Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: JEANPAGET    30/10/2016    1 recensioni
Ciao sono di nuovo qua… sclero settimanale.. .stavolta sono due!
Questo e’ il nr. 1… pensieri sparsi ispirati da vari dialoghi e frasi da episodio 4 (in corsivo) .. come al solito spero vi piaccia.. e non perdete lo sclero nr. 2!
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m sorry, did you say you’re not gonna “let” me?
(Oliver) Cioe’ ragazzi, seriamente volete impedirmi di andare? Non scherziamo, io sono Oliver Queen, sono Green Arrow, sono uno che e’ sopravvissuto a 5 anni di inferno a Lian Yu , a una vita di violenze, morte, distruzione.. un branco di principianti come voi, seppure allenati da me, non potete seriamente pensare di potermi fermare… o di non farmi fare quello che voglio o devo fare. Solo una persona nell’universo puo’ farlo, puo’ convincermi a fare o a non fare qualcosa e stavolta non ho ascoltato nemmeno lei… perche’ so che sono nel giusto.. devo liberare mio fratello, John Diggle. Voi non lo conoscete ma e’ l’uomo migliore che io conosca.. e non merita quel che gli e’ successo. Devo tirarlo fuori dalla prigione e nessuno, dico nessuno mi fermera’.. sicuramente non voi dilettanti allo sbaraglio… e stavolta neanche lei. Anche se mi fa male che non sia con me in questo, che non sia dalla mia parte.. ma non mi fermero’. E quindi sgombrate la strada!
 
 
You’re my brother John. Whatever happens to you, happens to me
(Oliver) Si John, tu sei davvero un fratello per me. Non posso abbandonarti, non posso lasciarti in prigione per un crimine che non hai commesso. Tu ci sei sempre stato per me, fin da quando ti ho conosciuto, fin da quando mia madre ti ha assunto per farmi la guardia del corpo. E tu hai capito tutto di me in breve tempo.. e sei diventato la mia guardia dell’anima, la mia bussola morale, la mia roccia. Mi hai aiutato, sei stato con me, abbiamo anche discusso, litigato, sai quanto per me era dura chiedere scusa.. ma siamo fratelli, non mi potresti essere piu’ caro se fossi davvero mio fratello di sangue.
Io ho bisogno di te, il team ha bisogno di te, la citta’ ha bisogno di te. E perche’ ti voglio bene che non posso permetterti di abbandonare la tua famiglia.. non posso permetterti di abbandonare quello che tu hai e che io forse non riusciro’ mai ad avere.. una famiglia mia, una moglie, dei figli .. il mio sogno.. perche’ l’unica donna con la quale volevo realizzare quel sogno mi ha lasciato.. anche se e’ sempre con me. Ma iovoglio lottare per questo mio sogno.. aiutami John, aiutami a combattere.. torna con la tua famiglia, torna con noi, torna con me.
 
Felicity is a constant reminder of what I lost
(Oliver) Oh Rory se solo tu sapessi quanto sono vere anche per me queste tue parole.
Felicity e’ qui, lavora con me ma l’ho persa.. per la mia omissione l’ho persa. Ho perso la sua fiducia, il suo rispetto, il suo amore… siamo feriti entrambi, nel limbo entrambi. Lei e’ rimasta al mio fianco ma non e’ piu’ come prima. Ho passato con lei i giorni piu’ belli della mia vita.. mi ha reso felice, quando non credevo piu’ nel significato di questa parola. Si, dopo tanto dolore, tanta morte, tanta distruzione, 5 anni di inferno.. lei mi ha riportato alla luce.. mi amava, capisci? Amava uno danneggiato come me.. e io sento che in fondo in fondo lei mi ama ancora, almeno lo spero.. ma c’e’ qualcosa in lei che non quadra, che non riesco a capire.. qualcosa che mi sfugge. Lei e’ ancora nella mia vita.. e ne sono contento ma.. non e’ come vorrei chefosse. Ogni giorno la vedo, ogni giorno gioisco perche’ lei e’ ancora nella mia vita.. ogni giorno la vedo, ogni giorno soffro perche’ avevo il suo amore, avevo il mondo intero fra le mani, avevo tutto quello che mai avrei potuto sperare di avere.. e l’ho perso. E solo per colpa mia.. e pensare che le ho nascosto di William solo perche’ volevo proteggerla… e adesso non riesco piu’ a raggiungerla. Ma io rivoglio il suo amore, rivoglio la sua fiducia, rivoglio il suo rispetto.. rivoglio la mia vita. Ma lei sembra.. lontana e mi ha detto che le cose non torneranno come prima…Ti ho ferita Felicity, lo so, ma voglio lottare per riaverti.. non c’e’ felicita’ nella mia vita senza di te.. posso essere in pace con me’ stesso in questo momento della mia vita, forse.. ma solo tu mi rendevi felice veramente. E io voglio ancora essere felice.. con te.
 
