Non solo, però!
Mi stupisce e mi imbarazza ammetterlo, lo confesso, ma credo sia la prima volta che ti guardo e vedo una stupenda ragazza al posto della Ino Yamanaka che vedo di solito.
Pensare che, in questo momento, sembri così dolce.
Così delicata.
Che anche Sakura sia così quando dorme?
Non so proprio cosa pensare, davvero, sono confuso.
I minuti scorrono senza che me ne accorga, eppure non riesco a staccarti gli occhi di dosso neppure per un attimo.
Le bionde ciocche dei tuoi capelli, sparse armoniosamente sul cuscino e sulle lenzuola, sembrano disegnare il tuo corpo in modo molto sexy.
Anche attraverso le lenzuola, riesco a vedere distintamente il solco perfetto dei tuoi seni.
Immaginavo in realtà che tu fossi una falsa magra, ho sempre avuto qualche dubbio, ma non mi aspettavo certo che tu avessi la terza misura.
Sto diventando più bravo del vecchio Jiraya, nel riconoscere ad occhio certi dettagli.
Chissà magari, tra qualche anno, anch'io potrei scrivere un libro... Sul "meraviglioso mondo delle tette", per esempio!

- Naruto...

Accidenti, che fifa!
No, sta ancora dormendo... Mannaggia, per un attimo mi ha spaventato.
Che abbia sentito quello che ho detto?

- Naruto... Naruto, abbracciami... per favore!

Io ?!?
Ho capito bene?
Ragazzi, ma qui siamo in piena fantascienza: Ino sta dormendo nuda in casa MIA, nel MIO letto, e nel sonno MI chiede di abbracciarla...
Okay, d'accordo, facciamo la prova "pizzicotto" per vedere se si tratta di un sogno oppure no.

- AHIO !!!

No, non è un sogno, sono sveglio.
Perfettamente sveglio, anzi, ed è tutto vero.
Ragazzi, se non lo stessi vedendo con i miei occhi, non ci crederei nemmeno io.
Forse, data la situazione, è consigliabile prudenza: se Ino si svegliasse adesso, a prescindere da quello che ha appena borbottato nel sonno, potrebbe anche decidere di ammazzarmi.
Ma proprio mentre faccio per alzarmi, quasi che d'istinto percepisca la mia presenza accanto a lei, la sua mano afferra veloce la mia e non la lascia più andare.

- Ehm... Ino - sussurro.

Lei stringe la mia mano ancora più saldamente.
Lì per lì mi chino a guardarla in volto, per capire se è sveglia oppure no, ma la verità è che dorme profondamente della grossa.
E ora che faccio?
Se libero la mano la sveglio, se resto così mi tocca passare la notte in bianco... Cosa mi conviene, in questo caso?

- Abbracciami... Naruto...

Oh beh, in fondo siete testimoni, me lo sta chiedendo LEI.
Piano piano, mi infilo anch'io sotto le coperte, facendo bene attenzione a non svegliarla.
Con l'unica mano libera, visto che l'altra non accenna a mollarmela, non posso far altro che accarezzarle piano la fronte.
Il trucco funziona.
Calma e serena, con un'espressione piena di beatitudine in volto, Ino molla la presa e finalmente posso tirare un respiro sollevato.
Almeno per un momento visto che, subito dopo, il suo braccio mi scivola completamente sul petto.
Che mi abbia scambiato per un bambolotto?
Da non crederci: prima non mi può vedere, dicendomene contro di tutti i colori, e poi...
- Boh, chi la capisce è bravo!

Mai e poi mai avrei immaginato che sarebbe finita così.
Abbracciato ad una ragazza che, a detta sua, non mi può soffrire e che, nell'intimità della notte, mi si stringe contro il petto come se il calore le desse sollievo.
Ino non è Sakura, su questo non ci piove, e in effetti non sono sicuro di provare qualcosa per lei all'infuori di un'attrazione fisica non indifferente...
Però sì, lo ammetto, non mi dispiace affatto!

- Sogni d'oro - le soffio piano all'orecchio. 

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette