Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: blu992    30/10/2016    8 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sterek's Songs'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- If I lose myself – OneRepublic
 
“Derek? Der, svegliati!”
Derek si alza di scatto, guardandosi subito intorno. Si grada le mani e vede gli   e…piume. Si gira di scatto verso Stiles e si alza dal letto dopo averlo guardato bene. Il suo ragazzo è ancora sdraiato di fianco, ma il cuscino sotto il suo volto preoccupato è sventrato ai bordi.
“Che cosa ho fatto?”
“Stavi sognando e hai afferrato il cuscino” risponde Stiles alzandosi e prendendogli le mani. “Sto bene, Der, non mi hai fatto del male.”
“Ma avrei potuto.”
“Sono tre anni che dormo con te durante questa notte e sono ancora vivo. Sto. Bene.”
Derek si risiede sul bordo del letto, sente subito un abbraccio da dietro.
“Non mi piace perdermi negli incubi, non li controllo.”
“Tu no, ma il tuo lupo era sveglio e non mi farebbe male. Hai smesso appena ho aperto gli occhi.”

 
2- Boom Clamp - Charli XCX
 
Stiles è furioso. Sente il cuore che gli rimbomba nelle orecchie, il sangue alla testa. Come ha potuto? Come ha potuto quel lupo odioso fargli quello?
Non si bacia la gente per poi dire “Ho sbagliato, scusa”. Scusa cosa?
Si siede sul letto cercando di riprendere a respirare e non avere un infarto. Aveva anche risposto con entusiasmo al bacio, stava per dirgli anche qualcosa come “Finalmente”.
No, non può essere trattato così, quindi prende il telefono.
“Pr-“
“Dillo”
“Cosa dovrei dire, Stiles?”
“Hai delle parole da dirmi. Me le hai dette baciandomi e poi sei scappato. Ora vengo lì e me le dici.”
“Non so di cosa parli”
“Bene. Te lo spiego. Mi hai tipo…fatto qualche strano incantesimo, ti sento dentro. È strano, ma bello. Ritorna qui.”
“Apri la finestra, Stiles.”

 
3- The A team - Ed Sheeran
 
Derek sta correndo, sta sicuramente prendendo multe su multe per i limiti di velocità non rispettati, ma non gli importa. Scott è stato chiaro. “Stiles è in ospedale, ti conviene tornare.”
Era convinto che l’avesse superata, non aveva avuto più notizie di Stiles dopo averlo lasciato lì, in lacrime, ma l’aveva fatto per il suo bene. Se ne era quasi convinto, ma ora non riusciva a mentire nemmeno a se stesso.
Arriva in ospedale, scansa Scott e lo vede. Volto pallido, un odore strano, acido.
“Overdose” sussurra l’uomo di fianco al letto, suo padre.

 
4- Shut up and dance - Walk the moon
 
“SOURWOOOOLF”
Derek fa una smorfia a causa dell’urlo troppo forte di Stiles.
È stato praticamente costretto da Cora a prendere parte a quella ridicola festa piena di liceali ubriachi. E Stiles è, ovviamente, il più molesto.
“Stiles, non urlare” dice mettendogli una mano sulla faccia per allontanarlo.
“STA ZITTO TU SOOOOURWOOOLF” continua ad urlare afferrandogli un braccio, “E BALLA CON MEEE!”
Derek deve rivedere la sua capacità di dire no a quel ragazzino. Perché in realtà ha fatto credere a Cora di aver accettato per lei, ma Stiles gli aveva mandato un SMS per chiedergli di non mancare alla festa. Ed ora è al centro della pista cercando di reggere quello che è da tre mesi il suo ragazzo, anche se nessuno lo sa, che si muove come se fosse posseduto. E continua ad urlare.
“GUARDA ME, SOLO ME, NON PENSARE A TUTTA QUESTA GENTE!”
E Derek sospira e si arrende. Anche perché, in realtà, si era già dimenticato di tutto quello che li sta circondando.
 
