Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    17/05/2009    5 recensioni
Due ragazze, assolutamente normali. Nessuna si cura della vita dell'altra, praticamente due sconosciute. Hanno avuto la grande fortuna di uscire finalmente con i loro amati, dopo due anni di silenzio. Ma qualcosa proprio il giorno cruciale, non va. Si incontrano per caso pochi minuti prima dell'appuntamento e succede una cosa assolutamente fuori dal normale. Sakura diventa Hinata e Hinata diventa Sakura. Lascio a voi immaginare la reazione delle due... Verranno aiutate, in questa strana avventura, dalle loro due migliori amiche: Ten Ten e Temari. Una storia molto strana, con tre narratori: Sakura Hinata ed il normale narratore. Spero vi piaccia, perchè non sarà una normale storiella demenziale...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scambio Anime


La vita dopo



Era letteralmente impossibile.


Prima di tutto era andato tutto a rotoli, per colpa di non so cosa. Sia per me che per Hinata, l'appuntamento era svanito. La cosa che mi faceva più rabbia è che finalmente Sasuke mi aveva notata, io aspettavo quel momento da quando lo avevo visto e come se fosse accaduto per dispetto non ci sarei potuta andare. A dire il vero si, io ci potevo andare ma come? Nelle vesti di Hinata? O costringere Hinata ad andare con il mio Sasuke per non fare brutta figura?

Poi c'era lìesistenza di un altro problema che con l'andare del tempo sarebbe stato il nostro pensiero primario: come cavolo potevamo tornare normali? Insomma non sapevamo niente, bianco totale. Dovevamo rimanere così per sempre o gli scienziati ci avrebbero esaminate a vita? Oppure ci avrebbero prese per pazze?

Bo!


Si guardarono negli occhi per alcuni secondi.

Poi Hinata scoppiò in lacrime e per una volta anche a Sakura gli sarebbe venuta voglia di piangere, ma si trattenne.

Stava pensando che non sarebbe più andata come una volta.

Non avrebbe più frequentato Sasuke, perchè lui non conosceva per niente Hinata e gli sarebbe stata lontano chissà quanto tempo.

Al solo pensiero gli veniva da piangere.

Per i voti scolastici era a posto perchè anche Hinata era molto brava a scuola, ma quello non la preoccupava molto.

Adesso avrebbe dovuto frequentare tutte le amiche di Hinata tra cui Ten Ten, che se doveva essere sincera non le andava molto a genio. Poi la cosa più sconvolgente di tutte: avrebbe dovuto cambiare classe.

Non poteva credere a tutto quello chele era successo, non poteva credere che fosse capitato proprio a lei. Le dava molto fastidio che tra tutte le ragazze dell'intero mondo proprio lei, una persona come le altre che non era stata mai troppo cattiva e neanche troppo buona fosse accaduta una cosa simile.

La prima soluzione è che doveva dirlo a qualcuno di estraneo.

Oltre a lei e Hinata almeno un'altra persona avrebbe dovuto sapere il loro segreto in modo da aiutarle.

Senti Hinata? Emm Sakura?”

Dimmi Hinata” disse Hinata.

Ok scusa se te lo chiedo ma possiamo mantenere i nostri veri nomi? Almeno noi non ci incasiniamo troppo!”

G-già forse è me-meglio”

Bene grazie, ti volevo chiedere se questo strano... avvenimento, insomma quello che ci è appena capitato possiamo raccontarlo a qualcuno?”

...”

Hinata stai bene che hai?”

N-niente, per me va bene, basta che sia una persona molto fidata, insomma che non lo spifferi in giro”

Si ho capito cosa intendi non ti preoccupare, conosco una persona fidatissima, la mia migliore amica, sai è Temari”

O-ok se poi questa storia andrà avanti lo diremo anche a Ten Ten ok?”

Se prprio lo desideri... Ah! A proposito, visto che sei nel mio corpo cerca di non balbettare, per piacere!”

O-ok” disse Hinata

La vedo dura” pensò Sakura


Non sapevo cosa pensasse di me. Forse mi odiava per quello che ci era successo o forse le dispiaceva per me. Non sapevo nulla del suo carattere e non potevo lontanamente immaginare quello che sarebbe successo se gli avessi chiesto se per caso era arrabbiata con me.

Mi dispiaceva averla coinvolta in questa storia, sicuramente, solo perchè in quel momento era vicino a me è stata coinvolta, perchè ero sicuramente io la causa di tutto.

Non so cosa avessi combinato però era chiaro che dovevo essere io il problema non c'era altra soluzione.

Mi viene da piangere al solo pensiero, ho rovinato la vita di una ragazza! Non sarà più la stessa! Dovrà frequentare le mie amicizie fare quello che facevo io un tempo e sinceramente non le si addice, anzi non se lo merita!

Ma che mi succede? Dentro di me sta spuntando un nuovo pensiero, un pensiero che non avrei mai pensato di pensare [XD gioco di parole]. Io non potevo pensare a una cosa come quella, non mi era concesso poter pensare una cosa del genere, era fuori dai miei parametri.

Ma comunque non so ancora il perchè, ci pensai e quando ci pensai mi venne un brivido.

Che ne sarebbe stato di me?


Avevamo appena deciso di andare da Temari.

