Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Little_Princess_In_A_LoveStory    13/05/2009    8 recensioni
(Dal decimo capitolo) Lei tracciò una linea lungo il mio torace con un dito. << Come vorrei essere uno di questi raggi di sole che ti fanno brillare... >> disse arrossendo. << Se non ricordo male tu sei il MIO e UNICO raggio di sole >>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao!!! Scusate per il ritardo ma in questo periodo penso che tutte come me siate piene di verifiche ed interrogazioni...*Umph*
Comunque ringrazio infinitamente tutte le persone che mi hanno messo nei preferiti ( 15 ) e che hanno commentato ( 17 ) !! E io che per la prima storia mi aspettavo si e no 3 o 4 recensioni. Eh, la vita è piena di sorprese...
Comunque davvero grazie a : tiva95, Goten, Shinalia, Ablaze_the_Sorrow (eh eh...la mia Amber...eh eh), a fatha, Piccola Tom ( se il tuo nome si riferisce a Tom Kaulitz ti adoro e grazie per aver recensito xd.), Michelegiolo, coppolina93, nanerottola, rebecca73, Sakuno, Stellina_cadente (qualche ideuzza per il padre di bella ce l'ho ma se vuoi fammi sapere le tue idee che magari mi aiutano)  e Elrilin
.

Ps. Capitolo precedente messo a posto grazie alle indicazioni di Shinalia....thank's.
Scusate, oggi sono in vena di ringraziamenti ma ora la smetto di rompervi e vi lascio al capitolo un po' cortino ma vi ci dovrete abituare...kiss kiss ♥Illy♥

2-Primo Incontro

A bordo della mia Lamborghini nera mi avviai verso la nuova scuola.
Ci impiegai solo 15 minuti e grazie al cielo arrivai anche in anticipo.
Il parcheggio era già pieno di studenti così posteggiai la macchina vicino alla segreteria. Magari avrei guadagnato qualche minuto in più...
Ah, che sbadata!! Dovevo chiamare Charlie per dirgli che ero arrivata sana e salva a scuola e per rassicurarlo che nessun maniaco mi aveva rapito, va bene che ci teneva molto a me ma a volte era paranoico... Così presi la tracolla viola con dentro qualche quaderno e...No!! Il cellulare!! Dov'era quell'aggeggio quando serviva??! Maledetto!! Dopo aver imprecato in tutte le lingue del mondo, rassegnata, scesi dall'auto senza prestare attenzione agli altri studenti e mi avviai all'interno della segreteria.

<< Buongiorno >> mi rivolsi ad una signora bionda sui trent'anni.
<< Salve cara, posso esserti utile? >> mi rispose.
<< Si, sono Isabella Swan, la studentessa nuova... >>
<< Swan?! Vuoi dire la figlia di Charlie?! Tutta la scuola ti stava aspettando... >> Appunto, lo sospettavo. Se fosse stato per me sarei rimasta a casa rintanata al calduccio sotto le coperte a leggere qualche libro.
Odiavo essere al centro dell'attenzione, mi metteva in imbarazzo. Sbuffai.
<< Si, sono io >> risposi in modo per niente garbato e gentile. Non mi piacevano i pettegolezzi e ancora meno le pettegole che ficcavano il naso in ogni cosa. Ognuno aveva il diritto di avere la propria privacy.
Mi diede un foglio da far firmare ai professori e una cartina della scuola. Ringraziandola mi avviai verso l'uscita ma andai a sbattere contro qualcuno e, grazie al mio equilibrio precario, finii a terra a gambe all'aria, e atterrai di sedere facendomi male.
<< Ahio! Ma vuoi guardare dove vai?! Mi hai fatto male! >> Urlai contro al povero disgraziato che in quel momento si trovava di fronte a me. Iniziai a massaggiarmi la parte indolenzita e me ne fregai del fatto che avevo la gonna corta.
Almeno oggi avrei fatto felice qualcun'altro. Mentre cercavo di alzarmi il ragazzo mi porse una mano, per aiutarmi, e fu allora che lo vidi per la prima volta. Altro che disgraziato... Era molto alto, sul metro e ottanta, e non molto muscoloso.
Aveva i capelli color del rame portati un po' lunghi con dei ciuffi che ricadevano scomposti sulla fronte. La pelle era eccessivamente pallida e le labbra piene sembravano dire : vieni da noi!. Ma gli occhi erano la parte più bella... erano color dell'oro fuso e mi guardavano frustrati e preoccupati. Era un angelo...Dio mi aveva fatto avere una visione celestiale perchè ultimamente ero stata più ubbidiente e gentile con Charlie, ci scommettevo! Non potevano esistere dei ragazzi così belli tra gli umani!
<< Tutto bene? Mi dispiace, non ti avevo vista... >> mi disse dispiaciuto abbassando gli occhi mentre mi aiutava ad alzarmi...che dolceeeee!! E dio che voce, rispecchiava proprio l'aspetto come anche il suo profumo : miele misto pane e sole...delizioso! Lui era delizioso... - Bella!! Ma che cosa pensi!! Contieniti!! Sembra che non hai mai visto un ragazzo in vita tua!! - mi dissi. Beh, in effetti crescendo così velocemente non avevo mai avuto un ragazzo.
Finalmente mi decisi a rispondere.
<< No, niente. Scusa tu, sono stata scortese prima, è che ho presto proprio una bella botta! - dissi arrossendo; mi sentivo terribilmente in soggezione perchè i suoi occhi continuavano a scrutarmi - di che cosa sei fatto, di pietra forse?! >> buttai lì una battuta per scherzare ma lui in risposta fece una risatina isterica...che ragazzo strano.
<< Piacere, io sono Edward Cullen. Tu devi essere Isabella giusto? >> Com'era bello il mio nome pronunciato da lui... Quando mi riscossi dai miei pensieri non proprio casti risposi
<< Bella basta, comunque si, sono io >> Sorrisi e lui mi rispose con un sorriso sghembo da togliere il fiato al che il mio cervello fece le valige, mi disse " Ciao, ciao" ( come i Turbotabbies NdA ) e se ne andò in vacanza alle maldive mentre il mio cuore decise che era ora di andare in discoteca a ballare ( e...tunz, tunz, tunz... ). Non ero pericolosa però stavo provando delle emozioni nuove che non riuscivo a controllare e detestavo perdere il contollo di me stessa ( cosa che sarebbe successa se fossi rimasta lì dentro ancora a lungo ) perchè non sapevo cosa sarebbe potuto succedere, così dissi la prima cosa intelligente che mi venne in mente ed andai via da lì.
<< Ok, io devo andare al bagno, ciao >> Intelligente eh? Ma perchè non pensavo mai?! ah già...perchè il mio cervello era alle maldive a fare il limbo!! Che vergogna! Se già l'inizio della giornata era andato così non volevo immaginarmi la fine.

Uscita dalla segreteria mi mi ritrovai gli occhi dell'intera scuola puntati addosso...Che bello!! Insomma, chi non sognava quasto tutte le notti? Io!!!! Va bene che non ero completamente umana ma non pensavo si vedesse così tanto!! Così però mi mettevano davvero in imbarazzo ed era già la seconda volta oggi. Non volevo essere costretta a ricorrere al mio potere. Già, perchè io avevo un potere, essendo mezza-vampira.
 Se gli umani, mi guardavano a lungo negli occhi avevo la capacità di incantarli ( un po' come le sirene ) e fargli fare quello che desideravo; inoltre potevo cancellare interi episodi dalla loro memoria.
Questo poteva tornarmi utile se qualcuno scopriva il mio segreto, ma fin'ora non ce n'era mai stato bisogno. Non l'avevo usato molte velte in passato e forse era giunto il momento di iniziare a fere un po' di pratica, tanto le vite di queste persone non potevano essere nient'altro che monotone, qualche amnesia poteva movimentarle un po'.
Finalmente, grazie alla cartina datami dalla segreataria, riuscii a raggiungere la mia classe nell'edificio 2. Avevo due ore di letterartura, una delle poche materie che mi piacevano davvero. Per foruna non c'era ancora nessuno tranne il professore così ne approfittai per fargli firmare il foglio e per farmi indicare il mio posto. Poco dopo suonò la campanella ed io pregai che la giornata non continuasse come era iniziata.



Ehilà...piaciuto?? spero di sì.... fatemi sempre sapere e avvisatemi se ci sono degli errori!! Baci smack!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Little_Princess_In_A_LoveStory