Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: H a n a e    15/11/2016    4 recensioni
Breve flash con Soul come protagonista alle prese con alcuni detti popolari sulle donne.
| Soul Eater Evans | Maka Albarn | Soul/Maka |
˹• #1 Le donne non si toccano nemmeno con un fiore – Maka invece non si tocca e basta!
• #2 Donna baciata, mezza guadagnata – Maka palpata, Soul mezzo ammaccato!
• #3 Donne e motori, gioie e dolori – Maka e motori, vernice e mattoni!
• #4 L’uomo fa le leggi, la donna i costumi – Maka comanda e Soul si diverte a spogliarla!
˼
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Chi Più Ne Ha Più Ne Metta!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra Il Dire e Il Fare c'è Di Mezzo Maka
 
 
 
 
 




#1 Le donne non si toccano nemmeno con un fiore – Maka invece non si tocca e basta!
 
Se tutte le ragazze erano come dei fiori allora la sua era lo stelo pieno di spine.
Intrattabile, bacchettona e anche piatta. Oltre che intoccabile da mani altrui.
[28 words]
 
 
#2 Donna baciata, mezza guadagnata – Maka palpata, Soul mezzo ammaccato!

 
C’era un proverbio che gli aveva riferito tempo prima Black*Star. Era sicuro che fosse sbagliato, però effettivamente non faceva una piega.
“Donna palpata, mezza guadagnata” recitava il detto dell’amico.
Solo dopo averlo messo in pratica si era reso conto che era “Donna baciata, mezza guadagnata”,  e non palpata.
Lui l’unica cosa che aveva guadagnato era stata una bella librata sulla testa.
[60 words]
 
 
#3 Donne e motori, gioie e dolori – Maka e motori, vernice e mattoni!
 
Maka in sella alla sua Indian Four con indosso la sua gonnella scozzese svolazzante era una delle cose più erotiche che avesse mai visto in vita sua, almeno fino a quando non l’aveva fatta partire. Da quel giorno la vernice arancione del veicolo era ancora ben visibile sul muretto di casa e Maka si limitava al sedile posteriore. 
 
[58 words]
 

 
#4 L’uomo fa le leggi, la donna i costumi – Maka comanda e Soul si diverte a spogliarla!

Maka faceva le leggi in casa loro e nessuno aveva nulla da ridire al riguardo. Soul le rispettava, ma appena erano soli e lei non dava segno di irascibilità la buki non perdeva tempo e le strappava i vestiti di dosso, nonostante le proteste.
«Soul, sta attento per la miseria!»
«Goditi il momento» sussurrò sulla pelle candida di lei per farla zittire.
«Poi la stiri tu la camicetta»
Alla fine quella dannata camicia l’aveva davvero dovuta stirare lui.
[79 words]
















H a n a e's Corner:
Salve a tutti! Sono nuova qui sul fandom anche se ho già letto quasi tutte le storie.
Questa piccola flash come avete potuto vedere è un po' senza senso e anche abbastanza stupida ^^' però mi piaceva parecchio e ho pensato di proporvela.
L'idea è nata da una chiacchierata con una mia amica, mentre parlavamo di detti popolari e così facendo alcune ricerche ne ho trovati alcuni che mi ispiravano parecchio e ci ho scritto queste piccole drabble che alla fine si sono trasformate in una flash, ahah.
Spero davvero che vi sia piaciuta l'idea anche se ammetto che certe volte ho provato a fare qualche battuta, ma sono risultate delle cose al limite del trash. Vi prego di apprezzare lo sforzo XD.
Commenti positivi e negativi sono accolti a braccia aperte, perciò fatevi sotto!

H a n a e
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e