5- We are never ever getting back together – Taylor Swift
 
(Ore 23:08) Mi manca il tuo corpo. DH
(Ore 23:09) Oddio, troppa dolcezza. SS
(Ore 23:12) Mi manchi tu, e basta. DH
(Ore 23:14) No, Derek. Non di nuovo. SS

 
(Ore 05:09) Potevi restare. Sei tornato a casa? DH
(Ore 05:17) No. E si. SS
(Ore 05:12) Mi manchi ancora. DH
(Ore 05:13) No. Non torneremo insieme. Mai. SS
(Ore 05:15) Ti amo. DH
(Ore 05:16) Non funzionava e non funzionerà. SS
(Ore 05:18) Ci siamo lasciati sei mesi fa facciamo l’amore due volte alla settimana, Stiles. DH
(Ore 05:19) Si tratta di attrazione. Basta. Forse abbiamo un numero di scopate da consumare prima che ci passi. SS
(Ore 05:22) Non hai detto che non mi ami. DH
(Ore 05:24) Notte, Der. SS

 
6- True colors - Cyndi Lauper
 
“Sei un arcobaleno”
Derek sente la voce di Stiles prima ancora di vederlo. Gli va in contro all’ingresso del loft.
“Cosa?”
“Rosso quando ti arrabbi. Nero quando sei triste. Azzurro quando ti incolpi per qualcosa. Viola quando sei ferito. Verde quando, raramente, sorridi” spiega.
“Non capisco.”
“Io amo l’arcobaleno. Lo guardo cercando di distinguere ogni colore e li amo insieme. Amo vedere tutti i colori. Capisci, ora?”

 
7- Ti scatterò una foto – Tiziano Ferro
 
Derek si gira verso Stiles già con gli occhi accesi di rosso. Quel Click lo sta esasperando.
“No, spegni i fari, Sourwolf, non giocare sporco.”
“Stiles, sto per ucciderti, sappilo” sbuffa esasperato.
“Ma manchi solo tu, tutto il branco ha accettato!” risponde il più piccolo alzandosi.
“Non voglio essere fotografato per i tuoi motivi assurdi, ok?” cerca di spiegare.
“Assurdi? Voglio solo avervi tutti con me quando…prima che mi aprano la pancia” sussurra abbassando lo sguardo.
Derek si alza e gli si mette di fronte, prendendogli la macchina fotografica dalle mani, buttandola sul divano. Stiles continua.
“E poi se tu accettassi di farti fotografare con me, avresti…” tentenna, “avresti un mio ricordo nel caso-“
Ma Derek sbotta.
“Verrò con te all’ospedale, quindi mi vedrai di persona, non avrai bisogno di una foto. E” aggiunge, “non voglio uno scatto con te, perché ti rivedrò dopo qualche or-“
Stiles gli stringe le braccia intorno alla vita di slancio, facendo far ad entrambi qualche passo indietro.
“Ho paura”
“Lo so, lo sento, ma andrà bene, deficiente” dice Derek appoggiandogli le mani sulle spalle.
“Sicuro?”
“Si”
“E avrò una cicatrice”
“Non aprono più la pancia per un’appendicite”
“E QUANDO ME LO VOLEVATE DIRE?”

 
8- I kissed a girl – Katy Perry
 
La ragazza si stacca dalle sue labbra e Stiles cerca subito uno sguardo, non quello di lei. Derek è a poco meno di tre metri, lo sguardo impassibile.
Stiles si alza, scansa la ragazza di cui nemmeno conosce il nome e va da lui.
“Ho baciato una ragazza”
“Ho notato”
“Mi è piaciuto”
“Ho notato anche quello”
Stiles si allunga di poco e poggia le sue labbra su quelle di Derek, cogliendolo di sorpresa. Poi si stacca.
“Esperimento finito. Dati raccolti” dice ghignando.
Derek inarca un sopracciglio.
“Mi piace di più baciare te, credo tu debba essere il mio ragazzo” spiega.
“Prima baci una e poi vuoi stare con me?”
“Vedo che non hai detto subito no”
 

9- Part of your world - Jessica Simpson   (Piccola sorpresa, per chi mi conosce xD)
 