Camminavamo insieme una di fianco all'altra, a passo veloce. Ogni tanto ci davamo delle spinte sperando che ognuna tornasse nel proprio corpo, ma ovviamente quello che saperavamo accadesse non successe.

Stavamo girando l'angolo quando quasi ci scontrammo con due ragazzi.

No non adesso!! Ma tutte oggi! Quasi quasi mi sparo!” pensò Sakura.

Naruto aveva appena dato una zuccata contro la spalla di Hinata (cioè Sakura) e Sasuke per poco non sbatteva contro Sakura (cioè Hinata).

Ma dove eravate finite? Vi stavamo aspettando, poi abbiamo iniziato a cercarvi!”

E' che Hinata cioè Sakura voleva assolutamente tornare a casa perchè aveva dimenticato il cellulare, e lei senza cellulare non esce mai, quindi siamo tornate un'attimo indietro ma ci abbiamo messo un secondo! Vedi siamo già qua!”

i due si guardarono negli occhi.

Hinata ti senti bene?”

S-si io sto benissimo” disse Sakura.

Si guardarono ancora più stranamente.

A quel punto Hinata (cioè Sakura) prese la mano di Sakura (Hinata) e la portò via con sé con la forza.

A questo punto Sasuke e Naruto si guardarono in un modo ancora più strano degli sguardi precedenti.

Ma che gli prende a quelle due?” disse Naruto.

Non chiederlo a me” disse Sasuke.

Sembra che si siano scambiate il carattere” continuò Naruto.

Si per una volta devo darti ragione”


No! Così non va!” urlò Hinata.

P-perchè?”
“Senti se tu vuoi essere me non balbettare! Hai capito!? Mi rovini la reputazione! Come pensi di comportarti domani a scuola con Sasuke? Gli balbetterai in faccia? Oppure appena lo vedi gli svieni davanti? Come ti comporti con Temari?”
“Scusa-a”

Non balbettare! Te lo ripeto! Hinata non rovinarmi la vita! Non rovinarmi la reputazione sopratutto con Sasuke! Ci ho messo così tanto tempo per farmi piacere da lui!”

Ok scusa!”

Sakura rimase impettita.

Io non posso fare sempre quello che volete voi! Io faccio quello che posso! Che colpa ne ho io se sono dentro di te? E che colpa ne ho io se balbetto? Ti deve andare bene così anche se so che a te bene così non ti va bene! Altro che dirlo a qualcuno! Io vivrò dentro di te e ti rovinerò la vita e la reputazione! Finché non mi chiederai scusa!!!”

Sakura era ancora più frastornata di prima.

V-va bene così?”

Wow non pensavo fossi così brava! Per un attimo ho creduto che fossi arrabbiata con me!”

D-davvero? Wow sono felice che la pensi così, almeno per una parte di tempo siamo a posto!”

Ok tu farai me e io farò te” disse.

Spero mi venga bene”

Anche io lo spero”




Era difficile cercare di sembrare Sakura, ma sicuramente ci sarei riuscita molto meglio di quanto sembrava. Era difficile cercare di copiarla in ogni cosa che faceva, visto che poi l'avevo vista poche volte e non sapevo come dovevo comportarmi, perchè non era nel mio carattere, ma anche perchè non sapevo da che parte incominciare


Era difficile essere Hinata, era il mio carattere al contrario e sicuramente agli inizi avrei commesso errori, facendo emergere ogni tanto il mio vero carattere, ma alla fine sarebbe stato facile, bastava non farsi notare molto.

Cosa che a me non riusciva per nulla...


Ci sarei riuscita.

Dovevo riuscirci


Dovevo farcela.

A tutti i costi.


E ce l'avrebbero fatta.

Ma solamente se ognuna di loro voleva diventare veramente l'altra.


Continua...


Scusate per il clamoroso ritardo, ma avverto tutti i lettori che io sono molto lenta a scrivere, a farmi venire in mente idee e a trovare il tempo di scrivere, in modo decente.

Spero che questo capitolo vi piaccia e nel prossimo... succederà un piccolo guaio, ma non vi anticipo nulla.

Mi sono dimenticata di dirvi che non so se sarà un HitaSasu / NaruSaku oppure SasuSaku / HitaNaru quindi aspettatevi di tutto.


Passiamo hai ringraziamenti:


Dark_akira: mi dispiace dirtelo ma non so ancora con certezza cosa fare per il paring anche se penso che seguirò il classico. Però non ne sono sicura!!

ciau


Pikkola Tammy: ho aggiornato presto secondo te? No secondo me no, però spero che ti piaccia


Sayaka3DG: sono felice che la storia ti piaccia e poi l'amicizia tra Sasuke e Temari, prima di tutto mi piace molto, secondo doveva essere per forza così... ma poi vedrai. Continua a recensire ciau


Yaohithebest: no nessuno costume è volato dalle finestra, ma ci siamo divertite lo stesso! Comunque cono contenta che la storia ti piaccia. Aggiorna presto ciau


SuperEle46: non ti preoccupare ci potrò mettere 3 mesi x aggiornare ma lo faccio fidati. Sono felice che ti piaccia e spero che ti piaccia anche in futuro. Ciau


A questo punto vi saluto e alla prossima!!


Pikkola amika







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika