Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    31/10/2016    2 recensioni
[Crossover: Coraline e la Porta Magica] [Introspettivo] [336 parole]
Dal testo:
"Quella porticina portava a un mondo parallelo, un mondo falsamente perfetto.
L'unica cosa meravigliosamente inquietante era che al posto degli occhi la gente aveva i bottoni."
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la notte di Halloween quando successe.
Quando persi la mia vita e la mia famiglia.
Era partito tutto da uno stupido litigio, come al solito.
Non volevo uscire per Halloween, volevo stare tranquillo in casa.
Abbiamo iniziato a litigare, mi sono rifugiato nella mia stanza e ho iniziato a buttare giù tutto.
Trovai una porticina semi-aperta dietro l'armadio.
Ci entrai....che grande sbaglio.
Quella porticina portava a un mondo parallelo, un mondo falsamente perfetto.
L'unica cosa meravigliosamente inquietante era che al posto degli occhi la gente aveva i bottoni.
Però era bello: la gente non ci giudicava per essere mutanti, Splinter era umano, Tang Shen era viva, i miei fratelli facevano quello che volevo io e io potevo menare le mani quanto volevo.
Davvero bello il mio paradiso, o forse dovrei dire il mio inferno?
Quella sera l'altra Tang Shen mi disse che se volevo che tutto quello durasse ancora dovevo farmi cucire i bottoni al posto degli occhi.
Senza pensarci risposi di sì.
E da lì cambiò tutto.
Mi rovinai la vita.
"Non ti farà male, caro" aveva detto.
Invece fu tutto il contrario.
Fece male, male da morire.
E avrei preferito morire in quel momento.
Mi rinchiuse in una stanza dietro uno specchio con altri bambini al suo interno.
Mi raccontarono tutto.
Spiava la vita dei bambini dagli occhi di una bambola che modificava ogni volta a immagine della sua vittima.
Ma io non avevo nessuna bambola.
Poi pensai.
Ne avevo una, un vecchio peluche che assomigliava a Spike.
Doveva essere da lì che controllava la mia vita.
Mi dissero anche che nel momento in cui lei mi cucí gli occhi mangiò la mia anima e la mia vita.
E che tutti i miei ricordi sarebbero scomparsi dalla mente di tutti.
Quel giorno ho perso la mia famiglia.
Ho perso la mia vita.
Ho perso tutto quello che avevo di più caro.
Per un capriccio.
Per uno sciocco desiderio.
Vi do un consiglio, per non ripetere il mio sbaglio:
State attenti a cosa desiderate...
 


Note dell'autrice:
Buon Halloween a tutte, Shellheads! Scusatemi se per un lunghissimo periodo non mi sono fatta sentire ma sono successe tantissime cose che è impossbile raccontarle tutte XD Ho comunque seguito il fandom "da fuori" e ho visto che ci sono delle nuove arrivate (penso che per loro io sia nuova .-.). Va bien, mi ripresento comunque: mi chiamo I LOVE RAPH ma potete semplicemente chiamarmi Giulia ^-^ (Mi pare inutile specificare quale sia la mia Turtles preferita XD). Detto questo mi dileguo augurandovi uno spaventoso Halloween! 
Baci,
I LOVE RAPH

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH