Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Aimi_Chan    06/11/2016    1 recensioni
Entrambi sono lavoratori del “Tokyo Sea Life Park”. Un giorno lui, durante uno spettacolo con delle orche, viene attaccato dagli animali. Avendo paura che succeda ancora, decide di dedicarsi alla manutenzione dei pesci. Facendo questo finisce per perdere tutta la sua passione per i cetacei e le esibizioni e comincia ad averne paura. Un giorno arriva lei, laureata a pieni voti e con una voglia di fare da far invidia. Lei è incaricata alla manutenzione dei cetacei. Subito instaura un ottimo rapporto con tutti. Sia con gli animali che con i colleghi. Con tutti tranne che con lui. Lei pensa che lui la disprezzi, che lui la odi, ma non ne capisce il motivo. In ogni caso lei non si perde d’animo e cerca di capire il motivo dell’atteggiamento ostile che ha lui nei suoi confronti. Pian piano lei riesce a oltrepassare la barriera che si è creato, ma riuscirà anche a far ritrovare all’uomo la passione per i cetacei e a vincere le sue paure?
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           Fear, Courage & Love



Capitolo 1



Tokyo Sea Life Park (2002)

Al Tokyo Sea Life Park era una giornata tutt’altro che tranquilla. Era domenica, e si sa che la domenica è il giorno peggiore della settimana al parco acquatico. La struttura era piena zeppa di gente. Si poteva dire che si faceva fatica a camminare a causa della folla. C’era chi voleva vedere le meduse, chi gli squali e chi lo spettacolo con le orche. E proprio tra la folla di gente che voleva vedere le orche, c’era una giovane ragazza tredicenne. Questa guardava affascinata lo spettacolo, e quando la chiamarono per nutrire l’orca era semplicemente euforica. Ma la parte migliore, fu quando poté accarezzare il dorso dell’animale. In quel preciso istante, quando la sua pelle asciutta venne a contatto con quella bagnata dell’orca, le fu tutto chiaro. In quel preciso istante, Rin capì ciò che voleva fare nella vita.
 


Università Imperiale di Tokyo* (2016)

“Sig.ra Nakamura, siamo lieti di informarla, che lei ha passato gli esami di laurea con 110 e lode, ovvero con il massimo dei voti. Congratulazioni.”  Detto questo, il Relatore consegnò la laurea alla ragazza, che era felice come mai lo era stata in vita sua. Quando la sua migliore amica Kagome la “incoronò” con la consueta corona d’alloro, Rin alzò trionfante la sua laurea. Finalmente aveva finito gli studi e non vedeva l’ora di trovare un posto in cui lavorare. Rin si era appena laureata nel campo della biologia marina, pur sapendo che in quel campo le opportunità lavorative non erano tantissime. Ma di sicuro non era quello il momento adatto per pensarci. L’unico su pensiero in quel momento doveva essere solo uno… FESTEGGIARE!!!

Durante la festa, verso le ore 16.00, a Rin arrivò una chiamata anonima. Si appartò in un angolo più calmo della sala e rispose.  
“Pronto?”
Salve signorina Nakamura, sono il signor Miyazawa, direttore del Tokyo Sea Life Park. Sono venuto a sapere dal direttore della sua università, che si è appena laureata in biologia marina a pieni voti. L’ho contattata, perché volevo sapere se domani avrebbe tempo di presentarsi nel mio studio per un colloquio di lavoro. Sempre che non abbia già fissato altri impegni o che non abbia già accettato altre proposte, naturalmente”
“Signor Miyazawa, non sa quanto io sia felice di questa sua proposta. Verrei volentieri ad un colloquio con lei. Mi dica soltanto la posizione del suo ufficio e l’orario dell’appuntamento e senza dubbio domani mi presenterò da lei.” Quando il signor Miyazawa le disse l’ora e il luogo, lei sello annotò su un tovagliolo preso da un tavolo lì vicino e salutò sbrigativa ma cordiale con un semplice “La ringrazio della chiamata, ci vediamo domani.” Quando ripose il cellulare nella pochette, non poté trattenersi dall’urlare dalla felicità. Quando i suoi amici e parenti le chiesero cosa fosse successo, spiegò euforica ciò che era appena successo. Alla fine del racconto, tutti si congratularono con lei e le fecero i loro auguri per il colloquio che avrebbe sostenuto il giorno successivo.
Con una nuova felicità, Rin tornò a scatenarsi in pista, più pronta che mai ad affrontare quella sua nuova vita. Per Rin, quel giorno fu il più bello della sua vita.

E mentre lei liberava la felicità che non riusciva più a contenere, dall’altra parte della città, un uomo aveva appena perso la passione per il suo lavoro.
 

Quel giorno, nello stesso momento, due vite ebbero una svolta. Ma non nello stesso modo.
 
 
 
 






***Angolino tutto mio***
Alura, visto che l’altra mia storia l’ho cancellata per completissima mancanza di idee, mi presento con questa cosa qua. Spero davvero che vi piaccia.
Anche se no, COMMENTATE!!! (per favore logicamente ; ) )
 
*per chi non lo sapesse, l’Università Imperiale di Tokyo è la migliore università di tutto il Giappone. Stranamente questa struttura non è privata ma è pubblica e fu fondata nel 1877. Attualmente gli studenti sono 28.697 e gli impiegati 5.779. questa scuola possiede addirittura 5 campus (credo).
 
Ci vediamo al prossimo capitolo
Arrivedorci
Marghe
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aimi_Chan