Stiles è al lavoro da solo quattro ore e già desidera essere a casa sul divano a dormire. In realtà lo desidera da quando si è alzato dal letto quella mattina. Sta decidendo se prendere o meno il secondo caffè, quando il cellulare squilla.
“Cosa succede? Perché mi chiami al lav-“
“Stiles, respira. Non è successo niente, puoi perdere un minuto?”
“Anche dieci, Der. Dimmi”
“Ok, aspetta e ascolta”
Stiles si concentra per capire cos’è quella musica, impiega dieci secondi scarsi per indovinare.
“Perché mi fai ascoltare la canzone della Sirenetta? Ti senti nostalgico?”
“Idiota, asp-“
“PAPIIII!”
“Vivienne? Cosa ci fai a casa?”
“Ho fatto chiamare papà e ho detto che avevo bua al pancino”
“Non ti senti bene? Cos'hai?”
“Ho detto una bucia piccolina! Volevo dire a te e papà Drek che faccio la Sirenetta alla recitaaaa!!!!”
“Viv, non si dicono le bugie”
“Uffi lo so, ma è la Sirenetta! Pure papà mi ha cridata”
“Me lo passi?”
“Ba bene”
“Stiles”
“Ti sei fatto fregare, paparino?”
“Si teneva anche la pancia”
“Tranquillo, la prima volta successe anche a me. Disse che era perché voleva vedere i cartoni e a scuola si annoiava”
“Posso immaginarlo. Ci vediamo quando torni, ora le preparo la merenda”
“Se dico che ho mal di pancia vieni a prendere anche me, mio eroe?”
“Ciao, Stiles”
“Ma mi mancate!”
Tu tu tu tu.

 
- 10 When I was your man – Bruno Mars
 
Derek è seduto sul divano di casa McCall, tra il padrone di casa e sua moglie, Allison.
“Non sarei dovuto tornare” dice, la testa tra le mani.
Sente un braccio di Scott che gli circonda le spalle, mentre la donna va in cucina per lasciarli soli.
“Derek, sono passati dieci anni. Sei tornato dopo dieci anni. Nemmeno ti ha visto”
“Lo so e ora so che ho preso la decisione migliore della mia vita quando me ne sono andato. Ha finalmente trovato qualcuno che lo ama. Li hai visti? L'ha fatto addirittura ballare stasera, io a stento gli sorridevo e solo quando eravamo soli” risponde, le spalle afflosciate. Sconfitto.
“Ti ha aspettato per molto tempo, lo sai” ribatte Scott alzandosi e camminando avanti e indietro nella stanza.
“Va bene che mi abbia dimenticato, solo che…che fa male”
Appena finisce la frase, il campanello suona e Derek sente i passi di Allison che va ad aprire. Sente il rumore della porta che si richiude, ma non capisce chi sia entrato. C'è solo odore di pioggia.
Stiles entra in salotto bagnato dalla testa ai piedi e urla.
“SEI TORNATO DOPO DIECI ANNI, ENTRI NEL MIO LOCALE E NON MI SALUTI NEMMENO? CHE DIAVOLO DI PROBLEMI HAI, EH?”
Derek si gira a guardarlo, sa che ha ragione, ma non sa cosa rispondere.
“CAZZO, CHE RABBIA!” continua il più giovane avanzando e parandoglisi davanti. Si inginocchia alla sua altezza e gli mette le mani sulle ginocchia. Derek alza lo sguardo e incontra i suoi occhi.
“Non ti lascerò andare via di nuovo”
“Stiles…”
“Shh!”
“Non sono giusto per te”
“Questa balla non ha funzionato dieci anni fa, figurati ora”
“Sembravi felice stasera”
“Quella è la balla che racconto a me stesso per non impazzire. Resta. Ti. Prego” scandisce le ultime parole.
Derek appoggia la fronte contro quella bagnata del ragazzo che lo sta pregando con gli occhi lucidi. E annuisce.
 
 
Era uno sfizio che volevo togliermi da mesi. ORa posso riprendere a vivere XD
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992