 
 
 
And if you were thinking about lying, I do admire your consistency
I wasn’t thinking of lying to you.
I wasnn’t looping you in after you made it clear you did nod approve the decision
(Oliver) perche’ pensi sempre che volessi mentirti? Ho capito che non sei d’accordo con la mia decisione di liberare John, anche se non capisco perche’. Devo riportare Dig a casa.. per lui, per la sua famiglia, per il nostro team, per la nostra citta’, per noi.. perche’ anche noi siamo la sua famiglia.
Proprio tu Felicity tra tutti noi, proprio tu dovresti capire meglio di altri perche’ non lascero’ che abbandoni la sua famiglia.. tu che sei cresciuta senza un padre.. e che credi che tutti gli uomini che ami finiranno per lasciarti. Mentre sei stata tu ad abbandonare me.. ma io ci sono.
E anche se stavolta non sei d’accordo con me.. lo faro’ lo stesso. Non voglio mentirti, niente piu’ bugie ricordi? Ma so di essere nel giusto e quindi non volevo coinvolgerti in qualcosa che non approvi. E mi dispiace non saperti con me.. mi fa male perche’ mi accusi di mentirti… ma per John sono disposto a questo e altro. Come per te. Anche se non credi piu’ in me come una volta.
 
Things have really fallen apart without Oliver, haven’t they?
It’s good thing I’m back then
Was he waiting for an entrance line?
Nope, he’s just that cool
 
(Felicity) Si, beh le cose sono davvero andate male senza di te.. hanno preso Rene’ e non sappiamo dove sia.. poi rispunti tu, eccoti qua, tutto intero.. e sei dannatamente figo di tuo come ha appena detto Curtis..il mio cuore ha fatto una capriola al vederti tornare sano e salvo,come al solito…
Mi passera’ mai? Ci siamo lasciati e sono insieme a te piu’ di quando stavamo insieme… ti ho lasciato mesi fa e continuo a tenere a te fin troppo… sto con un altro, tu non lo sai, ma quando sono qui lui non esiste piu’.. ci sei solo tu… ci sei sempre tu… nel mio cuore hai un posto cosi speciale che nessun altro lo prendera’ mai.
Posso essere incazzata con te, arrabbiata perche’ non capisci cosa volevo dire su John, che capivo il suo desiderio di espiazione per la morte del fratello.. anche io devo espiare Havenrock e sto tentando di farlo con Rory.. e sei stato cosi secco con me.. non me l’aspettavo, anche se e’ vero, ti ho accusato di mentirmi.. ma eri piu’ avanti di me… abbiamo parlato con Rory, forse c’e’ una speranza di redenzione per me.. e mi indispettisce che ancora una volta tu sapevi.. prima di me. Mi attrai ancora, sempre, e non voglio.. ti respingo e ti voglio.. siamo due magneti .. attrazione e repulsione.. quale prevarra’?
 
Ti guardo .. non posso negare di essere felice che tu sia ritornato anche se sono ancora arrabbiata con te..
Stringo la tazza tra le mani per darmi un contegno..
Sei magnifico come sempre.. jeans e maglia grigia, il tuo stile puro, semplice, lineare.. figo.
Billy ha tante qualita’ ma… non sara’ mai come te.. non puo’ neanche avvicinarsi a te..
Mi guardi in faccia, i tuoi meravigliosi occhi azzurri..fissi nei miei, mi parli senza parlare… hai l’aria stanca,provata..
 
I got your text.. have you found Rene’?
(Felicity) No, non lo abbiamo trovato..
You get John?
(Felicity) Invece tu hai trovato John, lo hai tirato fuori dalla prigione.. lo so. Ma non posso fare a meno di chiedertelo.
Yeah, he’s fine, he’s holed upat the HIVE.
(Oliver) Si lui sta bene, l’ho riportato indietro.. ma e’ te che vorrei riportare da me.
(Felicity) Ti guardo.. sono orgogliosa di te, hai riportato John a casa, dalla sua famiglia, anche se io capivo perche’ voleva stare in prigione.
(Oliver) Ti guardo.. mi sei mancata, come l’aria che respiro, avrei tanto voluto che fossi con me, dalla mia parte.
I couldn’t write him off.
(Felicity) Si lo so, non potevi abbandonarlo… gli vuoi bene come a un fratello… e non vuoi piu’ perdere persone che ami.
(Oliver) Non potevo abbandonare John, come non posso abbandonare te.. anche se tu pensi che lo farei per colpa di quel mio lato oscuro che mi fa scappare sull’isola e fare tutto da solo. Io sto provando a cambiare..
 
And we are not gonna write off Rene’. We’re gonna find him, we’re gonna bring him back. Wherever he is.
(Oliver) si non ci arrenderemo. Troveremo Rene’ perche’anche questi ragazzi sono una famiglia, sono un po’ come i nostri figli. Testardi, indisciplinati, da crescere insieme.. da far diventare grandi, come essere umani e come eroi. Stai con me Felicity, anche se non possiamo piu’ formare una famiglia nostra perche’ ci siamo lasciati.. teniamo in piedi questa famiglia nella lotta contro il crimine, io il padre e tu la madre … e spero che John torni presto a darci una mano.
 
Ps questo e’ lo sclero diciamo serio.. a seguire vi posto quello HOT.. a voi dire quale e’ venuto meglio .. forse neanche uno dei due… : - ) colpa di Oliver Queen e della sua moto.. ne abbiamo vista piu’ in 4 puntate di questa stagione che nelle ultime 3 tutte insieme..
E comunque a parte Malone&Susanna.. questa 5° serie a me piace.. alcune scene parlano piu’ di mille parole.. tipo quella dove Oliver dice a Fel che non permettera’ a Dig di abbandonare la famiglia e la luce verde lo illumina da un lato… e’ davvero densa di significati
Ci fosse piu’ Olicity degno di questo nome.. che badate bene non significa rimetterli insieme subito ma scriverli in maniera illuminata tipo seconda stagione…saremmo al top e non ci sarebbero problemi di bassi ascolti..
Voi cosa credete succedera’ nella 5° puntata? Speriamo bene…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: JEANPAGET